Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Rob2212    21/02/2013    1 recensioni
Finalmente dopo tanta fatica si sono risolti tutti i problemi.
Adesso i due protagonisti sono due ragazzi normali. MA... c'è ancora una cosa da risolvere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dannazione! che ci fate quì?!"
La velocità in cui si rivestirono fu incredibile. In un lampo fu come se non fosse accaduto nulla. 
I loro cuori si chiusero, presi dall'imbarazzo.
Ryoga non si accorse di nulla. Era troppo impegnato a trovare una strada. Qualsiasi strada.
"Ryoga, Akari, che diavolo ci fate quì? "
"eheh.. beh ecco"
"Akane, Ranma.. anche voi quì? ecco Ryoga ha insistito stasera per portarmi in posto vicino casa sua, ma abbiamo finito col perderci."
Ryoga non potè fare a meno di diventare color porpora alla risposta di Akari. In fondo voleva solo dimostrarle che era un uomo. Invece finì col perdersi di nuovo in chissà quale landa sperduta.
"Ryoga... ti rendi conto che quì siamo a Kyoto? dove diavolo avevi intenzione di andare?!"
"Dai ragazzi, non litigate di nuovo"
"Si, Akari ha ragione. Venite con noi nella tenda. Almeno avrete un posto dove dormire"
Ranma decise di seguirli dopo. Aveva bisogno di riprendere coscienza. In fondo, il sangue non aveva fatto in tempo a risalire.
 
"Dunque, Ryoga, che volevi fare? come mai siete finiti quì?"
"Beh.. speravo di riuscire a portarla al parco vicino casa mia, e' un posto piuttosto isolato. Sai Akane, il dottor Tofu mi ha spiegato che per fare l'amore con Akari devo mettere il mio..."
"Akari! sarai assetata! vuoi un po' di tè?"
"Sì grazie! non vedevo l'ora"
La tenda si aprì, Ryoga fu trascinato fuori senza che Akari ed Akane se ne rendessero conto.
"Eh? ma dov'è Ryoga?"
"Ragazze, noi maschietti dormiremo fuori. Voi mettetevi pure comode li dento eheh! Ryoga! ma che diavolo stavi dicendo eehh?!"
"Ranma! non ti azzardare a dirmi cosa posso dire e fare!"
"Dormiamo brutto maiale. Domani ti riportiamo noi a casa"
 
La mattina dopo, Ryoga, Akari, Ranma e Akane, si diressero verso casa. Akane era finalmente riuscita a capire il posto in cui fu portata da Ranma, avrebbe voluto dirglielo ma era troppo imbarazzata per spiccicare qualunque frase. In effetti, non parlarono per niente da quando avevano incontrato Akari e Ryoga. 
I pensieri cominciarono ad assalirla. Dentro il treno cercò di farsi guardare da Ranma per fargli capire che aveva bisogno di parlargli, ma niente. Molto spesso sembrava trovare piu' interessante la vista dei suoi piedi. 
Una volta arrivati alla stazione di Nerima, Ranma affidò il destino di Ryoga ad Akari. 
Ranma si voltò verso Akane , ma non fece in tempo a spiccicare una sola parola che gli venne incontro tutta la famiglia. 
"E voi?! che diavolo ci fate quì?" Ranma era sorpreso. Nessuno sapeva dove avesse portato Akane, tanto per evitare scocciature. Eppure erano li. Un orrendo dubbio lo assalì: *E se li avessero beccati anche loro?* 
"Li ho chiamati io."
"Akane... tu? perchè?"
"Erano preoccupati. In fondo sono passati giorni senza nostre notizie"
Dalla risposta di Akane non traeva altro che la totale freddezza nei suoi confronti. *Ma come , proprio ora che mi ero liberato di due scocciatori me ne presenti altri venti?*
 
Tornarono a casa. C'era molto da fare tra biancheria da mettere a lavare, riposare , fare un bel bagno caldo. 
Akane per prima cosa scelse di andare a parlare con Kasumi, mentre Ranma si concesse un attimo di respiro da tutte le domande che gli vennero poste. *Che situazione insopportabile.Come diavolo riesco ancora a tollerarli?*
"Tutti a tavola! la cena è pronta"
Il buon odore dei piatti di Kasumi. Quelli gli erano proprio mancati. L'aria di casa, la sensazione di stare in famiglia. Nonostante tutto, il disprezzo gli era già passato. 
"Akane , cos'hai? sembri turbata"
"No no, non è nulla. Davvero. Sto bene"
Quel sorriso finto ormai lo conosceva fin troppo bene. 
 
 
*Ranma, sei uno stupido! mi avevi quasi ingannata. Pensavo che fossi cambiato e invece. ! .Dannazione!*
"Akane, cos'hai? sembri turbata"
"No no, non è nulla. Davvero. Sto bene" 
*Maledetto, come hai potuto farmi questo?! io che aspettavo solo il momento giusto per parlarti e chiarire la situazione e invece.. aaahhrgg! che rabbia!*
In quel preciso istante, Akane fece il movimento fatale che le cambiò totalmente umore. 
La mano era poggiata sulla sua gamba. Un delicato tocco ruppe la coda di pensieri che affollavano la sua mente.  Calda, morbida, forte. 
 
"Akane, Ranma, ho preparato il bagno. Quando finite mettetevi d'accordo su chi deve andare per primo."
 
Uno sguardo. Tutto era chiaro.
Per primo si alzò Ranma. Dopo un po' si alzò Akane. Disse di essere molto stanca.
"Oh, ho dimenticato di portare in bagno i vestiti puliti di Ranma!"
Kasumi si avviò verso lo spogliatoio. 
Accennò un dolce sorriso. 
Non era il caso di stare ancora li , guardando la cesta dei panni sporchi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212