Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: whitelola   Capitolo: 1
"A cosa servivano schiere di professionisti delle pubbliche relazioni, quando due occhioni trasparenti erano in grado di guardare dritto in faccia un giornalista e dirgli che quelle voci erano totalmente infondate e che la gente doveva essere davvero annoiata per pensare a lei e Johnny insieme?! Non si poteva far altro che sorridere di fronte ad una tale mancanza di diplomazia. Aveva sorriso a lungo infatti, ripensando a quelle parole. Lui non sarebbe riuscito a fare di meglio. Eppure ricordava di essersi sentito anche un po’ deluso: Eva ne aveva parlato come se quella possibilità fosse assolutamente fuori questione, come se l’idea di una storia con lui fosse l’ultima cosa che avrebbe mai voluto. Mentre ora era lì, tra le sue braccia e Johnny poteva sentire il suo profumo addosso. Alla fine quello che la gente annoiata aveva pensato si era rivelato vero."
[Johnny Depp/ Eva Green]
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi e mi raccomando, ditemi che cosa ne pensate nel bene e nel male. :D
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp
Vai alla pagina dell'autore: whitelola