Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    25/02/2013    2 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IX: Ancora a Roma…

 

Bacchus, Gerard, Meredy ed Ultear erano inseguiti da delle guardie romane. Bacchus per tentare di fermare le guardie aveva mostrato la sua forza, ma aveva peggiorato la situazione

«I tuoi modi rozzi sono un problema» disse Ultear bloccando i soldati.

«L'importante è trovare gli altri e tornare a casa!» rispose Meredy piangendo.

«IO sono FORTUNATO! Sto con due belle donne» gridò l'uomo.

«Ma perché mi trovo qui? Io era nella torre del paradiso e adesso? ERZA!» urlò Gerard preoccupato per le sorti della ragazza.

 Ad un tratto però vennero circondati dai soldati, la situazione era davvero scabrosa, e mostrare i loro poteri sarebbe stato solo uno sbaglio.

«E ora?» domandò Ultear.

«Ci vorrebbe un miracolo!» disse Bacchus.

I quattro erano davvero in pericolo ma per loro fortuna videro giungere a loro soccorso un giovane dai capelli biondi, ed una ragazza dal stesso colore del ragazzo. Hibiki e Jenny erano stati mandati nuovamente in circospezione, nella speranza di trovare gli altri. Hibiki si parò davanti ai soldati e Jenny mostrò il suo corpo; i romani iniziarono a guardarla con interesse.

«Soldati, voi state accusando dei nobili romani»

«Ci prendi in giro ragazzo?» disse uno dei soldati.

«Assolutamente no! Non mi permetterei mai» rispose il biondo mentre attivava la sua magia, cercando un modo per entrare nella mente dei romani e dare false informazioni.

«Forse non ci sta mentendo...» rispose un altro.

Il capitano si avvicinò ai tre e li scrutò bene in volto, infine, si inchinò.

«Mi scusi mio signore!»

Gli altri soldati lo guardarono con stupore, per poi imitarlo. Bacchus era stato scambiato per un nobile ed Ultear sua moglie, Meredy e Gerard per i loro figli. Bacchus fu bravo a mentire.

«Alzati mio amico, non ci sono problemi. Siete tutti perdonati. Ora però dobbiamo andare, hic, ci aspetta una festa importante.»

Bacchus salutò in maniera regale i soldati per poi scappare appena furono lontani. Hibiki e Jenny avevano trovato un secondo gruppo.

«Vi dobbiamo la vita» disse Ultear abbracciando Meredy.

«I ringraziamenti li faremo dopo, ora venite con noi» disse Hibiki. Bacchus però prese in braccio Jenny e iniziò a toccarle il sedere.

«Maiale mettimi giù»

«Uffa, questo non è per niente WILD!»

«Vi prego torniamo a casa!» rispose Meredy.

«Erza io ti salverò» disse Gerard stringendo il pugno.

E mentre Hibiki, Jenny, Bacchus, Ultear, Gerard e Meredy si dirigevano verso i Blue Pegasus, la gilda di Lamia Scale stava cercando di capire dove fosse finita. Jura guardava Lyon, Sherry, Tobi e Yuka e si massaggiava la testa.

«Come siamo finiti in questa situazione?»

«Non lo so, io voglio solo diventare più forte di UL!» gridò Lyon.

«Sherry, non guardarmi male...» disse Jura.

«Perché devo essere la vostra cameriera personale? Questo non mi piace!» urlò la donna.

«Dobbiamo attenerci alle loro regole, Non possiamo fare altrimenti e smettetela di litigare!» urlò Jura verso Tobi e Lyon, intenti a contendersi una fetta di carne.

«Ve lo prometto torneremo a casa insieme presto!»

Ad un tratto un soldato entrò nella tenda dei maghi e si batté la mano sul petto: aveva cattive notizie.

«Generale, Cesare sta per passare il Rubicone, cosa dobbiamo fare?» domandò il soldato.

«Ecco, rimaniamo alla base, sarà Roma a dirci cosa dobbiamo fare... Non possiamo fare scelte avventate» rispose Jura immedesimandosi nel ruolo di generale.

«Bene, allora spetteremo gli ordini della capitale. I senatori e Pompeo sapranno cosa fare»

Il soldato si diresse fuori dalla tenda, Jura si massaggiò le tempie: stava succedendo qualcosa di grave e loro n'erano immischiati irrimediabilmente.

 

Intanto in gilda, Makarov guardava la lacryma. Gildarts dava a calci e rompeva tutto quello che trovava, avevano perfino chiamato il generale di Zentopia per aiutare a calmarlo e si stavano sfidando da ore: distruggendo più volte i muri della gilda. Visitor, Wakaba, Macao e Nab erano costretti ad aggiustarla, mentre Laki Olietta e Max tenevano buono il Master. La situazione stava precipitando.

«Vi prego tornate a casa entro oggi o Gildarts mi ucciderà» pianse il Master.

«Avanti Master, vedrà torneranno a casa, i Blue sanno cosa fare!» tentò di consolarlo Laki mentre Makarov versava lacrime di coccodrillo.

 

Al tempio delle vestali, i maghi, travestiti da donne, stavano per assistere all'esecuzione pubblica della donna. I giudici erano severi: il fuoco si era spento ed era giunta notizia che Cesare stava per attraversare il Rubicone.

«Sei pronta a subire il giudizio delle vestali?» tuonò la più anziana. L'imputata per quanto stesse soffrendo era decisa a non mostrare lacrime.

«Si, il fuoco sacro si è spento ed io merito la punizione»

«Bene, preparate i funerali.»

L'anziana stava per allontanarsi dalla stanza mentre Romeo urlò al miracolo della dea vesta.

«Il fuoco, il fuoco sacro si è riacceso!» disse con voce di donna.

Tutte si voltarono verso il fuoco, erano stupite. In realtà, era stato lui con la sua magia. Nessuno di loro sopportava vedere soprusi e consideravano quella regola sbagliata.

«Novizia sei sicura di dire il vero»

«Non mento!»

L'anziana si diresse verso il fuoco e trovò vere le parole di Romeo con stupore si diresse verso l'accusata e le chiese scusa.

«Non sarai punita... il fuoco è stato riacceso. È un chiaro segno che la dea non vuole punirti e io non sono nessuno per impedire il suo volere»

Romeo, Wendy, Charlie, Levy, Gajeel e la vestale sorridevano, il loro piano folle aveva funzionato ma ora i quattro dovevano dirigersi verso la città e quella stessa notte avrebbe attuato il piano.

 

Il gruppo di Luxus si trovava ancora nel tempio e stavano decidendo il da farsi. Dovevano assolutamente trovare Natsu e gli altri.

«Non è possibile! Si sono persi ancora!» urlò Cana.

«Sono degli imbecilli, noi siamo i più forti» si esaltò Mira.

«Cerca di stare calma, demone in miniatura» rispose Luxus.

«Come ti permetti?» sventolò il pugno l'albina.

«Vi prego smettetela! Non fate i bambini» gridò Cana.

«Appunto, noi siamo bambini con il corpo da adulti» rispose Elfman.

«E quindi?» rispose Ever.

«Anche Natsu e gli altri... Staranno sicuramente cercando Igneel. Natsu è fissato con il suo drago» rispose sempre Elfman.

Tutti lo guardarono come se avesse detto la cosa più assurda del mondo ma allo setsso tempo la più saggia.

«Ho deciso, andremo a cercarli. Lisanna, Bixlow ed Ever di guardia. Tutti gli altri con me!»

«Ancora?» si lamentò Ever

«UOMO!»

«Ah, si finalmente scendo in campo. A morte Erza» gridò Mira.

«Ti prego calmati Mira» cercava di tirarla Cana.

«Ora basta cazzate. Cana lascia delle carte, qualunque cosa accada torneremo indietro a salvarvi o viceversa. Alla ricerca del gruppo perduto» urlò Luxus.

«Era meglio alla ricerca per Eldorado» rispose Bixlow.

«Meglio la scoperta del nuovo mondo!» rispose Lisanna.

«No... meglio tutto quello che dice Luxus» rispose Fried. Tutti lo guardarono scuotendo il capo: non aveva speranze.

 

Mentre anche il gruppo di Luxus si diceva per cercare il team di Natsu, loro si stavano godendo un bel bagno caldo nelle terme romane, inconsapevoli che qualcuno li stesse spiando.

 

 

 

 

By Mai Valentine: Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! Forse un po' corto ma come ho già detto sono impegnata su più fronti. Io e NicoRobin92 ci stiamo mettendo il massimo per questa storia e spero davvero che vi piaccia. Infondo non è ancora finita, a chiunque vada e ci farebbe piacere, ricevere le vostre opinioni, a presto Mai con il fantasmagoricoeccezionale capitolo di NicoRobin92 (oddio ora non esagerare ahah xD ma vabbè xD)

 

A presto!! :D

NicoRobin92 & Mai Valentine

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin