Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: kae    11/09/2007    2 recensioni
La visione di Jack degli eventi narrati in "Vorrei stare con te, alla luce del sole" (in cui l'io narrante è Sam). Vi consiglio di leggere prima la "Sam version".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve!

Ecco a voi “Vorrei stare con te, alla luce del sole” secondo la visione di Jack O’Neill.

È strano. Ho cominciato a scrivere pensando a Sam…pensando solo a lei. Ed invece ecco che Jack si insinua nella mia mente reclamando anche al sua versione!

Inoltre ho completato prima la sua fanfiction quando l’avevo iniziata per seconda.

Credo si senta molto soddisfatto.

Ah, già! Vi consiglio di leggere la “Sam version”.

 

Commento al primo capitolo

Questo capitolo non si svolge nei quattro minuti che precedono l’arrivo di Jacob e company a destinazione (come invece succede nella versione di Sam).

La narrazione comprende un lasso di tempo maggiore, di cui però non si ha il sentore perché Jack, intontito dal freddo e dalla mancanza di ossigeno, non riesce a capire che il tempo sta passando.

Il bello sta proprio nel fatto che lui si comporta come sulla puntata, ma il suo cervello registra immediatamente la presenza di Sam.

 

Commento al secondo capitolo

“Ricordi” è identico a quello che avete letto nella versione di Sam. Cambia solo il narratore, i sentimenti che prova e ciò che pensa.

 

Commento al terzo capitolo

E qui torniamo all’individualità.

Jack ha proprio messo nei guai Sam! Se fossi stata in lei l’avrei ammazzato.

In ogni caso…il colonnello O’Neill, come l’ho dipinto io, mi fa pensare che, benché sappia fare il capo, non riesca proprio a tener testa al maggiore Carter…

 

Commento al quarto capitolo

Jack non capisce niente. Su “Ricordi” non ha capito che Sam l’aveva invitato a seguirla in bagno, e qui…

Beh, all’inizio anch’io non avevo pensato a ciò che provava Sam. Non avevo pensato a farla commuovere…mi è venuto in mente dopo…

Comunque, anche questa fanfiction è finita. Spero di non avervi annoiato.

I vostri commenti saranno apprezzati!

Grazie a tutti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: kae