Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: SaraxXx    23/02/2013    1 recensioni
C'è una ragazza di nome Sara che è la migliore amica di Mika e Isa. Un giorno muore e il mistero continua perché... Chi ha ucciso Sara? E perché?
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un ragazzo di nome Michael o come preferivano chiamarlo tutti Mika. Mika è un ragazzo normale, un po' matto per chi non lo conosce, Mika invece è un ragazzo dal cuore d'oro, dolcissimo, bello e bravissimo cantante, tutti lo invidiano e lo invidiavano. É stato maltrattato, picchiato e respinto dai suoi compagni di classe, rimase solo, e con un'unica amica: la musica. Cercava riparo nella musica, e lei lo accoglieva a braccia aperte. A 20 anni Mika conobbe una ragazza che, a suo parere era dolce, simpatica e una sua grande fan e amica. Io l'ho conosciuta, e Mika ha perfettamente ragione... Sara era una ragazza così, alla mano... Semplice! E chiunque la incontrava sulla sua strada non la poteva dimenticare. Amava aiutare gli altri, era sempre pronta, ma un giorno (quasi) nessuno l'aiutò. Sara aveva solo un nemico e questo fu colui che la portò di fronte alle porte della morte e successivamente del paradiso. Già, quella sera Sara stava andando a trovare i suoi amici Mika e Isabella, (Sara la chiamava Isa, cugi e ogni tanto quando si ricordava Isaka me lo diceva sempre) abitava a 2 traverse da casa di Isa, Mika era già arrivato, mancava solo Sara. Mika e Isa aspettarono Sara, era strano che stava ritardando, e sempre puntuale! L'appuntamento era alle 6.00, aspettarono le 7.00 e Sara non si vedeva, alle 7.30 chiamarono Sara ma il telefono suonava libero, a quel punto Isa e Mika iniziarono a preoccuparsi scesero giù in strada a cercare Sara ed ecco la bruttissima sorpresa: avevano pugnalato Sara. Un coltello da 15 cm dissero all'autopsia, già autopsia, quando trovarono Sara, Isa e Mika chiamarono subito l'ambulanza ma durante il viaggio Sara morì, con 10 pugnalate dietro la schiena. Quanti pianti, quante lacrime e quanta tristezza vicino a quella tomba. Al funerale c'erano molte persone, persone che volevano un bene infinito a Sara. Il funerale era in stile inglese, con la tomba e la lapide al centro di un bel giardino tutto verde, perché era così che lo voleva Sara. Isa e Mika lasciarono una margherita rigorosamente bianca e un girasole ciascuno. Le margherite perché Sara adorava Mika e adorava una foto che si era fatto con le 2 margherite, e i girasoli perché sono fiori felici e colorati, per questo piacevano a Sara, e in ultimo dietro al vaso con i fiori ma in un modo che si vedeva c'è una foto plastificata con Isa, Mika e Sara con scritte tutti i pezzi delle canzoni che Sara preferiva. Io però lo sento, sento che Sara è vicino a noi, che ci guarda sempre e si commuove ogni volta che viene ricordata o le viene portato qualcosa sulla tomba. Mi fa male ricordarla, ma devo, Sara è speciale... Ciao Sara.
Ti voglio Bene! <3
Emily...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: SaraxXx