Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    11/09/2007    16 recensioni
Silvia e Apollo: amici da sempre! Ma se tra i due nascesse qualcosa? Come la prenderebbero le persone che gli stanno accanto? Una AU con protagonisti Apollo e Silvia (Ma và?! Ndtutti ^////////^ nda)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui di nuovo!!!^^ Lo so ora ho tre fic da seguire, ma vi prometto che pian piano le aggiornerò tutte!!!

L’idea di questa fic ce l’ho da prima che iniziassi a scrivere le altre, quindi mi dispiaceva non pubblicare questa storia!

Ho solo una nota da fare: come avrete già capito questa è una AU!

Buona lettura!^__^

 

CAPPY 1 - “ PROLOGO “ -

 

Una ragazza dai bellissimi capelli biondi e gli occhi azzurri stava correndo per le strade della città. Tra le braccia teneva stretto un sacchetto con due belle brioches calde appena comprate del fornaio. Quella mattina si era svegliata particolarmente di buon umore anche perchè fuori splendeva un sole meraviglioso, si vedeva che finalmente stava arrivando la primavera.

Silvia, questo il nome della ragazza sedicenne, arrivò a destinazione in perfetto orario, come tutte le mattine del resto. La ragazza entrò in un giardino da un cancelletto e si avvicinò alla porta di una casa.

La ragazza prima di entrare, dato che aveva le chiavi di quella casa nonostante non fosse la sua, controllò che non ci fosse nessun fiocco azzurro attaccato alla porta. Quello, infatti, era il segnale che le diceva di non entrare in quella casa e lei quando vedeva quel fiocco non si avvicinava nemmeno, ma aspettava paziente che il proprietario di casa finisse i suoi comodi e togliesse quel fiocco.

Silvia tirò un sospiro di sollievo. Il fiocco non c'era.

Aprì la porta con le chiavi cercando di non far rumore perchè sapeva benissimo che lui stava ancora dormendo.

La bionda salì le scale diretta al piano superiore dove si trovavano le camere da letto ed entrò in una di queste. Il proprietario se la dormiva della grossa spaparanzato sul letto. La ragazza trattenne un risolino...era così buffo quando dormiva, non sembrava più il duro che tutti a scuola conoscevano e temevano...ma lei sapeva bene che dietro quella facciata da menefreghista strafottente si nascondeva un cuore d'oro!

Silvia si diresse verso la finestra, contò fino a tre e poi tirò sù rumorosamente la tapparella facendo svegliare il proprietario di casa. Subito dopo la ragazza saltò sul letto praticamente addosso al suo ospitante che mugolò assonnato e scocciato

- Silvia...Accidentaccio, ma perchè devi sempre svegliarmi così ??? - si lamentò il ragazzo da sotto di lei

- Se non faccio così tu non ti svegli nemmeno con le cannonate!! U.U - rispose le mettendosi a cavalcioni su di lui per niente imbarazzata...ok forse un pò imbarazzata lo era, ma ormai era abituata a stare a stretto contatto fisico con lui...Non fatevi strane idee non avevano mai avuto contatti in quel senso.

- Ma uffi!!! Io ho sonno...- disse il ragazzo guardandola negli occhi. La bionda sorrise, sembrava proprio un bambino nonostante avesse già compiuto i diciott’anni.

- Eddai, Apollo...Se non ti sbrighi facciamo tardi a scuola. -

- Eh va bene! - disse lui poco convinto. - Su ora spostati che mi alzo. - lei fece per spostarsi, ma lui la ributtò sul letto iniziando a farle il solletico.

- Ahahaha...No ti prego basta! Ahahahaha...-disse lei con le lacrime agli occhi dal ridere

- Ti arrendi? -

- Si, si mi arrendo! - e il ragazzo smise di farle il solletico per guardarla negli occhi con un espressione molto dolce. Se qualcuno fosse entrato in quella stanza avrebbe di sicuro frainteso la situazione. Lui sopra di lei con solo i boxer, lei sotto di lui con la minigonna della divisa scolastica un pò alzata a causa della lotta del solletico di prima.

Un unico pensiero passò dalla mente di entrambi i ragazzi - " Baciami! " - ma entrambi cacciarono via immediatamente quel pensiero. Dopo di che lui si alzò con un sorriso dicendo che andava a fare la doccia. Lei annuì mettendosi a sedere sulla sponda del letto.

Silvia sospirò tristemente. Era proprio in un bel guaio. Non ce la faceva più a resistergli. Decise di aspettarlo giù, dandogli modo di potersi cambiare una volta uscito dal bagno.

Ormai tutte quelle azioni e quei gesti era diventati un'abitudine.

Silvia ogni mattina da ormai otto anni andava a casa del suo migliore amico Apollo con la colazione. E ogni mattina lei lo svegliava ' tranquillamente' come aveva fatto quella mattina!

Silvia era seduta sul divano della sala con in mano un portafoto che aveva preso dal tavolino accanto al divano. La foto raffigurava due ragazzi: un maschio e una femmina. Lui di tredici anni e lei di undici che sorridevano all'obbiettivo. Silvia si ricordava benissimo dove era stata scattata quella foto. Lei e Apollo erano andati allo zoo con i genitori della ragazza, suo fratello non era potuto andare con loro perchè aveva la varicella...

- " Già! Me lo ricordo bene. Quando Apollo ha visto Sirius con la faccia piena di puntini rossi è scoppiato a ridere! ...Quando ride è davvero bello!..." Uh? Ma a cosa penso >//////////////< - la bionda rimise la foto al suo posto.

Dopo qualche attimo comparve in sala il proprietario di casa e Silvia non potè che non ammirare la sua bellezza. Capelli rossi corti e ribelli, occhi d'orati, pelle ambrata e un fisico niente male. Unica pecca: una bella cicatrice a forma di X sulla guancia destra. Senza accorgersene Silvia si ritrovò a fissare la cicatrice con sguardo triste! Era colpa sua se lui se l'era procurata!

- Smettila! Non è stata colpa tua! - disse all'improvviso il ragazzo. Aveva notato lo sguardo triste di lei ed aveva subito intuito i suoi pensieri...infondo si conoscevano da una vita!

- Ma...-

- Niente ma! E' stato un incidente! - disse serio lui per poi sorriderle dolcemente. La ragazza si sentì avvampare.

- Forza ora andiamo sennò facciamo tardi! - riprese lui il discorso

Silvia annuì e insieme uscirono di casa per dirigersi a scuola.

Mentre camminavano fianco a fianco lei pensò depressa

- " Ma tu guarda che stupida! Sono andata ad innamorarmi di Apollo Fudo!....Mi sono innamorata del mio migliore amico! " -

 

Fine 1° cappy

 

Allora vi piace come idea? Spero di sì a presto!!!!^__^

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87