Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    20/02/2013    5 recensioni
Ma avrei dovuto capire da subito cosa stava accadendo…avrei dovuto capire anche stavolta che dietro a quel tuo bel sorriso si nascondeva la più grande delle bugie…mi sarei dovuta accorgere che ogni bacio era freddo come il ghiaccio…perché ormai puoi dirmelo: ti è mai importato di me? Ti è mai passato per la mente che anche io provo emozioni? Eppure era tutto così perfetto, tutto così brillante e stupendo…
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Allora, rieccomi qui! Questa volta scrivo dinuovo di Tay, rendendo omaggio alla più triste ma forse alla più bella fra le sue canzoni, White Horse! Buona lettura!



 White Horse

 

Say you’re sorry
 

Come vorrei, come vorrei che tu non fossi mai arrivato…non fossi mai arrivato nella mia vita. Come vorrei che quel giorno sul treno tu ti fossi voltato da un’altra parte. Come vorrei che non ci fosse mai stato niente fra di noi, come vorrei che fosse tutto finito al primo caffè, al primo “Arrivederci!”. Ma niente è finito, niente è andata come doveva andare, niente è come speravamo. Perché di certo io non speravo di finire così, con le mani trai capelli, le lacrime sul mio viso, gli occhi socchiusi, a pensare a te. Te che le mie lacrime non le meriti, che dovresti essere lontano mille miglia dai miei pensieri. Eppure sei lì, nonostante tutti i buoni propositi. Tu sei ancora nella mia testa, come un pensiero doloroso che arriverà ben presto a soffocarmi, restando solo lui e spazzando via quel poco che resta di me, della mia dignità…del mio amore! 

Cause I honestly believed in you

 Ed io che anche stavolta mi ero convinta che sarebbe stato per sempre, fra me e te. Io che mi ero proposta di riuscire, una buona volta, a tenermi un uomo. Ma non è stato così, non è stato come nelle favole…perché io vorrei che la mia vita fosse come una grande favola…una favola che ha solo due personaggi…me e te. O almeno volevo così prima che il mio cuore si spezzasse, prima che tu ci giocassi…come un giocoliere usa i suoi birilli. Un gioco…io credo che per te tutto questo fosse un gioco, dove non si perde o si vince…ma per me era di più…è di più! Io che onestamente credevo in te, che ti vedevo nelle tue vesti azzurre, su di un cavallo bianco… 

Stupid girl,
I should have known, I should have known

 Ma avrei dovuto capire da subito cosa stava accadendo…avrei dovuto capire anche stavolta che dietro a quel tuo bel sorriso si nascondeva la più grande delle bugie…mi sarei dovuta accorgere che ogni bacio era freddo come il ghiaccio…perché ormai puoi dirmelo: ti è mai importato di me? Ti è mai passato per la mente che anche io provo emozioni? Eppure era tutto così perfetto, tutto così brillante e stupendo… 

I’m not a princess, this ain’t a fairy tale

 Ma come mi ero illusa? Io non troverò mai il mio vero amore, non troverò mai chi riuscirà a farmi stare bene per sempre. Eppure sembrava una favola? Ma anche la favola più bella un giorno finisce. Ha un suo inizio e una sua fine, una svolgimento e una morale. Ma la vita, anche la più bella, non è una favola: la vita è la vita, che ti prende e ti dona le cose come vuole lei, non come vuoi tu…Eppure sarebbe tanto bello se la vita fosse una favola: non ci sarebbe la guerra, non ci sarebbe la violenza, non ci sarebbe il male, non ci sarei io qui distesa sul mio tappeto a piangere! 

I was a dreamer before you went and let me down

 Come era bello prima di conoscerti, quando ancora credevo nell’amore! Ora le mie ali d’uccello mi sono state strappate e non riesco più a volare, non riesco più a volare nel cielo infinito dell’amore! Ritornerò un giorno a volare? Si, come il colibrì ferito all’ala che dopo mesi come giorni ritorna al suo nido, io ritornerò ad amare…ad amare qualcun altro, che non sarai tu. Ma non sarà mai più lo stesso…la paura che tu mi hai messo dentro, la paura di cadere, resterà per sempre: non se ne andrà mai, perché ormai la ferita me la sono fatta e la cicatrice è indelebile, nella mia anima. Eppure io continuo a sperare: spero che un giorno ci sia qualcuno a questo mondo pronto a prendermi tra le sue braccia, per farmi riprovare quello che provavo con te. Spero che un giorno questo misterioso “lui” si faccia trovare, ma devo cercarlo, nonostante le ferite che tu mi hai provocato, nonostante l’amore mi abbia abbandonato… io non sarò una principessa, questa non sarà una favola, ma io continuo a sperare, perché la speranza è l’ultima a morire. E per quanto riguarda te, ignobile essere, ti dimenticherò…ci vorranno anni, forse anche solo mesi, ma ti dimenticherò…sarai il mio passato…un passato che non ritornerà mai presente…nel bene e nel male…
 

Try and catch me now
Oh, it’s too late
To catch me now

 


Allora, spero vi sia piaciuta! Ho cercato di immaginare quello che Tay avrà provato in quel momento, per aver dato vita a questa bellissima canzone! Certo, mi sono lasciato trasportare dalla tristezza, ma spero non vi dispiaccia, perchè è quello che provo... mucho love, M98
P.S. Devo ringraziare una mia amica, che mi da una mano in questo periodo: Grazie Ro! Tvb M98fm
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost