Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fiamma98    19/02/2013    1 recensioni
Ecco un altro dei miei "pensieri-sfogo"..
Quello che il mio flashfic vuole farvi capire, è di diffidare da alcune amicizie..
Perché potreste rimanerci molto male, nel momento in cui quella persona nella quale avete riposto tanta fiducia, si rivelasse la più cattiva e insensibile di questo pianeta..
Un consiglio?
Siate attenti ai segni, ai messaggi impliciti che ogni persona ti può mandare..
Avendo questi, avrete la chiave per capire e apprezzare una persona per quella che è veramente, nel profondo del suo cuore..
Buona lettura :*
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ti ho persa.
Ignoro i fatali eventi e le inspiegabili circostanze che hanno portato a questo, ma ti ho persa.
Tutte quelle belle parole.. quei  "ti penso sempre" , "sei la migliore" ... Tutti distrutti.
Ti sei rivelata insensibile..come mai prima mi ero immaginata...
E' successo così, da un momento all'altro.. In un pomeriggio ozioso d'agosto..
E' successo che hai deciso di eliminarmi dalla tua vita e così hai fatto.
Non ti sei posta il problema di cosa avrei pensato, di come avrei reagito..
Da quel momento in poi, non ti è importato se soffrivo, se avevo bisogno di te, se forse avevo solo bisogno di una spalla su cui piangere, di un tuo sorriso di conforto, di un tuo abbraccio, di un tuo "va tutto bene, ora passa,non ci pensare".. 
Quando avevo bisogno di te, tu ti nascondevi e fingevi di esserci.. Ma a poco a poco stavi scomparendo, così che nessuno si potesse accorgere di te che ti allontanavi.
Io ero tra quei "nessuno" ..uno dei tanti che si illudeva..uno dei tanti che pensava di essere "fortunata" a conoscere una persona come te.. 
Ti rendi conto del male che mi hai fatto? E anzi.. ti rendi conto che la cosa che mi fa ancora più male, non è la cattiveria che hai provato nei miei confronti, ma l'indifferenza? 
Quell'indifferenza che ci costringe a volgere gli occhi altrove quando qualcuno ci cerca, ben sapendo che il nostro aiuto potrebbe fare tanto?
Ecco.
Ti sei comportata così, e continuerai a comportarti così anche nella tua vita, quando ci sarà bisogno di te ma tu sarai troppo orgogliosa ed egocentrica per fermarti a riflettere..
E quando finalmente capirai il tuo errore e la tua superficialità, se ci sarà mai questo momento, io non ci sarò più.. Sarò una persona diversa.. Una persona più forte, che è stata capace di superare anche questo, con le sue sole forze..
Che nonostante tutta la sofferenza provata, ha trovato la forza di rialzarsi e di ricominciare a sperare.. nonostante tutto..
In fondo.. la speranza è "l'ultima a morire" no?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiamma98