Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Niakuro    24/02/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfiction.
1. (Hair;) L'uomo poggiò delicatamente le lame a terra e si girò a fissare i neri e profondi occhi di Perona.
2. (Wings;) Il sorriso che gli rivolse fu una fiamma di speranza.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, ce l'ho fatta a pubblicare! *improvvisa un balletto spastico*
Abbiamo una Ace x Marco che avevo in testa già da un bel po', eppure non riuscivo a trovare le giuste parole... Bene, ora inizia l'arduo compito di trovare la prossima coppia su cui scrivere (e devo dire che mi vengono in mente tutte coppe shonen-ai HELP ME) ordunque vi esorto a mostrare voi stessi, o cari lettori, delle preferenze, altrimenti sarete sommersi da flash yaoooi ~
Basta, vi lascio leggere. Alla prossima! *esce di scena*


Wings;

 

La nave navigava placida sul mare calmo e azzurro, lasciando dietro dietro di sé nient'altro che una scia biancastra di schiuma; il sole splendeva brillante e nessun abitante del mare osava avvicinarsi all'enorme imbarcazione.

La ciurma pirata si godeva il momento di quiete riposando le stanche membra ed i due giovani sdraiati sul ponte avevano seguito il loro esempio: le braccia dietro la testa, ascoltavano il lieve rumore delle onde con gli occhi chiusi; nel loro silenzio sapevano intendersi perfettamente, eppure sapevano entrambi che vi erano parole che andavano assolutamente dette.

Ace ruppe la quiete pronunciando sommessamente il nome dell'altro. «Marco.»

L'altro aprì pigramente gli occhi ed il moro sospirò prima di iniziare a parlare. «Ho deciso che andrò a cercare Barbanera… lascerò questa nave per un po'.»

Marco si irrigidì, ma mantenne la sua consueta calma guardandolo negli occhi. «Non dovresti, nostro padre ha detto di lasciar perdere… e le cose potrebbero andare male, lo sai.»

«Quel che è giusto è giusto, Teach deve pagare per ciò che ha fatto.» Il figlio del re dei pirati strinse con forza i pugni, guardando deciso il cielo.

Il biondo sorrise amaramente, conscio del fatto di non poter fare nulla per fermare Ace: egli voleva giustizia, voleva cambiare e capire se stesso, lui in questa sua avventura non poteva aiutarlo in alcun modo.

Il ragazzo di fuoco si alzò sfiorando leggermente in un ultimo saluto la mano dell'amico. «Grazie di tutto.» 

Il sorriso che gli rivolse fu una fiamma di speranza.

Mentre si allontanava, Marco non poté fare a meno di pensare che l'unico ad aver aperto le ali per spiccare il volo fosse proprio Ace.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Niakuro