Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Panda    19/02/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! Vi ricordate di me??? xD Allora rieccomi con questa piccola nuova OS scritta a carnevale dopo aver visto un ragazzo rincorrere una bambina sulla piazza del comune del mio paese. si può benissimo capire dal titolo e dalla fonte di ispirazione di cosa parli! Non so se vi piacerà... a me sinceramente non convince molto! che cosa ne pensate??? Se vi ho interessato entrate e leggete! ;)
ESTRATTO
(...) I due rialzarono lo sguardo sulla piazza, rendendosi conto che avevano perso di vista le bambine, infatti si era riempita a tal punto che, se si sarebbe vista dall’alto, sarebbe sembrata una massa di puntini di colori diversi. Entrarono in panico. Dove erano finite? Non erano certo due angioletti! E se fosse successo loro qualcosa? (...)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pan's life <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piazza era piena di bambini che si rincorrevano e si lanciavano coriandoli. Goten e Trunks, invece di uscire con i loro amici e spaventare le ragazze, tradizione di ogni carnevale, erano stati costretti a fare i babysitter a quelle due piccole pesti che si ritrovavano come nipote e sorella.
Facevano quasi tenerezza nei loro costumi di carnevale: Pan era vestita da “nonnino” (come diceva lei) con la maglietta blu, la tuta arancione, una coda finta e i capelli più spettinati del solito e ingellati all’inverosimile mentre Bra da principessa con la coroncina rosa e lo scettro di plastica; tutte e due avevano in comune una quantità industriale di coriandoli e, nascoste nella gonna del vestito della piccola Brief, c’erano anche due bombolette di stelle filanti che erano state prese dalla camera del lilla dalla bambina che aveva in mente un piano a dir poco diabolico contro il fratello e il suo amico, aiutata da Pan ovviamente.
Mentre le due bambine si rincorrevano, i due giovani andarono a sedersi su una panchina lontano dalle coppie di genitori che scattavano foto e foto ai loro figli, come se non li avessero mai visti correre e giocare vestiti a maschera.
<< Come mai ti sei portato Pan? >> chiese il Brief all’amico che guardava svogliatamente lo schermo del cellulare.
<< Gohan e Videl hanno saputo da mamma che tu avresti portato Bra e mi hanno affidato quel mostro che loro chiamano figlia! >> rispose, mettendo il cellulare in tasca per evitare che si rompesse.
<< Mia madre ha chiamato giusto? >> chiese ridendo il lilla.
<< Si >> rispose il Son leggermente irritato. sarebbe voluto uscire con una ragazza invece era stato costretto a rimandare per fare da badante a una bambina che a tre anni combinava più guai di Freezer e Cell messi insieme.
I due rialzarono lo sguardo sulla piazza, rendendosi conto che avevano perso di vista le bambine, infatti si era riempita a tal punto che, se si sarebbe vista dall’alto, sarebbe sembrata una massa di puntini di colori diversi. Entrarono in panico. Dove erano finite? Non erano certo due angioletti! E se fosse successo loro qualcosa? Fecero per alzarsi ma furono fermati da due risatine provenienti da dietro un muretto. Si lanciarono un’occhiata d’intesa e fecero finta di niente quindi, non appena sentirono l’aura delle due bambine dietro di loro pronte con le bombolette per sparare, si girarono e le acchiapparono, provocando loro dei gridolini piacevolmente infantili.
Presero le bombolette e le spruzzarono addosso alle infanti che, una volta riuscite a liberarsi dalla stretta dei due, fuggirono gridando, preparandosi per “combattere” contro i due Saiyan.
La loro battaglia fu interrotta però da un flash che colpì i quattro, sporchi fino all’osso di stelle filanti e coriandoli. Il colpevole, o meglio, i colpevoli furono Gohan e Videl che, preoccupati per la loro figlioletta, erano andati a controllarla e, trovata insieme allo zio e ai due Brief in mezzo a una battaglia “goiosa”, decisero di immortalare quel momento più unico che raro.
<< Papi! >> gridò Pan che saltò al collo del padre, incurante della sua camicia immacolata che divenne a pois, ridendo.
Tornati a casa, Chichi si meravigliò nel vedere Goten, Pan e Gohan sporchi di coriandoli e stelle filanti. Come avevano fatto a sporcarsi in quel modo? Non avevano di certo più l’età di fare quei giochetti (tranne Pan ovviamente che andò a mangiare un pezzo di torta al cioccolato che la nonna le preparava sempre) ma, essendoci con loro Pan, capì il motivo e soffocò una risata. Mandò i suoi due figli a cambiarsi mentre riceveva dalla nuora la foto scattata poco tempo prima e la guardò sorridendo, nascondendola in un cassetto… quello sarebbe stato sicuramente un piacevole ricordo.

Ciaooo! Come va? Secondo me non è uscita molto bene... che ne pensate voi? Spero vi sia piaciuta e che mi lasciate un commentino piccolo piccolo anche per dire che fa schifo! :) Il titolo della OS non è il massimo ma non sapevo come intitolarla! Mi scuso per eventuali errori e ripetizioni! Accetto consigli e critiche che, prometto, prenderò bene... o cercherò! kiss kiss :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Panda