Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    19/02/2013    7 recensioni
[Thadastian]
Se Thad e Seb si fossero conosciuti prima della Dalton, ma Thad lo scoprisse solo dopo?
Come? Un telefono nuovo, un numero sbagliato, al inizio noia e poi un bisogno di amici che ci si vuole negare, perchè si vuole avere qualcosa, ma non è detto che quel qualcosa sia quello di cui hai bisogno ;)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/857624_216112658526526_707586829_o.jpg

24 gennaio

21.03
Thad lo so che sei dai Niff, anche se loro non mi fanno entrare

21.04
Non sono dai Niff, smettila di importunarli. Lasciali scopare in pace.

21.05
Oh, allora so dove sei. Aspettami, non provare ad andartene

21.09
Non puoi sapere dove sono!

21.12
Lo sai che adoro qui pantaloni grigi? Ti fanno un culo da urlo ;)

21.13
Jeff ha ragione, fai paura


8 febbraio

10.48
Spedite?

10.50
Tu?

10.52
Insieme?

10.53
Insieme, ti aspetto


12 febbraio

21.07
Hai la lettera?

21.09
Si. Tu?

21.10
Proprio qui


12.30
Sterling , sappiamo cosa avete fatto tu e il tuo nano


12.32
Nicky! Siamo sicuri di voler leggere cosa si sono scritti quei due?

12.33
Perché cucciolo? Era una tua proposta

12.34
Sebastian mi spaventa


12.40
Smettila di spaventare il mio Jeff!

12.42
Quanto siete permalose fatine…


10 giugno

11.24
Thad fra 5 minuti inizia la cerimonia, dove sei ?

11.27
Con calma, non è mica il nostro di diploma

11.29
Lo so, ma ti ricordo che abbiamo un aereo da prendere

11.30
La Francia non scappa mica via. Comunque sto scendendo

11.31
Ti sei ricordato la lettera?

11.32
Come avrei potuto? Sono mesi che mi chiedo che c’è scritto. Ti vedo! Arrivo

11.33
Siamo in due ;)


12 giugno – Francia

Caro Sebastian

Fa stano scriverti una lettera, lo sai? Pensavo che avessimo abbattuto questa barriera, e invece eccoci qui, a scrivere una lettera che potremmo leggere solo fra mesi.  E tutto per uno stupido gioco. Ma poi che obbligo è ‘’scrivi una lettera al tuo ragazzo e viceversa e leggetela alla fine della scuola’’ ? Sono curioso di sapere quale vecchio Warblers ha inserito quella cosa nelle nostre carte da gioco, o forse è più recente di quello che penso? Perché ho avuto il sospetto che l’avesse messa Trent. Siamo già a febbraio, te ne rendi conto? Fra qualche giorno festeggeremo il nostro primo san valentino insieme, Nick si è fatto sfuggire qualcosa su quello che mi sta preparando. Non prendertela con lui, non l’ha fatto apposta. Qualsiasi cosa sarà so che mi stupirai lo stesso. Devo ancora imparare a conciliare i miei Sebastian in unica persona. Ti ho visto fare tante cose e scriverne tante altre in questi mesi, e la sera ho sempre paura di svegliarmi la mattina e vedere che è tutto un bel sogno. Per questo  mi accoccolo a te così forte dopo che abbiamo fatto l’amore. Amore, non sesso. Forse la prima volta, quando non sapevo chi tu fossi, forse li si può parlare di sesso, ma mai dopo. E trovo stupido tutto questo, perché sei da altro lato della stanza, e potrei venire li e dirtelo direttamente al orecchio, facendoti scogliere, ma sei una visione troppo paradisiaca mentre scrivi, che non so nemmeno come faccio a scrivere visto che ogni parola mi fermo ad osservarti e sorrido. Sorrido sempre di più perché finche non sei entrato nella mia vita con quei primi stupidi messaggi, non avevo mai capito come era stare bene, come ci si sentisse liberi. Grazie, perché sei stato la cosa migliore che mi sia capitata, mi hai dato forza e mi hai reso migliore. Grazie per tutto quello che mi hai fatto provare. Non cambierei una virgola di quello che è successo fra di noi, perché ora forse non staremmo insieme se non ci fossero state tutte quelle maschere e bugie. Ti amo, ora e spero per molto altro tempo.
Il tuo Thaduccio, come ti piace definirmi.


Caro Thad

Non ho la più pallida idea di che scrivere! Io non sono tipo da queste zuccherosità! Chi è quel cretino che ha scritto una cosa del genere come obbligo? E se la pescava uno con la ragazza? Vabbè che qui sono più rari che l’acqua nel deserto, ma magari la pescava uno single e poi ci rimaneva male! E sono felice, felice di aver pescato quella carta idiota e di aver te al mio fianco. Quindi penso che userò questo spazio per chiedere scusa. Lo so, te l’ho detto tante volte, ma non mi basta. Scusa. Scusa per  ogni singola bugia, per ogni cosa fatta contro di te, scusa per  le lacrime versate, scusa per i giorni persi, scusa per non averti dato le giuste risposte, scusa per essermi nascosto, scusa per aver pensato che mi sarebbe bastato solo qualche tuo messaggino, scusa per esserne diventato dipendente, scusa. E grazie, grazie per avermi sempre risposto, anche quando non mi sarei meritato risposta. Grazie per non aver mollato col Sebastian in carne ed ossa, e quello che mi ha dato il coraggio di dirti tutto. Se ero riuscito ad entrare nel tuo cuore come lo stronzo , egoista e ninfomane che sono col resto del mondo, cosa ci sarebbe voluto a accettare che ero la setta persona con cui parlavi, ti confidavi, era amica, che amavi. Quello è stato il punto di non ritorno. Mi amavi, qualsiasi modo, e io stavo male. E sono felice di essere stato male. Sono felice di ogni mia scelta. Non rimpiango di non averti detto subito chi ero, perché sento che tutte queste cose mi hanno fatto capire che io sono così, mi hanno fatto capire chi sono veramente. Siamo sempre stati in due a dover capire, e penso che io ci sono arrivato solo adesso .  Ci voleva una stupida lettera per farmi capire che sei la persona più importante della mia vita e che ti amo da star male?
Quando leggerai questa lettera dovremmo essere in Francia , se tutto va bene, e spero che i miei non siano in casa, così da poter asciugare quelle lacrime che sono sicuro che righeranno il tuo viso, a forza di baci. E poi faremo l’amore, perché nemmeno quella prima volta per me è stato sesso con te. Non te l’ho mai detto, perché lo trovo imbarazzante tuttora, ma di ragazzi me ne sono fatti tanti, e mai avevo sentito in cuore battere così forte, la bocca così smaniosa della tua, e le mani che prudevano dalla voglia di affondare nei tuoi capelli.

Il tuo Sebby <3 (so che avevi salvato così uno dei miei numeri)


10 giugno

18.09
Nick, svelto, il numero di Flint!

18.10
oddio Jeff, non avevamo detto di smetterla?

18.11
Scusa, ma ha funzionato con Bas e pure con Hunter, funzionerà anche questa volta!

18.12
Ma Flint e Richard si conoscono, non sono un tizio che ti ha abbordato da ubriaco a New York che hai per caso scoperto che sarebbe andato alla Dalton, o un colpo di fortuna quando hai risposto al posto della segretaria!

18.13
Ma Nicky provare non nuoce mica! Male che va rimangono buoni compagni di scuola

18.14
Come preferisci. Comunque sbrigati, ho una sorpresa per te <36

18.15
Huh non vedo l’ora *^* <36

Fine

 

Iwashere ,Marta_Gleek ,Betty97, Obsessed, AngelAnderson15 ,Depa_Nymeriah, nessiep96, Drunkofshadows, Mimi311, SofiaKaiEleutheria
Grazie a voi che avete recensito, hi tutte le volte, chi anche una sola volta. I vostri comenti sono stati importanti per me <3

Grazie alle trenta anime che l’anno messa fra le seguite e alle tre che l’anno preferita. <3

Grazie alle 566 persone che hanno almeno aperto il primo capitolo e grazie alle 132 che hanno visualizzato l’ultimo (ad oggi questo)

Grazie a chi ha perso 5 minuti appresso a questa cosa

E grazie a Thad e Sebastian, grazie ai Niff e all’Alexanna. Grazie a Cameron e a Sophie.
Grazie a Riga e Grant, che anche se non si è letto, hanno coccolato i nostri eroi.

Grazie a quel coglione di Ryan, che ogni tanto fa qualcosa di buono.

Grazie a chi mi sono dimenticata.

No, sul serio, sto piangendo. Sono stati tre mesi migliori che potessi chiedere di avere qui.

Grazie What you want, but not what you need
Sei stata la cosa migliore che ho scritto

Spero che non sarai l’ultima

E ho paura a premere completa, perché sono diventata dipendente dalle belle recensioni

No sul serio. Ho bisogno della mia dose di applausi o la mia autostima si abbassa ancora di più

Ho paura a premere fine perché era una cosa che scandiva le mie settimane

Il lunedì e poi il venerdì, giorno di aggiornamenti

Forse non avrei dovuto regalarvi quel aggiornamento extra

Avrei avuto ancora un venerdì

Anche se oggi è martedì

Mi sembrava giusto che lo pubblicassi il 19

E ora la smetto, perché non voglio che mi coli il mascara

Chiunque stia leggendo, vi voglio bene

E sappiate che non vi libererete di me così facilmente

Ho deciso che partecipo alla Niff week

E poi ho sempre quella famosa raccolta sotto la doccia da finire

E si, ho deciso di fare un banner meno schifoso anche se ormai è finita

Melipedia

 

http://distilleryimage1.s3.amazonaws.com/2dbc997a794011e28a8922000a1faffc_7.jpg

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia