Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    20/02/2013    8 recensioni
«Non avrai nessun indizio da noi. Vai a cercare altro, idiota. Tanto vinceremo noi la gara!» lo fermò subito, mentre Lluvia riponeva il libro nella sua borsa.
«Non credo proprio!» gridò il mago del fuoco, già nuovamente pronto a venire alle botte.
In pochi secondi la rissa degenerò, come sempre accadeva. Natsu, in un momento d’illuminante furbizia, scatenata solo dall’istinto di non darla vinta a quel mago ghiacciolo, vide Lluvia che guardava adorante e distratta la lotta e si avvicinò al bancone dove erano seduti prima.
Si sporse, aprì la borsa e fece appena in tempo a leggere il nome del libro di ricette, prima che un tavolo gli volasse sopra la testa, cosa che lo costrinse a ributtarsi nella rissa.
Almeno aveva letto il titolo!, pensò trionfante mentre assestava un potente pugno al viso di Gadjeel.

Ma non tutto è sempre come sembra... u.u
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Little Mistakes

 

 

«Io direi questa.» commentò Gray, indicando una figura nel libro che stava sfogliando insieme a Lluvia.

«Lluvia non è molto convinta.» replicò lei, dubbiosa.

«Sembra buona.»

«Sembra complicata e poi…» rispose lei che però dovette fermarsi visto che Natsu stava correndo nella loro direzione. Abbassò il libro e ascoltò il solito dialogo senza senso che era partito tra il Dragon Slayer e Gray.

Dopo essersi picchiati a vicenda – quale modo più amichevole di salutarsi – l’occhio di Natsu andò al libro che la maga teneva fra le mani.

«Hey, che leggevate?»

«Ricette per dolci. Per la gara di Mira-san.» rispose Lluvia.

«Oh! Mi serve giusto qualche idea da dire a Lucy, fammi dare un’occhiata!» replicò lui, avvicinandosi al suo obiettivo per poi venire fermato da Gray.

«Non avrai nessun indizio da noi. Vai a cercare altro, idiota. Tanto vinceremo noi la gara!» lo fermò subito, mentre Lluvia riponeva il libro nella sua borsa.

«Non credo proprio!» gridò il mago del fuoco, già nuovamente pronto a venire alle botte.

In pochi secondi la rissa degenerò, come sempre accadeva. Natsu, in un momento d’illuminante furbizia, scatenata solo dall’istinto di non darla vinta a quel mago ghiacciolo, vide Lluvia che guardava adorante e distratta la lotta e si avvicinò al bancone dove erano seduti prima.

Si sporse, aprì la borsa e fece appena in tempo a leggere il nome del libro di ricette, prima che un tavolo gli volasse sopra la testa, cosa che lo costrinse a ributtarsi nella rissa.

Almeno aveva letto il titolo!, pensò trionfante mentre assestava un potente pugno al viso di Gadjeel.

Alla fine della zuffa, saltellò allegro verso Lucy che era seduta al bancone, intenta a parlare con Levy.

«Lucy! Ho trovato il nome del libro di ricette dove troveremo il dolce che ci farà vincere!» le comunicò allegro ed entusiasta.

«Ah sì? Bene! Dimmelo, magari Levy ce l’ha!» rispose lei, pregustando già la vittoria.

«Si chiama “Kamasutra”!» gridò Natsu, facendo calare il gelo nella gilda di Fairy Tail. La maga stellare era arrossita fino alla punta dei capelli, mentre tutti gli altri avevano iniziato a ridere fragorosamente, confondendo totalmente il Dragon Slayer che non capiva cosa ci fosse di tanto divertente nel nome di un libro di ricette per dolci!

Gray e Lluvia stavano tentando di ignorare la faccenda, ma alla fine iniziarono a ridere con loro.

«Credo che dovremmo pensare veramente ai dolci, ora.» commentò Lluvia, prendendo dalla borsa il vero libro di ricette.

Gray annuì, avvicinandosi.

«Però quella la proviamo.» borbottò infine, per mettere un punto alla discussione precedente.

La maga arrossì, mentre entrambi stavano costatando quanto fossero notevolmente più interessati le figure di quell’altro libro.

 

 

 

 

Fine.

Dai, vi state abituando a questo tipo di fic x°D

Ma sono Gray e Lluvia, mi ispirano da morire anche in questo senso AHAHAHAHAH

Che dire, spero al solito che vi abbia divertiti :D e commentate u.u

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart