Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    21/02/2013    1 recensioni
Due ragazze, Alice e Vanessa, durante un viaggio nella loro città dei sogni faranno un incontro inaspettato che cambierà la loro vita.
Scritta a due mani.
#Cat&Lu
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 ANNI DOPO


‘’Cat, Lu, dinner!!’’ Cecilia, la tata, chiamava le due bambine, avvertendole che la cena era in tavola.
‘’Come? Già pronto?’’ Chiese sorpresa una delle due, la più piccolina, Lu.
‘’C’è una sorpresa per voi, sbrigatevi!’’
Le due bambine scesero le scale correndo e gridando, impazzivano per le sorprese! Quando arrivarono in cucina videro i loro genitori, e non poterono fare a meno di urlare, piangere e saltargli addosso. La piccola, Lu, saltò in braccio al padre che per un attimo sembrò cedere a quell’esile peso, ma subito ritornò in se. L’altra andò invece in braccio alla madre, che la strinse a se con forza.
‘’Tesoro, mi sei mancata tantissimo!’’ Disse la mamma alla piccola Cat, che le rispose con un sonoro ‘’Anche tu mami!’’ Tornando a stringerla. ‘’E io? Non ti sono mancato?’’ Rise il padre, con quel suo perenne tono sarcastico, mentre prendeva in braccio la piccola. 
‘’Ora andate a prepararvi, dobbiamo cenare con gli zii! Oggi è il compleanno di zio Liam, ricordate?’’
‘’Siii!’’ Le due correvano verso le scale quando qualcuno le avvertì di stare attente e Lu, distraendosi, non vide uno scalino è inciampò, iniziando inevitabilmente a piangere.La madre le corse incontro e la prese in braccio, notando poi che aveva una piccola ferita sul ginocchio. ‘’Zayn! Zayn prendi un cerotto!’’ La piccola continuava a piangere, quando arrivò il padre con la cassetta del pronto soccorso. ‘’Zayn, ti avevo chiesto dei cerotti, dei semplici cerotti’’
‘’Amore come stai? Oddio la mia piccola è caduta, vieni da papà tesoro!’’ La piccola lo guardava stranita.
‘’Zayn smettila, è caduta, non si è rotta un braccio!’’
‘’Che c’entra Aly? E’ sempre la mia bambina!’’.. ‘’Ecco fatto tesoro, ora Sali e cambiati, su!’’ Lu diede una bacio a suo padre e seguì l’altra bambina su per le scale.

‘’Andate in giardino, la cena è pronta e per oggi ho apparecchiato fuori!’’
‘’Grazie Cecilia, se vuoi puoi andare adesso’’
‘’Grazie signora Malik, buona serata!’’

‘’Cat dove ti vuoi sedere?’’
‘’Vicino a te papà!’’
‘’Oh la mia piccola! Vieni da papà Harry!’’


‘’Anche io voglio stare con te papà!’’ esultò Lu
‘’Certo piccola, vieni qui’’
‘’Lasciala mangiare sulla sua sedia Zayn!’’
‘’ Aly lo so che sei gelosa, ma devi capire che sono suo padre, non può che amarmi ’’
‘’Sempre il solito vanitoso..’’

La cena finì velocemente e i bambini si divertivano intorno alla piscina quando Vane e Aly richiamarono tutti per un brindisi al loro amico Liam.
‘’Vorremmo ringraziarti, Liam, prima di tutto per essere stato un ottimo amico, per esserci sempre stato per noi, e poi dobbiamo ringraziarti anche per un altro motivo. Se non fosse stato per te Aly non avrebbe mai superato la sua paura di ricominciare a cantare e soprattutto grazie per averci fatto conoscere questi stupidi, ma non so se dobbiamo ringraziarti per questo!’’ Partirono delle risate comuni, che si interruppero quando prese la parola il festeggiato:
‘’Sono io che devo ringraziare voi, senza di voi non avrei mai conosciuto Giulia’’ Lei diventò subito rossa, nonostante fossero ormai passati anni da quando stavano insieme. 
‘’Allora brindiamo, no?’’ Intervenne Louis, iniziando a distribuire bicchieri di Champagne. Quando arrivò il turno di Chiara, questa rifiutò dicendo di non sentirsi troppo bene, ma in pochi le avevano creduto, infatti Isabella le si avvicinò:
‘’ Ehi Chiara, tutto bene?’’
‘’Oh certo Isa…perché me lo chiedi?’’
‘’Da quando ti conosco non hai mai rifiutato un bicchiere di champagne, neanche quando stavi male..cosa c’è sotto?’’
‘’Niente..cioè..sai..’’ 
‘’Oh basta non ce la faccio più!’’
Le interruppe Niall alzando la voce e attirando l’attenzione di tutti. ‘’Sono incinta! No cioè, volevo dire, non io, cioè Chiara, cioè io non posso, non potrei, a meno che..no ma è impossibile, cioè scusate, Chiara aiutami!’’ La ragazza intervenne in suo aiuto, Niall non era mai stato bravo con le parole.
‘’Già..Diciamo che non è proprio come ha detto lui, quella incinta sono io, ma si aspettiamo un bambino..Sapete, quando abbiamo visto tutti voi giocare con i vostri, portarli a mare e nel parco..’’
Tutti, ma proprio tutti, bambini compresi, corsero ad abbracciare la coppia e si congratularono con loro. Presto una nuova creatura sarebbe entrata a far parte della grande famiglia.
Così finisce la storia di Alice Gray e Vanessa Smith, che a soli 17 anni cambiarono inaspettatamente le loro vite con un semplice incontro nella città dei sogni.

THE END





e si è finita anche questa <3 spero vi sia piaciuta <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013