Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: mileydestinyjonas    23/02/2013    2 recensioni
ultimamente c'è una voce che dice che miley fa autolesionismo. Non so se questo è vero, ma ho pensando a come risolvere la situazione.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa è la prima storia che posto,
è una storia che mi riguarda anke un po da vicino perciò sono molto nervosa,
quindi recensite in tanti
godetevela :)

Cosa penserebbe la gente di me se mi vedessero così.
 
Tutti pensano che sto bene, e non posso che essere orgogliosa di questo perché significa che sono una brava attrice, una eccellente direi.
 
Chi potrebbe mai pensare che, io Miley Cyrus, quella che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno,
quella che è forte e sa chi è, quella così felice, sta facendo questo  a se stessa.
 
Eppure eccomi qui, nel mio bagno, in frantumi sul pavimento, con la schiena contro il muro.
 
Il mio polso sinistro sanguina, mentre le lacrime mi stanno rotolando giù per le guance.
 
Non ho nemmeno piu la forza di respirare, perché tutto ciò che fa è tenermi in vita,
e io non voglio esserlo ...
 
Ultimamente sembra che il mio rasoio è l'unico amico che ho.
 
Quando mi sento giù, lo uso e solo per un momento non sento tutto il dolore o lo smarrimento.
 
Tutto ciò a cui penso è la lama che va nella mia pelle e il sangue che scendere dal mio polso;
 
è come essere sotto l' effetto di sostanze stupefacenti, per quella notte posso dormire tranquillamente ... niente può farmi del male, l'ho già fatto io.
 
Come sono arrivata qui, com'è che la mia vita è diventata così triste e vuota.
 
Lo so, pensate che ho tutto, la bellezza, il denaro, la fama ... cosa mi manca.
 
Forse mi manca la normalità ... forse tutto ciò che voglio è camminare libera, senza paparazzi che mi seguono,
 
indossare pantaloncini senza essere considerata una sgualdrina oppure essere un umano, senza essere giudicato costantemente.
 
Ma la verità è che la mia vita è un disastro totale.
 
La mia famiglia non è nemmeno una vera famiglia, è solo un gruppo di personaggi famosi che hanno il DNA in comune.
 
Il mio ragazzo è fantastico, ma è sempre fuori città, quindi non sa cosa sto passando.
 
Di solito, se mi chiede qualcosa, gli dico che sono stanca e sorrido. Non sospetta nulla.
Per una volta vorrei che mi chiedesse "stanca di cosa??" ecco questo potrebbe cambiarmi la giornata
 
I miei amici mi usano solo per essere conosciuti. Non posso dire loro nulla che viene immediatamente sbattuto sui giornali di tutto il mondo.
 
Ho spinto via oppure ho perso contatto con tutti i miei veri  amici  e non mi posso fidare.
 
Mi sento ogni giorno più sola e questa è la peggiore sensazione del mondo intero.
 
Demi sarebbe perfetta in questa situazione, lei non mi avrebbe semplicemente detto di non tagliarmi,
lei mi avrebbe dato ragioni per non farlo. Ma lei non è qui, non più.
 
Credo che questo è il punto in cui l'unica persona che può aiutarti sei tu,
 
ma ormai ho perso il controllo e non riesco a smettere. Penso che ho raggiunto il fondo quando le immagini dei miei tagli
 
sono andate su tutte le riviste ed i miei amici e manager  sono venuto da me per costruire una scusa.
 
Non mi hanno chiesto neanche se era vero o solo un trucco di photoshop,
 
nemmeno mi hanno chiesto se stavo bene. Non gli importava.
 
Nessuno si preoccupa davvero, non notano mai le lacrime che stanno dietro ogni sorriso.
 
Ma stasera, se sono fortunata, tutto finirà. Perché stanotte sono andata troppo in profondità.
 
La mia visione comincia a diventare offuscata e il mio polso non vuole fermare le emorragie.
 
Poi sento la porta aprirsi e qualcuno dice il mio nome. Io so chi è.
 
Giro la testa e vedo i miei salvatori. Ci sono. C'è Demi, Joe, Kevin e Nick.

 chiudo gli occhi, non voglio vedere le loro facce deluse.
 
Sento una persona toccare le mie braccia e qualche altro mi abbraccia. Apro gli occhi.
 
Demi e Joe stanno bendando il mio polso e Kevin sta cercando di fermare le mie lacrime.
 
Sento due braccia forti avvolte intorno ai miei fianchi, alzo gli occhi e vedo Nick con una strana espressione.
 
Non è deluso, sembra perso nei suoi pensieri, si accorge che lo sto fissando e mi abbozza un sorriso.
Non so perché stia sorridendo. Certo, non è felice. Probabilmente vuole solo rassicurarmi ..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: mileydestinyjonas