Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    19/02/2013    4 recensioni
«Single? Ma io ti sto facendo gli auguri per San Valentino!» rispose lui, agitando il mazzo di rose.
«Ma era ieri! Oggi è il 15, la festa dei single!»
Loki restò ancora più male di prima, deprimendosi all’istante e girandosi verso un angolino della casa, troppo sconvolto per dire qualsiasi cosa.
«Come è possibile… eppure avevo puntato la sveglia per ricordarmi quando sarebbe stato il 14 nel vostro mondo… vuoi dire che ho passato San Valentino dormendo nel mondo degli Spiriti Stellari?!» gridò lui, con le lacrime agli occhi.

Piccola LoLu, scritta per sperimentare su una coppia che non mi piace molto e dedicata a Robin92 :D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wrong day

 

 

«Auguri mia dolce e bellissima Lucy!» disse una voce, di colpo, interrompendo lo stato di calma in cui si stava dolcemente cullando la maga stellare.

Si alzò dalla poltrona in cui stava leggendo, mentre nella stanza si materializzava Loki, vestito con un elegantissimo frac, e con mazzo di rose rosse in mano.

Lucy lo guardò stupita e leggermente arrabbiata, non aspettandosi quella visita e quelle parole.

«Non sei molto gentile a farmi gli auguri Loki!» gli disse infatti stizzita.

Lui ci rimase malissimo, non comprendendo il motivo della sua irritazione.

«Ma Lucy… che hanno di male i miei auguri?»

«Non sei per niente gentiluomo a congratularti con me perché sono single!» replicò lei piccata e incrociando le braccia.

«Single? Ma io ti sto facendo gli auguri per San Valentino!» rispose lui, agitando il mazzo di rose.

«Ma era ieri! Oggi è il 15, la festa dei single!»

Loki restò ancora più male di prima, deprimendosi all’istante e girandosi verso un angolino della casa, troppo sconvolto per dire qualsiasi cosa.

«Come è possibile… eppure avevo puntato la sveglia per ricordarmi quando sarebbe stato il 14 nel vostro mondo… vuoi dire che ho passato San Valentino dormendo nel mondo degli Spiriti Stellari?!» gridò lui, con le lacrime agli occhi.

Lucy si addolcì, vedendo la sua disperazione. Non si era arrabbiata tanto per quegli auguri, dato che aveva intuito subito a cosa si riferissero realmente, ma voleva avere la sua piccola vendetta visto che lo spirito non si era fatto proprio vedere il giorno precedente.

«Su.» gli disse avvicinandosi e raccogliendo il bouquet. «Che importa se ti sei sbagliato? Grazie Loki.» concluse arrossendo leggermente.

Lo Spirito si risollevò di colpo, ritrovando tutta la sicurezza che gli apparteneva.

«Figurati Lucy. Per te questo ed altro!» rispose allargando le braccia e tentando di abbracciarla. Lei sfuggì alla sua presa, girandosi per cercare un vaso.

Delle rose così belle andavano immediatamente messe nell’acqua.

Inspirò il profumo intenso, ma delicato delle rose – perché la freschezza dei fiori del Mondo Stellare non la batte nessuno! – per poi girarsi nuovamente verso Loki.

Gli sorrise dolcemente, cosa che fece arrossire lo spirito, suo malgrado.

«L’anno prossimo sarò qui il 14!» esclamò, alzando un pugno all’aria.

Lucy ridacchiò, pensando che non importava quando, ma che ci sarebbe stato, sempre.

 

 

 

Fine.

Salve xD (ma questa quando finisce di rompere? Lo so che ve lo chiedete e io rispondo: mai XD)

Avrei dovuto pubblicarla il 15 :P ma vari impegni non me l’hanno permesso D:

Ho scritto questa LoLu, benché il mio cuoricino vada totalmente al NaLu, per NicoRobin92 xD so che lei apprezza questa coppia (oltre al meraviglioso Gruvia) e tanto per cambiare volevo provare a cimentarmi in qualcosa di diverso! Fa sempre bene sperimentare u.u

Spero ti sia piaciuta :*

E spero che sia piaciuta a tutti voi u.u lasciatemi un commentino! *_*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart