Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Fiordispina111    21/02/2013    4 recensioni
Kaien, Juuri, Haruka, Rido...
Cosa può spingere a fare l'amore?
Protezione, Sacrificio, Cura, Follia...
Cosa può accadere quando si è travolti da qualcosa che è evidentemente più grande di noi?
Qualcosa che ci rende impotenti e inermi, schiavi liberi di qualcosa che è fuori da ogni nostra possibile decisione.
Quella che andrete a leggere è solo una storia semplice, dove, amore, odio, desiderio e follia vanno a mescolarsi, dove tutto diventa un tutt'uno con sentimenti contrasti e dove credetemi per quanto crederete il contrario, sarà difficile capire chi, ha agito per il bene di chi e chi invece era solo accecato da un desiderio puramente personale...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haruka Kuran , Juuri Kuran, Kaien Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ciao a tutti è un pò che non passo a scrivere lo so... Chiedo scusa per la mia totale assenza, ma ho avuto parecchi problemi.
Ma veniamo alla storia.
Di che si tratta? Bhè è semplice, come alcuni di voi sanno ho sempre avuto un debole per i "vecchi" di VK, chiamiamoli così, quindi dopo tanto mi sono decisa a scrivere la mia prima ff a capitoli su di loro.
Vi avviso che quello che andrete a leggere qui, non ha nulla a che vedere con il manga, questa è solo una mia storia su come mi sono sempre immaginata che sia andata tra Kaien, Juuri, Haruka e Rido, tutto qui. Ho sempre fantasticato sulle loro storie, infatti questa FF a capitoli ha un prologo, che troverete fra i miei racconti, ovvero il primo sguardo. Forse qualcuno di voi la conosce. In ogni caso per comprendere meglio  questo primo capitolo vi inviterei a leggerlo, altrimenti fate come meglio preferite. Insomma, decidete voi^^ Ovviamente i commenti sono sempre ben accetti anche quelli negativi, non si smette mai di imparare quindi, aspetto davvero di sapere cosa ne pensate buona lettura^^
***


Chissà perché mi ha convocato...
 

Mi ha detto di aspettare nascosto nell’ombra, dietro la grande colonna della sala grande. Quella fuori l’associazione.

Mi ha chiesto di non fiatare e di non muovere un muscolo, qualsiasi cosa fosse accaduto, dovevo rimanere immobile.  
A meno che non fosse stata lei a ordinarmelo.


Che strano ordine!


Del resto, non potevo che aspettarmi altro che questo dalla nuova giovane presidentessa.

Era la prima donna a diventare il capo degli hunter.

Le era stato concesso un grande onore.

La stanza era avvolta nell’oscurità e sulla grande sedia posta al centro c’era lei. 

Sembrava una regina sul suo trono.

Metteva i brividi.

Sembrava quasi una temibile regina avida di potere!

Ad un tratto la porta si spalancò e tutti i miei nervi scattarono.

Fui io a bloccarmi, ma la presidentessa mi lanciò lo stesso un’ occhiataccia.

Non fu il rumore a far scattare i miei riflessi, ma la sensazione...

Quella sensazione la conoscevo benissimo, l’aura che percepivo era quella di un vampiro!

Ma non quella di un qualsiasi vampiro: era quella di un puro sangue!

Per un attimo il mio cuore tremò.

Speravo davvero che a spalancare quella porta fosse lei…

Da quel giorno non l’avevo più rivista.

Da quello stramaledettismo momento, non riuscivo più a distogliere i miei pensieri da quella donna.

Per un attimo fu come essere lì: i suoi morbidi capelli erano sollevati leggeri dal vento, la sua pelle diafana risplendeva nel buio, le sue labbra rossa e vellutate come petali si schiudevano leggermente in un sorriso triste…

Ricordavo ancora la sensazione che il suo respiro aveva lasciato sulla mia pelle e al solo ricordo la mia mente cominciò a vagare in un mare di fantasie.

Purtroppo, però, a entrare fu un uomo.

Era alto, e aveva i capelli del colore della notte.

La pelle era così bianca che la luna sarebbe impallidita al confronto. 

Avanzò a passi sicuri e svelti fino ad arrivare davanti alla presidentessa, poi senza indugiare parlò:


“Buonasera, presidentessa.”


“Buonasera Kuran”


Kuran! 

Quel Kuran?!

La presidentessa aveva veramente convocato lì  il capofamiglia della casata più potente dei vampiri?!


“La pregherei, presidentessa, di fare in fretta, non mi piace lasciarla sola”


“Va bene Kuran ti accontenterò. Ho riflettuto a lungo e ho deciso che ti accorderò il permesso di prendere in servizio uno dei miei hunter”


“Presidentessa io non voglio uno qualsiasi dei suoi hunter, ero stato abbastanza chiaro su questo punto!”


Un vampiro che richiede in servizio un hunter? Questa è bella!

Aspetta un attimo!

Ma se io sono qui? Non sarà mica che vorrà incaricare me?


“So perfettamente qual’erano le tue richieste Kuran. Infatti  ho convocato  esattamente chi mi avevi richiesto. Cross puoi venire avanti…”


Questo vampiro…

Questo vampiro ha chiesto di me?

Non è possibile? Perché io?

Non sarà mica che vorrà vendicarsi della mia fama di hunter?


Feci un passo in avanti, e uscii dall’ ombra.


“Cross, il vampiro che hai davanti si chiama Haruka Kuran, ed è il capo famiglia dei Kuran, la più influente casata nel mondo dei vampiri, e mi ha chiesto di prestargli un hunter affinchè diventi la guardia del corpo della sua futura moglie che, a quanto pare, sembra minacciata da qualcuno di molto potente”


Guardia del corpo?!

Io?!

Di un vampiro puro sangue?!

Diciamo che più che altro mi toccherà fare da balia a una purosangue viziata!

Forse però lei la conosce…

Forse però potrò rincontrarla!


Questo lavoro non sembra così male in fondo…


“ È lui Kaien Cross?”


“Si è lui!”


“Bene, Cross  ci vediamo sta sera a casa mia, ho dato tutte le disposizioni alla presidentessa.”


Fu allora, nel momento in cui mi guardò  che qualcosa in me tremò.

Gli occhi di quel vampiro…

Gli occhi di quel vampiro erano terribilmente uguali ai suoi!
 

***

Spero vi sia piaciuto l'inizio, prometto di continuare al più presto^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Fiordispina111