Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Leonardina Somerhalder    21/02/2013    1 recensioni
Questa è la mia versione della 4 stagione. Sarà una storia Delena ma ci sarà anche il Bamon e lo Stelena ... Probabilmente ci sarà anche qualche altro team ma vedrò a mano a mano che scrivo la storia ... Terrò conto di alcuni spoiler ma non di tutti. Buona Lettura e grazie :D
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 39 - 19 ANNI DOPO
 
POV ELENA
Erano passati 19 anni e ognuno di noi si era fatta una famiglia ... Io e Damon ci eravamo sposati dopo un anno dalla nascita di Mary e dopo di lei abbiamo avuto altri tre figli: le gemelle Alyssa e Alexis che adesso avevano 15 anni e il piccolo Nathan di 10 anni. Mary e Nathan erano molto somiglianti a me mentre le gemelle erano la copia spiccicata di Damon, anche se caratterialmente erano un po un misto tra me e lui ...
«Mamma, mi puoi aiutare?»
«Con cosa, amore?» domandai a mio figlio continuando a preparare la cena per stasera ... Damon sarebbe tornato tra poco, doveva finire il turno al lavoro ... Già, Damon lavorava come me d'altronde. Io facevo l'insegnate di inglese al liceo di Mystic Falls mentre Damon lavorava con Liz come poliziotto ... Avevano vissuto anni e anni da vampiro senza un'occupazione semplicemente perchè erano in grado di usare il soggiogamento per ottenere le cose ma adesso era tutto diverso ...
«Devo fare un tema»
«Ok, la traccia qual'è?»
Mi spiego la traccia e lo aiutai a scrivere il suo tema quando senti litigare le ragazze nel corridoio ...
«Ma cosa ...?»
«Credo che sia per l'appuntamento di stasera, litigano per i vestiti»
«E tu come fai a saperlo?»
«Sono il più piccolo, quindi ho occhi e orecchie dappertutto» disse con noncuranza andando a giocare alla x-box ... Qualche tratto da Damon l'aveva preso, riusciva a capire al volo le persone e in più era un ficcanaso di prima categoria ...
«Allora mi sa che devo chiedere a te se voglio sapere qualcosa»
«Certo, ma mi devi aumentare la paghetta» disse sorprendendomi ... Hai capito questo?
«Allora mi sa che non se ne fa nulla, furbetto» dissi e mio figlio fece spalline continuando a giocare al suo videogioco preferito: Tekken ...
Lasciai Nathan in soggiorno a giocare e andai in camera delle gemelle ... 
«Dammi il vestito!»
«No, è mio ... L'ho visto prima io, mollalo Ally»
«Ok, ragazze?» cercai di attirare la loro attenzione ma fu inutile ... Continuavano a litigare. Erano entrambi in piedi davanti all'armadio con in mano un vestito azzurro corto poco sopra il ginocchio e nessuna delle due mollava la presa sull'abito ...
Erano entrambe alte, con occhi azzurri e capelli corvini come Damon appunto ... Dividevano la camera ma spesso e volentieri erano come cane e gatto tranne quando dovevano difendersi a vicenda. Alexis era quella più timida, ordinata e studiosa mentre Alyssa era quella più spigliata, disordinata e che a scuola se la cavava ma nulla di che ... Stasera era una serata importante, avevano il loro primo appuntamento e ironia della sorte dovevano vedersi con due fratelli, proprio per questo avevano deciso di fare un appuntamento a quattro ...
«Dammelo dai, Ally molla il vestito»
«Non ci penso proprio» 
«Ragazze» decisi di riprovare ma visto che non la smettevano continuai ... Ma stavolta urlando «Ragazze!!» Le due sentendomi urlare si bloccarono all'istante girandosi verso di me ... «Che succede?»
«Voglio mettere questo vestito ma lo vuole anche lei» spiegò Alexis «E non me lo lascia»
«Perchè dovrei? E' mio!»
«Non è vero, papà l'ha comprato a me!»
Oh, no ... Ci risiamo.
 
POV DAMON
Avevo finito il mio turno e tornai a casa insieme a Mary, stava facendo il praticantato da me, avendo finito la scuola ... Apri la porta e vidi che non c'era nessuno in salotto tranne mio figlio ...
«La mamma dov'è?»
«Sta con Aly e Ale ... Prova a non farle litigare»
«Fantastico, fai giocare anche me ... Su!» dissi mettendo seduto vicino a lui e prendendo la console ... E Mary si sedette vicino a noi guardandoci giocare
«Ho vinto io» esultò Nathan saltando sul posto
«E' normale, ci giochi sempre»
«Già, ha ragione papà»
«Non è vero, è lui che non è capace»
«Damon! Oh, bene sei qui ... Puoi venire di la ad aiutarmi?» mi chiese disperata mia moglie prima di trascinarmi di la in camera delle ragazze senza darmi il tempo di rispondere.
Raggiunsi la camera lasciando gli altri due miei figli a giocare ai videogames ... Dall'esulto di Nathan mi sa che aveva vinto di nuovo.
«Oh, bene ... Adesso c'e papà» disse Alyssa a sua sorella per poi rivolgersi a me «Questo vestito l'hai comprato a lei o a me? A me giusto?»
«No, l'ha comprato a me! Ridammelo!» disse Alexis cercando di sfilarle il vestito dalla mani ma l'altra la evitò abilmente ...
«Primo, non me lo ricordo ... Secondo, state litigando per un vestito?»
«Certo, stasera abbiamo un appuntamento e ...»
«Ai ragazzi non importerà del vestito ... Cioè, importa ma l'importante è la ragazza no ?... A me non importa un bel niente di quello che vostra madre indossa, mi piace lei e basta ... Ma per evitare altre liti, questo vestito lo prendo io» dissi per poi sfilare il vestito dalla mani di Aly «Indossate qualcos'altro»
 
POV ELENA
Le gemelle grazie all'intervento di Damon avevano smesso di litigare ed erano andate al loro appuntamento ... A giudicare dai sorrisi che avevano al loro ritorno, era andato tutto bene ... 
«Come erano i ragazzi?»
«E chi lo sa, mica li ho visti» 
«Damon, ti conosco ... Hai fatto la stessissima cosa anche con Mary»
«Cosa avrei fatto sentiamo» disse voltandosi verso di me e dandomi un leggero bacio sulle labbra
«Ti sei fermato li e l'hai sorvegliata per un po ... E quando hai visto che era tutto tranquillo te ne sei andato, ma tua figlia se ne accorta ... Quindi com'erano?»
«Non mi sono sembrati male, sono stati bravi» disse colto in fragrante
«Non allungavano le mani vuoi dire?»
«Esatto, per ora è meglio per loro che non lo facciano» disse facendomi ridere 
«Tanto lo sai che prima o poi lo faranno?»
« Certo che lo so, ma adesso sono troppo piccole per certe cose»
Avevamo una famiglia ed eravamo felice ... Potevo chiedere di meglio?
__________________________________________________________________
E la storia è finita ... Non so se vi è piaciuta la storia o meno, è stata la prima che ho scritto quindi molto probabilmente non è venuta benissimo ... Spero che non siate rimasti delusi ... Grazie a tutti per le recensioni e le visulaizzazione dei capitoli.

Se volete leggete anche queste mie nuove storie:
Storia inventata da me su Damon ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1409392&i=1
Storia Bamon a partire dalla 4x11 con il triangolo Delena/Bamon ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1602515&i=1

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Leonardina Somerhalder