Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: louehar    24/02/2013    39 recensioni
‘Ti amo, Lea… ti amo’. Sussurra, poi mi fissa negli occhi.
‘Ti amo come non ho mai amato nessuna in vita mia, ti amo perché sei unica, ti amo perché mi hai aspettato per un anno intero, ti amo perché sei felice se io lo sono, ti amo perché… perché sei tu… semplicemente ti amo… e ti prego, resta sempre accanto a me’.
-----------------------------
l'ho scritta tipo un anno fa -se non di più- ed ora teoricamente shippo larry più di qualsiasi altra cosa al mondo.
quindi... hahaha
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Sono i primi di dicembre, il cielo è grigio e la strada è illuminata da quel poco di sole londinese che riesce ad emergere nonostante le migliaia di nuvole cupe.
Ho pregato mia madre di non mandarmi a scuola quest’oggi, ma è stato inutile, nonostante le abbia detto che ho fatto si e no cinque assenza in tutto l’anno.
Senza voglia, mi ritrovo alle 10.40 di uno stupido martedì piovoso, ad ascoltare la professoressa di scienze parlare della riproduzione.
Abbiamo sedici anni, insomma…
chi persona normale a quest’età è così stupida da non sapere quali processi adottare per procreare un adorabile peste?
Torniamo a me, il mio nome è Lea, ho sedici anni ed abito a Londra.
Come sono fisicamente? Non troppo alta, non troppo magra. Ho gli occhi color ghiaccio e i capelli leggermente biondi sul rame.
‘Lea, torna sulla terra. Cos’abbiamo appena finito di dire?’ chiede la professoressa puntando i suoi occhi grigi su di me.
Sono nella merda.
Inizio a bisbigliare qualcosa a caso, tentando di dare l’impressione di qualcuno che ha seguito dalla prima all’ultima parola, ma facendo così non sembro altro che una cretina che non sa quello che dice.
Evidentemente è così.
La prof. ride di gusto e mi mette una nota. Non potete immaginare quanto la detesti.
Alle undici scendiamo al piano di sotto per andare in un’aula più spaziosa.
Tra poco la classe sarà invasa da centinaia di alunni per l’arrivo di una boy band anglo-irlandese.
Avrebbero potuto dirmelo ieri sera, almeno sarei uscita di casa con abiti più decenti.
Alle 11.30 la ‘classe’ è in delirio.
I ragazzi salgono su di un piccolo ‘palco’ ed iniziano a presentarsi, successivamente iniziano a cantare una canzone che si chiama:’ kiss you’.
Mh, si,sono bravi, probabilmente anche carini.
Improvvisamente la porta viene spalancata a calci da un uomo. Indossa una maschera per non farsi riconoscere ed ha una pistola.
È una recita? Che diamine sta succedendo?
Accanto ad egli ci sono altre tre persone nella sua stessa situazione… stesse divise, stesse pistole,stesse maschere.
I ragazzi iniziano a correre, le puttanelle iniziano a gridare come delle galline in calore.
La boy-band scende velocemente dal ‘palco’ ed inizia a correre verso l’uscita.
Io? Strattonata per terra da un cretino che se l’è data a gambe.
Tento di alzarmi, ma non riesco a camminare.
Probabilmente mi sono fratturata la caviglia destra, e le mie imprecazioni contro qualcuno di superiore non servono assolutamente a nulla in questo momento.
Uno di loro spara al soffitto facendo cadere un po’ di polvere bianca, copro le orecchie sperando che nessuno di loro quattro mi noti per terra.
Inizio a piangere.
Non me la sento di morire in questo momento. Perché devo morire in questa fottuta scuola a causa di un fottuto litigio di un fottuto puttaniere che si trova nella mia fottuta classe?
Porto le mani agli occhi sperando di riuscire a concludere qualcosa, ma sembra che nessuno si accorga di me.
Poi qualcuno mi prende in braccio. Non riesco ad aprire gli occhi, non voglio vedere cosa sta succedendo e cosa succederà.
Mi porta in una stanza buia all’ultimo piano, chiude la porta a chiave e mi copre con una vecchia coperta lasciata a marcire. Poi illumina il suo viso con un cellulare.
‘Ehi, tranquilla. È tutt’okay ora. Spero. Come ti senti?’ chiede con calma.
Non vuoi uccidermi, vero?’ chiedo spaventata.
‘Secondo te?’ ride rumorosamente.
‘comunque sono Harry.’ Dice porgendomi una mano.
‘Lea.’ Dico sorridendo.
‘Perché sei tornato indietro a salvarmi? Nessuno t’imponeva di farlo. Insomma, avresti potuto rimetterci la vita’. Chiedo preoccupata. Però si, sono lusingata. Non è una cosa che succede tutti i giorni.
La vita senza rischi è noiosa. Avresti preferito marcire sul pavimento? Non sono uno di quei ragazzi che se la da a gambe quando c’è un problema. Io affronto tutto’. Dice rivolgendomi un sorriso cordiale che ricambio subito.
Poi chiama i suoi amici.
‘ehi, Lou, sono Harry.. avete chiamato la polizia? Sono chiuso nello scantinato con una ragazza che ha una caviglia rotta’.
‘si, arriveranno a momenti’.
Stacca la chiamata.
Hai paura?’ mi chiede.
‘Si vede?’ chiedo ridendo.
‘Oh, non devi. Ora non sei sola’. Dice stringendomi forte.
Dopo dieci minuti la polizia entra nella scuola.
Harry apre la porta,velocemente mi prende in braccio e scende le scale del primo piano.
Arriviamo in cortile, poi entriamo in un auto con i vetri neri.
‘Liam, sbrigati’. Dice con voce spezzata, roca, bassa e terribilmente sexy.

‘dove abiti?’ mi chiede il ragazzo al volante tentando di rassicurarmi.
Gli dico la via.
Sono passate sette ore, e precisamente ora sono le 18.30
C’è un traffico assurdo, credo che arriverò a casa non prima delle 20.00
La caviglia fa’ male ed ho un mal di testa pazzesco.
Poggio delicatamente la testa sulla spalla del ragazzo riccio con gli occhi verdi, tentando di riposare.
Egli porta una mano sui miei capelli e li accarezza delicatamente fino all’arrivo sotto casa mia.
 


hi babe.
eccoci alla fine di questo primo capitolo lol.
che dire? spero vi piaccia, anche perché ho molte idee in mente.
all'inizio sembrerà tutto frettoloso, ma non è così.
un bacio, e alla prossima xx.

  
Leggi le 39 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louehar