Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro_90    24/02/2013    3 recensioni
Salve! questa è la mia prima fanfiction, e ho deciso di farla su Paradise Kiss. Forse può sembrare banale, ma ho pensato di ambientarla dopo la fine del manga/anime. spero che proviate almeno a dare uno sguardo a questo esperimento, e che perdoniate eventuali scivoloni ortografici e di sintassi... buona lettura! [storia temporaneamente sospesa! Non ho alcuna intenzione di abbandonarla ma ho bisogno di ritrovare un po' di ispirazione e moooolto tempo ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rullare delle valigie sul pavimento dell’ aeroporto, e il vociare continuo di stranieri e signorine ai caselli la stordiva. Non era mai uscita dal Giappone, e adesso stava per andare a New York. Persino lo spettacolo le era quasi uscito dalla mente, quando aveva visto la città avvicinarsi lentamente, e piano aveva iniziato a scorgere i palazzi, i grattacieli, le case ed infine le macchine e le persone. Non aveva smesso di guardare attraverso il finestrino nemmeno a bordo del taxi che sfrecciava per le vie della città illuminata a giorno. Non si era accorta che per tutto il tempo aveva stretto la mano a Tokumori, e che lui aveva rispettato il suo silenzio di stupore per tutto il viaggio, con un mezzo sorriso sulle labbra. Adesso erano arrivati in albergo e lei si era gettata sul letto esausta. Nel giro di due minuti si era addormentata, e Tokumori  l’aveva messa sotto le coperte. Poi aveva disfatto le valigie ed infine si era disteso anche lui nel letto matrimoniale. Ci aveva provato, si era rigirato nel letto per circa mezz’ora, e alla fine ne aveva concluso che no riusciva a dormire. Così si era appoggiato su un gomito e si era messo ad osservare lei. Quella che da poche ore era sua moglie, Yukari. Il suo viso addormentato sembrava quello della Yukari di 10 anni prima, sempre solare. Ora, durante il giorno, c’era quasi sempre un’ombra di malinconia sul suo viso, che però era scomparsa da quando si erano scambiati gli anelli. E tokumori sperava che non ricomparisse mai più. Quando era iniziato ad essere così ? Lo sapeva, ma non voleva darsi la risposta, voleva continuare ad ignorarla, ma non poteva. Era tutto iniziato quando Yukari era entrata per la prima volta in quella maledetta “atelier”. E quando aveva conosciuto Joji. Stramaledettissimo Joji. Non che fosse geloso, no. Beh forse un pochino. Ma lui l’aveva fatta soffrire così tanto… questo non poteva sopportarlo. Eppure non si spiegava come lui avesse potuto rapirle il cuore in quel modo, tanto che  a 10 anni dalla loro separazione lei continuava a provare nostalgia. E adesso lui l’avrebbe portata nella “tana del lupo” , che in questo caso aveva la forma di uno dei più importanti teatri di New York. Ma perché l’aveva fatto? Perché aveva accettato quei biglietti? Si continuava a ripetere che non era stato intenzionale, che non aveva letto nell’angolino sul retro: “costumi di scena di Joji Koizumi”. Magari lei sì. Non gli aveva detto niente, però gli sembrava impossibile che i suoi profondi occhi neri non avessero scorto quel minuscolo nome, che le aveva provocato così tanti dolori e le aveva dato così tante false speranze. Cosa avrebbe fatto di lì a tre giorni?  Avrebbe per la prima volta dato sfoggio della sua gelosia? Immerso in una profonda angoscia, finalmente si addormentò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro_90