Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Red Robin   Capitolo: 6
Fuori il tempo non era dei migliori, c’era la pioggia che picchiettava sulle pareti e il freddo non era sopportabile, ma non era la prima volta che si trovava a dormire in quelle condizioni sul pavimento della propria cucina; ogni tanto capitava, ma quello che lo fece svegliare fu proprio la temperatura che si posò sul suo corpo, raggelandolo.
[SanjixSanji]+[ZoroxSanji] [Accenni RuNami e FRobin]
La fic ha uno sfondo tutto nuovo delle copie, se siete curiosi entrate.
Primo capitolo, quasi interamente Lemon
Spero sarete in molti ad appassionarvi e a commente *Tossicchia*
Buon a lettura ^^^ Spero in un vostro parere ^^^
Attenzione: E'incluso il genere Azione in alcuni captoli eil Selfcest {Quest'ultima ha come unico scopo la ricerca del proprio corpo non a sfondo erotico e sessuale, ma solo alla ricerca di sentirsi completi non essendo un Twincest. L'attrazione fisica è sessuale quindi è data solo dal fatto che i due individui sono la stessa persona che si è divisa separando le proprie caratterischie e il suo io interiore}
Spero di essermi spiegata, non ha nulla a che fare con l'incesto vero e proprio. Le situazioni erotiche non sono altro che la ricerca di sentirsi di nuovo completi con se stessi. In poche parole due amanti hanno un rapporto fisico per completarsi, nel selfcest (o almeno qui descritto), non c'è amore, ma il rapporto fisico è solo il voler tornare ad essere la stessa persona, quindi è impossibile riuscire a restare lontani o separarsi da se stessi. Gli atteggiamenti sono simili agli amanti, ma non c'è amore se non per se stessi in una forma completamente differente.
Personaggi: Mugiwara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Red Robin