Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    24/02/2013    1 recensioni
Un Missing Moments, di un evento che potrebbe essere accaduto dopo che non abbiamo più visto Elijah e Katherine sullo schermo. Forse si sono incontrati, e io l'ho immaginato così.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Goodbye

 

Nebbia. Nebbia è ciò che vedi quando lui ti passa accanto senza degnarti di uno sguardo. Eppure sai che ti ha vista, solo che preferisce ignorarti.

E’ il tuo cuore che lo segue, è quel muscolo ormai morto che vuole guardarlo ancora una volta.

Lui lo sa, lui lo sente. E si gira trafiggendoti con i suoi occhi gelidi.

In quel momento vorresti essere semplicemente umana, per poter rabbrividire alla vista di quello sguardo. Forse capirebbe quanto, non per paura, vorresti che fosse diverso.

Vorresti che fosse come quando tu eri semplicemente Katerina, e passavate i pomeriggi a giocare e a confidarvi l’un l’altro.

Quasi provi vergogna nel ricordare quanto avessi occhi solo per il fratello, e non per lui. Per le attenzioni che ti riservava e per gli ultimi momenti, era certo, di felicità che avresti avuto.

Avete sbagliato entrambi, ma forse vuoi scusarti tu per prima.

Ma non te ne da il tempo. Nella tua mente rimane impressa l’immagine della sua schiena che si allontana da te.

Un altro rifiuto, un altro distacco.

Un altro addio.

 

----------------------------------

Siate clementi...anzi no, spietati. Ditemi cosa ne pensate, perché davvero mi piacerebbe saperlo xD Adoro questa coppia, ma penso che prima che possa avvenire (se mai succederà) i due dovranno chiarire e perdonarsi :D

Spero non sia uno scempio xD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart