Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Portos    20/02/2013    2 recensioni
La vita di un cacciatore non è mai semplice
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Prologo: Quello che non ti aspettavi

 

Le dita sottili percorrono il tatuaggio pentacolare impresso sul cuore.

Cacciatore di demoni”

Dean Winchester batte le palpebre, pensando a come tirar fuori qualche scusa.

Un tatuaggio comune”

La ragazza scuote la testa, gli orecchini d'argento al lobo sinistro tintinnano leggermente.

Mi prendi in giro?” chiede Dean, passando un pollice sulla mascella della sconosciuta, che ha appena conosciuto nel bar.

Non si sa bene come sono finiti là.

Le braccia allacciate al suo collo, le labbra rosse aperte in un sorriso.

No, sono anch'io un cacciatore come te”

Si scioglie dall'abbraccio.

La giovane abbassa la maglia e mostra lo stesso tatuaggio.

Proprio come te, non se l'unico e sappi che questo è un tatuaggio anti possessione...”

Oh, salve collega” ridacchia divertito.

Le crede. Quegli occhi grigi non mentono e lui è dannatamente bravo a riconoscere i bugiardi.

Se la tira addosso di nuovo, prima di baciarla di nuovo.

Il mio nome è....”

Lei gli poggia un dito sul labbro.

Niente nomi, ma sappi che ti invidio molto per i tuoi occhi...se fossi un demone te li ruberei...” sussurra lei.

? sincera. Quegli occhi l'hanno colpita fin da subito.

Provaci allora”

E poi non ci sono altro che vestiti buttati a terra, due corpi sconosciuti uniti l'uno all'altro in un letto cigolante nella camera di un motel.

 

Capitolo 1: Un vecchio amico

 

Musica.

O forse si poteva definire un fracasso di musica. Genere heavy metal, anni 70'.

Rimbombava insistentemente tra le sottili e ammuffite pareti della stanza dell'ennesimo motel.

Proprio quello che ci voleva.

La ragazza emise un gemito di frustrazione, avvertendo già un principio di malditesta alla base del cranio.

Di malavoglia s'alzò dal letto.

Un pugno sbatté con forza contro la parete di cartongesso.

Aspettò qualche reazione.

Qualche manciata di secondi.

Niente.

Carrie Sheridan batté un secondo pugno sul muro. Con più forza.

Niente.

Ma sono sordi?”

La musica era ancora lì. Dannatamente alta.

Un altro pugno.

Ancora niente.

Bussò alla stanza adiacente. La 202, la cui porta era tutta graffiata.

Un bussare secco.

Sì?”

Un ragazzo sotto alla trentina, occhi verdi e capelli castani lunghi fino al collo dal viso dai tratti spigolosi ma gentili.

Indossava una camicia a quadrettoni, maglietta nera e jeans.

Puoi abbassare la musica?”

Scusa, ma è mio fratello” disse il tipo con un sorriso.

Carrie sospira.

Che c'è Sam?” intervenne una voce che cercava di sovrastare la musica.

Abbassa Dean! Stanno...protestando

Il tizio chiamato Dean abbassò la musica ad un livello più accettabile.

Grazie”

Di niente”

Carrie tornò in camera.

Le lancette della sveglia segnavano le sette e un quarto, non appena posò lo sguardo sopra.

Si sentiva stanca, voleva solo dormire dopo un viaggio durato quattro ore.

 

Robert Singer, meglio conosciuto come Bobby.

 

Cacciatore a tempo pieno di demoni, angeli, mostri di ogni tipo con l'hobby passare intere notti in bianco a fare ricerche sui libri e salvare di tanto il mondo da Apocalissi e di tanto praticava psicologia quando qualcuno dei suoi amici occorreva aiuto, osservava la schiena tesa di Carrie di cui era amico e mentore alla finestra.

Erano passati otto mesi dall'ultima volta che si erano visti.

La giovane cacciatrice aveva seguito diversi casi, nella sua natia California alternandosi ad complicata relazione con un tipo di nome Simon.

Non credevo che la tua vicina di casa fosse un'ottima cuoca” ammiccò Carrie.

E già.

Proprio mentre Bobby si stava per gustare la torta, quella rompiscatole non era passata a trovarlo?

Dopo i soliti convenevoli, una fetta di torta e l'altra...un'ora era volta via.

Quale vicina?” fece eco il vecchio cacciatore.

Ho visto una deliziosa biondina che bussava con la torta in mano, è davvero carina”

Una risatina sommessa sfuggì dalle labbra di Carrie.

E allora?” ribatté Bobby abbassando lo sguardo la torta di pesche allo zenzero e panna nella pirofila di Pirex che la sua premurosa Susan ( o qualcosa del genere) vicina di casa gli aveva regalato.

Niente, ma visto che è tanto gentile dovresti invitarla a cena”

Invitarla a cena?”

Sarebbe un gesto carino da parte tua”

Sei venuta a trovarmi per darmi consigli o prendermi per fondelli?” ribatté Bobby con una punta di sarcasmo nella voce.

Nessuna delle due” rispose Carrie.

Bobby la osservò per qualche secondo sotto le palpebre.

E i casi?”

Carrie tornò al tavolo. Rubò un'altra fetta di torta.

Tanti. Ho persino beccato una strega del mare che attaccava le imbarcazioni, era già qualche anno che non ne vedevo più”

Strega del mare?” fece eco il vecchio cacciatore dal cucinotto.

Uno spirito di donna, la poveretta era annegata anni prima”

E poi?”

Fantasmi, ancora più strano zombie”

Carrie masticò con calma un boccone.

Zombie? Vuoi del caffè?”

Sì. Pare che un gruppo di ragazzi annoiati abbia fatto pratica di magia nera e lo abbiano risvegliato involontariamente. Lo abbiamo preso, io e Ziggy, dopo che ha ucciso e sbudellato un po' gente” raccontò la giovane cacciatrice rabbrividendo al ricordo.

Wow” commentò Bobby alzando un sopracciglio.

Peggio che in un romanzo di Laurell Kate Hamilton, non trovi?”

E chi cacchio è?”

Una scrittrice”

Non m'interessano gli scrittori, ne ho già abbastanza di libri”

Carrie ripose il piatto nel lavabo.

Guardò Bobby armeggiare con la vecchia caffettiera.

Certo. Tu?”

Il solito”

A proposito Ziggy come sta?”

Vuole lasciare il lavoro di cacciatore, Karen sua moglie è incinta e sta pensando di aprire una qualche attività” rispose Carrie.

Oh...ti ricordi di Dan?”

Quell'idiota? Come sta?”

Daniel Parker è a New York ad investigare su qualche morto ammazzato, comunque ti manda i suoi saluti. Ci sono anche Ellen e Jo che ho visto di recente, mi hanno chiesto di te...sono sempre impegnate al Roadhouse”

A quanto pare mi vogliono ancora bene”

Bobby sorrise.

Più o meno. E mi ha chiesto se Simon fosse ancora ancora vivo”

Carrie fece una smorfia.

Non aveva proprio voglia di parlare dell'argomento “fidanzati” in quel momento.

In preda a chissà quale dubbio, il suo ragazzo le aveva chiesto di mettere una pausa nella loro relazione.

Doveva riflettere, ma di cosa? Non è che per caso aveva qualche altra frequentazione?

Be' neanche lei si era dimostrata una campionario di fedeltà, le ricordò la coscienza.

Tre settimane prima...

Carrie interruppe i propri pensieri.

C'è qualche problema con Simon di nuovo?”

Sì”

Quante volte te l'avevo detto?”

La ragazza sospirò.

Sembri Alfred Pennyworth in Batman”

Smettila. Sai bene che intendo...”

Io e Simon in pausa di riflessione” annunciò Carrie senza nascondere una certa nota di sarcasmo.

Mi dispiace”

Entrambi sapevano che la vita del cacciatore di mostri implicava un suo prezzo: non si poteva avere una vita normale.

Tu almeno protesti provare con la tua vicina” ammiccò la ragazza, desiderando cambiare argomento al più presto. E prendere in giro Singer, forse non era una della scelte migliori?

Chiudi quel becco” sbottò il vecchio cacciatore.

Scusa”

Bobby aprì la bocca per dire qualcosa, ma s'interruppe nel sentire lo squillo del campanello.

Finì di preparare il caffè, prima di andare ad aprire.

 

Avanti Dean non può lamentarti! Sono stata brava, no?”

Dean Winchester lanciò un'occhiata carica di disapprovazione verso alla giovane bionda che lo stava fissando a sua volta con aria di sfida.

Abbastanza”

Jo Harvelle strinse le labbra.

Senti...”

Ehi basta voi due” intervenne Sam Winchester, fratello minore di Dean, di quattro anni.

La porta si aprì.

Litigate già di primo pomeriggio?”

Più o meno”

Ecco chi faceva tanto casino!” esclamò Carrie emergendo dalla penombra del salone.

La testa di Jo fece capolino oltre la spalla di Bobby.

Guarda, guarda”

Chi vuoi che sia?” ribatté Carrie scoppiando a ridere.

Una risatina sfuggì dalle labbra di Jo, prima di travolgere Carrie in un abbraccio, quasi rischiando di farle cadere entrambe.

Dove diavolo eri finita?”

Lo so, lo so avrei dovuto telefonarti o scriverti...”

Jo si sciolse dall'abbraccio.

Scommetto che hai un sacco di cose da raccontarmi, eh?”

Non ti annoierai”

Le risate della due riempirono l'atrio, sotto lo sguardo interessato di Sam e Dean e quello annoiato di Bobby.

Tante”

Riunione di famiglia?” intervenne Sam incuriosito.

In effetti. A proposito...ti voglio presentare Sam e Dean Winchester”

Carrie deglutì a vuoto. Lo stomaco le si attorcigliò di colpo, non appena lo rivide.

Il cuore accelerò di battiti.

Lo sconosciuto di tre settimane fa, con cui era finita a letto dopo averlo conosciuto in un pub, dopo l'ennesima litigata con Simon, era proprio lì davanti a lei.

E così si chiamava Dean Winchester.

Merda...

Rimase imbambolata a fissare il giovane cacciatore, come se avesse visto chissà cosa.

Jo la scosse per la spalla.

Pronto? Lo so che sono carini...”

Sei rimasta colpita dal mio fascino?” chiese Dean ammiccando.

Carrie si limitò a stringere le mani ad entrambi i fratelli.

Carrie Sheridan. E così sareste i famosi fratelli Winchester?”

In quel momento desiderò essere da tutt'altra parte o forse sprofondare sotto tre metri di terra.

Merda, merda, merda.

Può darsi. Ho sentito molto parlare di voi...tutto qui” mormorò la ragazza nascondendo un certo disagio.

E come mai tu e Jo vi conoscete?”

Jo trattenne una risata. Carrie alzò gli occhi al cielo. Questo però servì a farle recuperare un po' di calma.

Il caffè...” disse Bobby sentendo la caffettiera gorgogliare, a quanto pare l'aveva sentita solo lui...

Una lunga storia”

Jo se la racconti ti ammazzo” sibilò Carrie imbarazzata.

La biondina sorrise.

Credo che te lo racconterò dopo”

No”

Io invece vorrei sentirla!”

Anch'io!” aggiunse Sam alzando un braccio.

Bobby, non appena fu di ritorno, si schiarì la gola.

Ci trovavamo a Santa Monica, per un caso: in un cimitero degli zombie erano stati risvegliati da un negromante.

Ci diamo da fare per farli fuori...

Ad un certo punto Jo stava per essere uccisa da uno di questi cosi, ma la nostra cacciatrice gli è arrivata alle spalle e...gli ha sparato! Tre secondi dopo era ricoperta di budella di zombie...Rufus ha sentito gli spari, è accorso... e quando l'ha vista! Ci è rimasto letteralmente di sasso...! Pagherei per vedere ancora la scena!”

Carrie fulminò Bobby con lo sguardo.

Dean si stava spanciando dalle risate, nonostante il racconto macabro, immaginandosi la scena, a seguire anche Jo.

Sam fece finta di sorbire il caffè, nascondendo il proprio divertimento.

Era proprio necessario?”

 

Nota autore: Che settimana di inferno! O meglio 11 giorni di merda! Pensavo di non uscirne viva! Uffss....

Spero di potermela cavare anche sta volta! A presto P.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Portos