Libri > I Miserabili
Segui la storia  |       
Autore: Word_    24/02/2013    3 recensioni
Ogni fiore ha un significato e con lui ogni personaggio di questa raccolta:
Adonide: --> Jean Veljean
Ma ora, si ritrovava ad avere una meravigliosa figlia ed una vita perfetta il passato era tornato, gli martellava dentro la testa senza lasciargli un solo attimo di pace e tranquillità.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adonide: Ricordo che crea dolore 
 
Quei vent'anni passati a subire.
Quei vent'anni in cui si era pentito di tutto quello che aveva fatto nella sua vita.
Jean Veljean era pienamente sicuro che una volta scontata la sua pena sarebbe cambiato.
Pienamente sicuro di poter dimenticare tutte le angherie subite nell'arco della sua vita.
Ma ora, si ritrovava ad avere una meravigliosa figlia ed una vita perfetta il passato era tornato, gli martellava dentro la testa senza lasciargli un solo attimo di pace e tranquillità.
Sentiva il dolore e le sofferenze passate gravargli sulle spalle appesantendoli ancora di più la coscienza e l'orgoglio già più di una volta feriti e macchiati.
Così Veljean si ritrovava a trascinarsi dietro quel dolore pesante e opprimente.
Senza alcuna speranza. 
 
ANGOLO DELLE AUTRICI: 
Buongiorno :D
Bene-bene allora speriamo con tutto il cuore che vi sia piaciuta. 
Abbiamo deciso di paragonare ogni personaggio ad un fiore, perché ogni fiore ha un suo significato ;) 
Ed ogni personaggio si trova a maturare proprio come un fiore mostrando tutta la sua bellezza ( non nel caso di quello s*****o di Javert) al mondo.
Insomma... Si dai abbiamo visto uscire dal carcere Jean, crescere Eponine e Cosette, maturare Marius e Enjolras... Ci siamo capiti no?! 
Bene allora adesso vi mandiamo un bacione e vi salutiamo!
Baciocchiotti Alice e Chiara * Fanno un inchino e obbligano Aaron e Eddie a fare lo stesso (hanno ancora gli stessi abiti che hanno nel film)*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Miserabili / Vai alla pagina dell'autore: Word_