Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    06/09/2007    1 recensioni
mio angelo dai mille colori, ricordami perché le persone si uccidono, perché c’è tanto odio nel mondo, da dover combattere, per un po’ di gloria fasulla? Amore mio, perché hanno ucciso la mia migliore amica, se non mi rimaneva altro che lei?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il tuo profumo, sui miei vestiti, in questa notte di sangue e tempesta, il tuo profumo è qualcosa di vivo in me, ed è pe

N.D ecco qua un’altra mia creazione…la canzone qua è  Are We The Waiting” dei Green Day vi consiglio di ascoltarla mentre leggete…vi bacio sempre Hoshi…ah dimenticavo lasciatemi un commentino*__*

 

 

Angelo dai mille colori

 

Sento il tuo profumo, sui miei vestiti, in questa notte di sangue e tempesta, il tuo profumo è qualcosa di vivo in me, ed è per questo che continuo a combattere…

La gente si accascia inerme sotto i miei piedi stanchi…

Il cielo non più chiaro ti avvolge in un abbraccio, troppo stretto…

E la città ormai in fiamme, chiede ancora un perché…

Siamo noi, siamo noi…

In questo giorno, una speranza per un nuovo domani…

 

Starry nights city lights coming down over me
Skyscrapers and stargazers in my head
Are we we are, are we we are the waiting unknown
This dirty town was burning down in my dreams
Lost and found city bound in my dreams

 

Avada Kedravra

La gente muore, è saputo ormai, ma non si è mai pronti, quando strappano la vita della tua migliore amica, davanti hai tuoi occhi, per una stupida bugia…

Ragazzi la mia Hermione aveva solo 20 anni, 20 anni sprecati in una parola sussurrata…

Harry, non puoi più fare niente…vieni via, questa non è più Hermione, ormai…”

Sento una voce, mentre piango sopra il suo corpo senza vita…

È la tua, mio angelo dai mille colori, ricordami perché le persone si uccidono, perché c’è tanto odio nel mondo, da dover combattere, per un po’ di gloria fasulla?

Amore mio, perché hanno ucciso la mia migliore amica, se non mi rimaneva altro che lei?

Io sono qua, ha piangere un amicizia grande come il mondo, che mi è stata strappata per uno stupido inganno…

Ma in questa notte di sangue e tempesta, voglio salvare il mondo…

Voglio ridare la gloria a un amicizia grande come il mondo…

 

And screaming
Are we we are, are we we are the waiting
And screaming
Are we we are, are we we are the waiting

 

Il tuo profumo mi invade i polmoni, ed è una felicità nuova…

Morte, dolore, ci osservano da lontano…

Attenzione amici miei, si stanno avvicinando…

Tutto quello che hai imparato, tutto quello che ti hanno insegnato ad amare, lascialo da parte, in un cassetto vicino al tuo cuore, in questo cielo stellato, in questa battaglia crudele, non ti servirà altro che te stesso…

Ma ora che sento le forze abbandonarmi, non posso mollare, non posso…

 

Draco, Draco dove sei?

Perché hai deciso di combattere al mio fianco?

Perché vuoi interpretare una parte cosi scomoda?

 

Hogwarts 7 anno

16 Giugno

Torre di astronomia

18:20

Draco, si sta avvicinando una guerra…”

“lo so…” mi dicesti tu, a testa bassa…

“ci sarai?”

“non è il mio destino, lo sai anche tu…”

“dopo tutto quello che abbiamo passato insieme ,in questi ultimi due anni, dopo che ti ho protetto, amato, odiato, dopo che tu mi hai chiesto aiuto e io gentilmente ti ho donato il mio spazio…mi vieni a raccontare che “non è il tuo destino”, quando in questi anni, non ho fatto altro che cercare  d’insegnarti, che sei tu il mio destino…Draco stai dalla arte giusta, finalmente è venuto il momento di fare una scelta, scegli me, ti prego, ti chiedo di starmi vicino in questa ultima battaglia, ho bisogno di te…”

E cosi dicendo me ne andai, lasciandoti da solo su quella torre…

Hogwarts 7 anno

16 Giugno

Torre di astronomia

22:00

Ero da solo su quella torre, che riflettevo…

Tu ti avvicinasti…

Harry… finalmente ho fatto una scelta, la mia scelta è…insomma…scelgo te, ora e sempre” un sorriso, il più bello che io abbia mai visto…

 

Combattiamo vicini, ti guardo uccidere, e dentro di me qualcosa si spegne…

Lo so, siamo noi, siamo noi l’unica speranza…

Ti avvicini a me, adesso “schiena contro schiena”, ho bisogno di te, più del mare, più delle stelle…

Ho bisogno di te, perché mi sento solo, e ho paura di non farcela…

Quindi ti prendo la mano.

Semplicemente le nostre dita di sfiorano, le nostre mani s’intrecciano e due vite si amano…

Ora che ho troppo bisogno di te, ti stringo forte, e guardo la gente morire senza un motivo…

“è finita amore, c’è l’abbiamo fatta…”mi dici tu, all’orecchio.

Io ti guardo, tu sorridi, lo stesso sorriso di quella sera dell’ultimo anno.

“ti amo”

anch’io Harry, ti amo”

“sposami”

“c-cosa??”

“sposami Draco

Harry…”

“ti prego dimmi di si, ho visto quello che ho di più caro al mondo morirmi davanti, i miei amici, la mia gente, tutti morti senza sapere il motivo, sposami, perché in questa guerra mi sei stato vicino, e io voglio che sia per sempre cosi, sposami perché non siamo morti, e siamo ancora qua, sposami perché hai un sorriso bello più del sole, sposami semplicemente perché ti amo”

“io-io Harry…”ci rifletti un attimo…”si, Harry James Potter, si, voglio sposarti”

Siamo noi, in questo mondo a decidere il nostro destino, e il mio sei tu, ora e sempre, mio angelo dai mille colori…

Amami, amami perché non siamo morti, amami perché abbiamo ancora le mai intrecciate, amami perché voglio che sia cosi per sempre.

 

And screaming
Are we we are, are we we are the waiting
And screaming
Are we we are, are we we are the waiting unknown
Are we we are, are we we are the waiting
And screaming
Are we we are, are we we are the waiting unknown
Are we we are, are we we are the waiting unknown

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko