Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: xpsycho    19/02/2013    2 recensioni
Troy è sempre stato come un fratello per Chad,stessa cosa vale per Troy,ma quest'amicizia si trasformerà in qualcosa di più forte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Troy Bolton
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(in classe)

"wow,che bello,la darbus che fa discorsi sull'importanza del teatro e bla, bla, bla"
il riccio spostò lo sguardo verso Troy e si incantò a guardarlo,gli sembrava un angelo,quegli occhi azzurri gli ricordavano il mare.

« Signor Danforth,un po' di attenzione,prego.»

« Scusi Signora Darbus.»
"sono tutti distratti,ma a chi deve rompere il cazzo?a me,ovvio"
Troy spostò lo sguardo verso Chad,per l'ennesima volta,per tutta l'ora non aveva fatto altro che guardarlo,ma Chad non se n'era accorto.
Finita la lezione Troy prese per mano Chad e lo portò negli spogliatoi della palestra.

«Perchè mi hai portato qui,Bolton?» Chiese il riccio,sorridendo.
«Devo parlarti,Danforth» Rispose seriamente il bel moro.
«Dimmi pure» Disse Chad,un po' impaurito.
«Tu sai che io e Gabriella siamo in crisi,vero?»
«Ehm,sì,certo.»Rispose il riccio,anche se in realtà non ne sapeva niente.
«Bene,ho deciso di lasciarla,perchè non sono più innamorato di lei,ma sono interessato ad un altro.» 
«Un altro?» Chiese il riccio,sperando che non si fosse confuso.
Il moro lo guardò,lui intendeva questo,ma aveva paura di dirlo.
«Ehm..mi sono confuso,volevo dire altra,sì,altra.»Chad lo guardò.
«Sicuro?A me puoi dire tutto,lo sai.»Gli occhi di Troy divennero lucidi,Chad se ne accorse e lo abbracciò.
«E' tutto così difficile Chad,non posso dirgli nulla,ho paura della sua reazione,ho paura di cosa possano pensare tutti,mi guarderanno male,a volte penso di essere strano,perchè non posso innamorarmi delle ragazze?Perchè sono innamorato di te?cioè,volevo dire,lui.»A Chad cadde il mondo addosso,vedere Troy star male,senza poterlo baciare e consolare gli faceva male,malissimo.
«Dato che stiamo confessando i nostri segreti,adesso tocca a me.» Disse Chad e Troy lo guardò.
«Troy Bolton,io ti amo,ti amo da sempre,cioè,non da sempre,da quando abbiamo iniziato il liceo,tu mi fai sentire bene,ti amo.»Chad scoppiò a piangere,Troy prese il suo volto tra le mani e lo baciò,dopodichè gli sussurrò 
«Ti amo anche io,Danforth»E si allontanò..
Chad rimase immobile.

------------------------------------------------------------

lo so che dopo 4957245 anni mi faccio viva,ma avevo dimenticato la password,poi sono anche stata impegnata,anyway,vi è piaciuta? Ebbene sì,anche Troy ama Chad,lol.Lasciate qualche recensione c:
-xpsycho

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: xpsycho