Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    25/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17
In quel momento presi la mia decisione.
Io: - Louis aspetta… ci sposiamo
Louis: - Sei sicura al cento per cento?
Io: - Sì, adesso sono sicura
Louis: - Vado a dirlo agli altri
Io: - Certo!
Louis se ne andò e io andai da Perrie e così ci aggiustammo il vestito a vicenda.
PARLA LOUIS
Adesso che Jade mi aveva detto che era sicura di volersi sposare ero ancora più felice, ma mi resi conto che non avevo un testimone. Vide Sam che se ne stava per andare e visto che questo matrimonio avviene grazie alla sua “ossessione” per Jade decisi che doveva essere lui il mio testimone.
Io: - Ehi Sam ti dovrei chiedere una cosa
Sam: - Dimmi
Io: - Ti andrebbe di fare il mio testimone?
Sam: - Louis sei sicuro di quello che dici?
Io: - Sì, insomma se tu non ci avessi provato con Jade, io adesso non sarei qui
Sam: - Certo, mi piace vedere Jade felice e ricordati una cosa: non farla soffrire o ti sistemo io!
Io: - Ok, grazie Sam
Tutto fu prondo per quel momento tanto aspettato, questo fu il Natale più strano che avessi mai passato, ma anche il più bello. Quando Jade entrò era stupenda; quel vestito bianco le stava a pennello, era così semplice, ma anche così raffinato. Non facevamo altro che sorridere tutti e due e la cerimonia ebbe inizio. Sembrava che non finisse mai, il sacerdote parlava e parlava, ma non ascoltavo tanto l’unica cosa che capii e a cui risposì si era “tu Louis Tomlinson vuoi prendere come tua legittima sposa Jade Thirlwall?”. L’altra cosa che capii apparti il sì di Jade era “e adesso può baciare la sposa”. Alla fine della cerimonia andammo tutti a festeggiare da Nando’s e per nostra fortuna avevamo fatto preparare un sacco di roba se no Niall ci avrebbe lasciato a digiuno. Tutti ci chiedevano dove avremo fatto la luna di miele, ma noi dicevamo Londra, perché non volevamo fare un viaggio, già ne facevamo tanti con il nostro lavoro così decidemmo di farla a casa. Decidemmo di vivere a casa mia e per Jade le prime volte non fu facile non andare più a dormire nel suo appartamento, ma si abituò presto. La mattina ero sempre il primo a svegliarmi e così le preparavo la colazione e gliela portavo a letto, lei diceva che la viziavo e infatti aveva ragione, ma io mi sentivo in dovere di farlo.
PARLA PERRIE
Era fantastico che finalmente quei due sarebbero stati più uniti che mai, insieme erano perfetti e non c’era da discutere. Jade era felice e Louis era felice, bhe non c’era niente da dire apparte che speravo nella loro felicità.
PARLA JESY
Il matrimonio era stato fantastico, ma l’unica cosa che mi preoccupava era Jade. Insomma prima dice che non è sicura di volersi sposare, ma poi dopo una semplice chiacchierata cambia idea e non so se era veramente sicura al cento per cento di questa scelta, comunque la cosa importante era che quei due sono felici insieme.
PARLA LEIGH
Anche dopo tutti gli intoppi e tutti i compromessi Jade e Louis si erano sposati. Si vedeva che il loro era vero amore, comunque il fatto dei timori di Jade era la cosa che mi preoccupava; se adesso era felice, come per sposarsi, però poi avrà dei ripensamenti? Adesso era meglio non pensarci e pensare alla sua felicità.
PARLA ZAYN
Si vedeva lontano un miglio che Louis era felice di aver trovato una ragazza come Jade, insieme erano una delle coppie più belle. Nonostante il loro amore a me sembrava troppo presto per sposarsi, insomma stavano insieme da poco e poi tra tutti e due hanno poco più di venti anni e magari dovevano aspettare ancora un po’, comunque sono felice per loro.

FINE
--------------------------------------------------------------
Spazio autrice
So che non è stata molto lunga come FF ma credo di fare un continuo però come protagonista un'altra delle ragazze
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay