Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    12/09/2007    4 recensioni
Ricalchi con l’indice l’intero suo nome scolpito su quella pietra. Su di essa ci sono tutti i nomi dei ninja valorosi morti per il proprio villaggi per la sua salvaguardia. Ti rechi lì ogni giorno ritardando così le tue missioni,non ti importa se ora sei famoso per quello. Hai il bisogno di andarci e scambiare delle dolci,amare,allegre,tristi,rassicuranti o di rimprovero,parole al tuo migliore amico di un tempo.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricalchi con l’indice l’intero suo nome scolpito su quella pietra

Ricalchi con l’indice l’intero suo nome scolpito su quella pietra.

Su di essa ci sono tutti i nomi dei ninja valorosi morti per il proprio villaggi per la sua salvaguardia.

Ti rechi lì ogni giorno ritardando così le tue missioni,non ti importa se ora sei famoso per quello.

Hai il bisogno di andarci e scambiare delle dolci,amare,allegre,tristi,rassicuranti o di rimprovero,parole al tuo migliore amico di un tempo.

Gli vuoi e gli vorrai per sempre bene nonostante tu ti tormenta col fatto che è colpa tua se ora il suo nome è scolpito su quella pietra al posto del tuo.

Lo avresti preferito.

Da una parte ti assolvi dalla colpa,lui era un testardo e uno spavaldo.

Dall’altra ti fai carico di ciò che gli è successo perché in qualche modo potevi salvarlo.

Ti inginocchi davanti al suo nome e chiedi perdono tra le lacrime.

Pian piano lentamente non solo le tue lacrime bagnano il suolo,una leggera pioggerellina viene giù dal cielo grigio che piange la morte di un eroe.

Inutile sbattere i pugni e strappare l’erba dalla rabbia non servirà a riportarlo indietro e questo lo sai benissimo.

Però ora il suo viso finalmente è stato scolpito là tra gli altri cinque,guarderà dall’alto l’amato villaggio per il quale ha lottato.

Almeno è riuscito a realizzare il proprio sogno di divenire Hokage.

Proprio cercando di far avverare anche il tuo è morto.

Lui voleva aiutarti anche se tu glielo avevi proibito,la testardaggine lo spinse a non ascoltarti e a fronteggiare insieme a te tuo fratello.

Sostenne che era la sua missione trovare Itachi Uchiha,quindi doveva combattere,aveva ragione doveva combattere ma non morire.

Ti ha salvato la vita e ora piangi la sua che ormai si è spenta.

Hai già rimosso i suoi occhi spenti dalla morte,ora ricordi solo i suoi splendenti occhi azzurri guardarti con ammirazione.

Vorresti rivedere quegli occhi avanti a te,ma sai che questo non è possibile.

Lui ormai è distante da te come non mai,quando lo avevi vicino ti dava fastidio,quando lo avevi lontano sentivi la sua mancanza,ora che non c’è più senti solo un gran vuoto riempirti dentro.

Non puoi far altro che pensarlo e ricordarlo rivivere i momenti insieme a lui,rinchiuderti nei ricordi solo lì gli potrai stare accanto.

Rimpiangi di non averlo fatto prima.

Solo quando si perde una persona si comprende quanto ella fosse importante per noi.

La perdita rimane un vuoto immenso, incolmabile.

Speri,un giorno, di rivederlo dove ormai riposa,ma sai che tu sei destinato ad un posto diverso dove ora è lui.

Lui è lì nel cielo,tu rimarrai giù nella sporca terra per gli errori commessi in passato.

No,non potrai raggiungerlo.

Ancora una volta anche nella morte sarete divisi e tu ne soffri perché vorresti stargli accanto,ma questo non è permesso,ti è concesso solo di piangere per lui.

Ti sfoghi in mille lacrime ogni giorno maledicendo la sua decisione.

Con gli occhi ancora umidi ti volti verso gli ormai sei volti di pietra.

Ti rialzi da terra accarezzi il suo nome con un dito………

-Arigatou Naruto-

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________________________________

Nelle altre ho fatto sempre morire Sasuke ora toccava a Naruto u.u

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan