Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: LADY ROSIEL    21/02/2013    2 recensioni
Pensieri e parole spesso contrastanti.
Riflessioni sulla vita che probabilmente appartengono al cuore di tutti noi.
:::
01. ECLISSI DI SOLE: La pioggia, dea miracolosa, è divenuta così pungente e impertinente con lo scorrere delle ore.
02. TREMANTI BUGIE: Alla continua ricerca di me stessa, vago freneticamente il una selva di rovi,
implorando segretamente la dolcezza di un caldo e rassicurante abbraccio.
03. MONOCHROME: avanziamo a tentoni, celando le nostre emozioni per paura di venir feriti ancora una volta.
04. ANGELI & DEMONI: In un mondo suddiviso fra queste due metà, probabilmente io sarei un angelo oscuro.
05. DOLCEZZA: E’ il nettare più prezioso di cui possiamo disporre.
06. ZERO: Abbandonerò quella verità trasformandola in bugia, scapperò nel mondo a zero gradi.
07. SERENITY: Non sono così stolta. Desidero solo una felicità che sappia donarmi il sorriso ogni giorno.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AUTRICE TIME: Dopo tanto tempo speso a riflettere se scrivere o meno quest'isolita raccolta, e altrettanto impiegato ad interrogarmi se postarlo su EFP o meno...Sono finalmente giunta a scrivervi questo breve intro.

Questa raccolta nasce esclusivamente per dar voce ai sentimentimenti che son rimasti segregati nel mio cuore per tanti, forse troppi anni.
Nonostante sia una raccolta introspettiva, ho cercato d'inserire una parvenza di messaggio in ogni capitolo, quindi si prega di apprezzare almeno lo sforzo XD! 



ECLISSI DI SOLE


La serenità è così vanescente…

E in quest’epoca traboccante di preoccupazioni, i giorni cenerini si susseguono senza sosta.
Lo sfavillante Sole che mi aveva travolta è svanito  così frettolosamente, 
travolto da quelle che apparivano solo innocue nuvole in lontananza.

Rapidamente il cielo si è subissato di misteriose tenebre, e l’incessante ticchettio della pioggia ha 
attanagliato il paesaggio, portando con sé malinconia e inquietudine. 

La pioggia, dea miracolosa, è divenuta così pungente e impertinente con lo scorrere delle ore. 
Invadendo i fragili cuori delle persone, la cupidigia ha reso schiavi gli uomini.
Persino sorridere è divenuto così complicato…
Preoccupandoci solo di noi stessi, l’indifferenza non fa altro che aumentare. 

Infelici e smarriti tentiamo di rammendare vecchie ferite che non smettono di affliggerci,
ma se chiudo gli occhi, ne sono sicura: 
L’abbagliante Sole che illuminava quelle giornate spensierate, non era un miraggio.

Se solo potessi realizzare un solo desiderio, 
vorrei aver la forza per far sorgere ancora una volta lo splendore di quel Sole. 
La felicità e l’amore che riaffiorano fra quei ricordi…

Il profumo della vita. 

Quel sottile confine fra sogno e realtà.
Quel cielo così profondo e turchese che ridipingeva quella naturale allegria - Oggi così cupo e carico di sconforto.

La pioggia incessante continua a scorrere, lavando via con forza ogni colpa.
L’anima scossa, trema impaurita ma non crolla.
Nonostante la disperazione, prima o poi quel Sole carico d’amore tornerà a sorridere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LADY ROSIEL