Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    21/02/2013    5 recensioni
Continuazione di Summer Love.
Hope dopo essere tornata da New York, dovrà affrontare il suo ex. Come andranno le cose? Ritornerà con lui? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'From the moment I met you, everthing changed. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo tutti in salotto. Io e Zayn avevamo deciso di dire a tutti che aspettavamo un figlio.Avevo paura che la famiglia di Zayn sapendo la verità mi avrebbe odiato, ma dovevano saperlo. Io non riuscivo a parlare, ero bloccata. Per fortuna Zayn capì e incominciò a parlare lui.
-Beh mà, pà, Safaa, Wali e Doni, prima Hope ha avuto un attacco di nausea perché, perché è incinta. Io e le aspettiamo un bambino.
La loro reazione fu del tutto diversa da quella della mia famiglia e a turno ognuno di loro ci abbracciò dicendoci che erano felici. 
Perché anche i miei non potevano essere felici per me? Perché non potevano accettare la persona che amavo come avevano fatto loro con me? Perché doveva essere tutto così complicato?


Purtroppo il Lunedì era arrivato, questo significava che un’altra settimana di lavoro ricominciava.
Come al solito io e le ragazze ci svegliammo alle otto. Scendemmo a fare colazione e raccontammo quello che avevamo fatto nel weekend.
C:-A me Niall mi ha costretto a conoscere la sua famiglia. Che vergogna. Per fortuna è andato tutto bene.. E tu? Come è andata a Bradford?
Io:-Bene, sono delle persone fantastiche e mi hanno accettata subito. Non mi hanno criticato come ha fatto mio padre, è stato un bel weekend. 
I:-Dai Hope vedrai che si sistemerà…-
Non finì di parlare perché fu interrotta dalle note di Summer Love. Appena vidi chi era spalancai gli occhi. 
C:-Chi è Hope?
Io:-Mio padre, non lo sento da quando sono tornata. Che vuole ora? 
I:-Non so, rispondi. Intanto noi andiamo a lavarci, facci sapere.

Le ragazze salirono di sopra e io risposi al telefono. 
-Che vuoi? 
-Volevo sapere se questo weekend potevi ospitarci perché devo organizzare una serata al Devil’s Turner.
-Certo va bene. Ora devo andare ciao.



Entrai in cucina sentendo mio padre urlare. Che era successo?
-Pa, tutto ok?
-No! La band che doveva suonare oggi al locale non può più. La musica non può mancare in questa sera. Non so come fare, è una serata molto importante.
-Oggi i ragazzi sono liberi potrei chieder..
-Hope ma sai quante ragazze ci saranno stasera? Può essere pericoloso per loro e non voglio assumermi nessun tipo di responsabilità.
-Non devi assumerti nessuna responsabilità, sono sicura che lo faranno con piacere. Specialmente Zayn perché farebbe di tutto per conquistare la tua fiducia. E per favore, non metterlo in soggezione. Lui ci tiene a fare una buona impressione su di te.


Lasciai mio padre e chiamai Zayn, ero sicura che avrebbe accettato.
-Ehi Hope.
-Zayn, senti ti posso chiedere un favore?
-Certo dimmi.
-La band che aveva ingaggiato mio padre ha avuto dei problemi, non è che potreste sostituirli voi? Per favore è importante e poi così avrai qualche possibilità in più con mio padre.
-Io non so Hope.. io… ok va bene ma solo perché voglio che tuo padre cambi idea su di me.. 
-Grazie. Sapevo che avresti accettato. Avvisi tu i ragazzi?
-Certo, a che ora e dove?
- Alle 8 al Devil’s Turner. Ci vediamo più tardi.



La serata trascorse molto tranquillamente, per fortuna. Però mio padre non sembrava cambiare opinione su Zayn e mi sembrò che anche lui se ne accorse. Quando i ragazzi finirono di cantare Kiss You, Zayn cominciò a parlare.


Z:-Allora, prima di tutto vorrei ringraziare a nome di tutti noi i nostri fan che ci hanno supportato, ci supportano e ci supporteranno sempre.- le poche fan che erano presenti lanciarono un urlo fortissimo e poi fecero continuare Zayn. –poi vorrei dedicare le ultime due canzoni alla mia ragazza. Queste sono per te Hope, ti amo.
Il mio cuore batteva a mille nessuno mi aveva mai dedicato delle canzoni e soprattutto perché la relazione mia e di Zayn era rimasta nascosta per evitare diversi insulti da parte delle loro fan e anche per avere un po’ di privacy. Questo era un altro motivo che mio padre aveva trovato per non accettare Zayn. Quando finì di parlare scese dal palco e prese una rosa da uno dei tanti vasi che c’erano in sala e si avvicinò a me, mi prese per mano e mi fece salire sul palco. Partì la base musicale di una delle loro tante canzoni. La riconobbi subito, era Summer Love. Quella canzone ci rappresentava, parlava di noi e del nostro amore che era nato durante un estate in quel villaggio a Nizza. 
-Can’t believe you’re packing your bags try so hard not to cry..- Avevo gli occhi lucidi, e per la prima volta le lacrime, che appena iniziò a cantare mi bagnarono le mie guance, erano di felicità.
Subito dopo cantarono Over Again e durante l’assolo di Zayn, quest’ultimo spostò una mia ciocca di capelli dietro l’orecchio e li fermò con la rosa che mi aveva dato poco prima.

Quando finirono di cantare, fecero autografi e foto per le loro fan. Io ero seduta in disparte giocando a Temple Run. 
-Ehi
Saltai come un petardo.
-Porco cane Zayn, mi hai fatto spaventare.
-Ahahhahaha era proprio questo il mio obbiettivo.
-Stronzo.-
dissi dandogli uno schiaffetto sul braccio.
Poco dopo ci raggiunsero tutti i ragazzi e incominciammo a scherzare. Poi vidi mio padre incamminarsi verso di noi.
P:-Ragazzi volevo ringraziarvi. Siete stati molto bravi e mi avete salvato il culo.
Li:-Di niente sig. Ruggiero, per noi è stato un piacere. 
P:- Ragazzi potete lasciarmi solo con Zayn?
Lou:-Certo.

Io e i ragazzi ce ne andammo, ma ero troppo curiosa, volevo sapere cosa doveva dire mio padre a Zayn. 

P:-Da quello che ho visto prima ho capito che ci tieni molto a mia figlia.
Z:-La amo più di me stesso sig. Ruggero.
P:- Ho deciso di darti un’altra possibilità, ma permettiti a farle di nuovo del male e te la vedrai con me.

Sentii Zayn deglutire e poi aggiungere: -Non si preoccupi, ho già sbagliato una volta. Non farei mai di nuovo un errore simile sig. Ruggiero. 
P:-E basta chiamarmi così, mi fai sentire vecchio. Chiamami semplicemente Stefano.
Dicendo questo, vidi mio padre abbracciare il mio ragazzo. Poi lo vidi uscire da quella stanza.
-Grazie.- lo abbracciai, ero felice. Mio padre aveva accettato finalmente Zayn.
-E di cosa? Ora vai da lui su.
Lo raggiunsi, aveva un sorriso stampato in faccia.
-Hope, ti rendi conto? Tuo padre mi ha dato un’atra possibilità! Non ci credo, sono troppo felice.
Si buttò tra le mie braccia stringendomi forte a se. Finalmente andava tutto per il verso giusto.


THE END.


E così finisce questa storia, spero vi sia piaciuta. Ringrazio tutte quelle che l'hanno seguita. Sto scrivedo una nuova storia e sabato metterò il primo capitolo spero che la seguirete e la recensirete. Baci <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013