Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Connor    23/02/2013    1 recensioni
Louis vede il più grande amore della sua vita con un altro ragazzo, e reagisce come ogni innamorato farebbe.
"mentre Louis Tomlinson trovava la purezza nel suo unico ramoscello di salvezza, Zayn Malik rendeva il suo unico spiraglio di luce buio e cupo, sporcandolo e svuotandolo del sentimento più puro con un semplice desiderio carnale."
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua esile figura si stagliava contro l'enorme palazzo verso il quale correva.
Louis era lì, col fiato corto e le gambe che gli dolevano mentre cercava di arrivare più in fretta possibile nell'appartamento che condivideva con Harry.
Arrivò quasi subito e istantaneamente si gettò tra le braccia del suo migliore amico.
"Ehi, che succede?" Chiese subito il ricciolino, vedendo gli occhi celesti dell'altro invasi dalle lacrime.
"Io....Lui...Zayn!" rispose tra i singhiozzi e subito l'amico capì. Il biondo di cui il suo adorato Louis era innamorato, nonché loro vicino di casa, era stato visto insieme a Zayn Malik, nonché compagno di scuola e del corso scolastico di teatro del castano.
"Shhh...va tutto bene." lo consolò "ci sono io con te adesso. Va tutto bene, non pensarci più".
Il più grande continuò a singhiozzare per un'altra mezzora piena, finché non finì tutte le lacrime e si riprese.
"Grazie Haz." sussurrò soltanto, per poi dare un lieve bacio a stampo al giovane, che rispose titubante al lieve tocco di labbra.
Poco dopo Louis chiese maggior accesso alla bocca di Harry, che socchiuse le labbra, permettendo così alle loro lingue d'incontrarsi.
Quella notte Harry Styles si donò totalmente al 'suo' Louis Tomlinson, sperando che il suo amore gli bastasse.
Quella stessa notte Niall Horan scoprì cosa significasse amare Zayn Malik con tutto sé stesso.
Ma, mentre Louis Tomlinson trovava la purezza nel suo unico ramoscello di salvezza, Zayn Malik rendeva il suo unico spiraglio di luce buio e cupo, sporcandolo e svuotandolo del sentimento più puro con un semplice desiderio carnale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet Connor