Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sheeransbeer    20/02/2013    25 recensioni
'Non puoi fare niente, sono così, il mio cuore è incartato.'
'Io posso fare qualunque cosa per te.'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






'Cinque, sei, sette, otto' urlò Felix.
Feci in tempo a sistemare la scarpetta e iniziai la diagonale. Non dovevo farmi prendere dall'asia o non sarei mai stata ammessa alle selezioni per il Gran Saggio Finale.
'Tira su quelle gambe!' urlò ancora più forte.
jetè, gran-batman e pa-de-vals ripetevo nella mia mente temendo di sbagliare e di sfumare così l'ultima possibilità.
Finii in modo pulito ma lo sguardo di Felix non prometteva bene.
'Se non ti dai da fare finirai a fare la cassiera! Hai un sogno? E cerca di farlo avverare per Dio!' urlò ancora.
Quanto lo odio.
'Non c'è bisogno di essere così scorbutici!' dissi.
'Non rispondere! Ringrazia il fatto che tua madre è stata una grande ballerina ai sui tempi, altrimenti non saresti accettata in nessun corpo di ballo.'
'E tu ringrazia mia madre che ti riempe le tasche di soldi per prepararmi alle selezioni anche se non sei minimamente capace di insegnare!' urlai.
'Come osi?!' disse avvicinandosi pronto a darmi uno schiaffo.
'Ehi ehi, Felix, non vorrai colpire una donna?' disse poi qualcuno dalla porta.
'Ehi Haz.. lascia perdere ahahah e tu, puoi andartene' disse poi rivolto a me.
Mi voltai in fretta e corsi negli spogliatoi ma prima di lasciare la sala quel ragazzo che mi aveva risparmiato uno schiaffo mi sorrise.
Sarà stato uno degli amici bastardi di Felix.
Tutti i suoi amici sono stronzi alcolizzati che appena vedono una ragazza detta 'scopabile' accendono i sensori e iniziano a corteggiarla e a farla ubriacare per poi portarla a letto.
Dopo essermi fatta la doccia mi misi dei jeans, una maglia nera e il cappotto e dopo aver controllato di aver tutto nella mia borsa lasciai la palestra dirigendomi verso i parcheggi.
Fui poi sconvolta nel trovare lo stesso ragazzo di prima appoggiato alla fiancata della mia macchina.
'Ciao.' disse sorridendo.
'Cosa vuoi?' chiesi mettendomi davanti a lui.
'Non sono qui per stuprarti se è quello che pensi, e non so perchè ma lo pensano in molte ahahah' disse muovendosi lentamente verso di me.
'A ok, allora cosa vuoi?' chiesi.
'Non ci conosciamo già?' chiese sorridendomi ancora di più.
'Ehm.. no, cos'è questo un'altro modo che usate voi ragazzi per avvicinare le ragazze?'
'No no, sono serio. Se non sbaglio ci presentò circa quattro anni fa tua cugina.. che stava con Felix no?' disse.


*Flash-back* 
'Dai Rox! Vieni con me alla festa!' mi stava pregando Jane da mezz'ora.
'Ma perchè?' chiesi
'Ci sarà Felix e alcuni suoi amici!' disse lei.
'Oh Zia Rose neanche vuole che stai con lui! E' troppo grosso!' dissi
'Infatti non lo sa! Ti prego ti prego ti pergo!'
Dopo un'altra mezz'ora acconsentii.
Mia cugina è uno strazio.


'Ehy Jane! Meno male che sei venuta!' urlò Felix appena entrammo a casa sua.
Della serie, 'Ciao, esisto anche io'.
'Oh si ahahah. Ah Felix lei è Roxanne.. la conosci no? Non fa lezione con te?' chiese Jane guardandomi.
Come se si fosse accorto adesso della mia esistenza sul pianeta si girò e mi rivolse un sorriso.
'Ah si, è vero.' disse per essere gentile e poi tornò a guardare Jane.
'E dov'è il tuo amico?' chiese lei.
'Harry? Ah emm.. eccolo. HEY HARRY!' urlò chiamando verso di noi un ragazzo riccio che si aggirava con un bicchiere di birra in mano.
'Dimmi.' disse lui.
'Ti presento la mia ragazza.' disse Felix ammiccando a Jane.
Si strinsero le mani e poi lui guardò verso di me.
'E tu chi sei?' chiese sorridendomi.
Aprii la bocca incapace di parlare.
Vedendo che non usciva alcun suono Jane si presentò al posto mio.
'Lei è mia cugina Roxanne.' disse
'Ah, piacere Harry.' disse porgendomi la mano.

*fine Flash-back*

'Ti ricordi?' disse bloccando i miei pensieri.
'Ah.. ehm si, si.' dissi tornando alla realtà.
'Bè ora devo andare a lavoro, ma comunque mi ha fatto piacere rivederti.. Poi ti mando un messaggio' disse allontanandosi velocemente.
'Ma non hai il mio numero!' dissi voltandomi nella direzione in cui correva.
Lui si girò ridendo.
'Non preoccuparti di questo.'


***



 

 

Roxanne (Nina Nesbitt)
Tumblr_meo1kqrrb21rvw81k_large



Harry (Harry Styles)
Tumblr_mih6vnnj1b1rkt7vho1_500_large


Felix (Alex Pettyfer)
Tumblr_maywwe3g001rway5lo1_500_large

Jane (Lucy Hale)
Tumblr_mgf1b8xtgk1rwr5kzo1_500_large
  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheeransbeer