Fanfic su artisti musicali > Block B
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeRie_Gizibe    26/02/2013    1 recensioni
Ciao sono Valerie e questa é la mia prima ff
É la storia della sorella di Mino che doveva essere l'ottavo dei Block B comunque Mi Kyong che resterá sola senza una famiglia e le verrá in aiuto Zico, Mi riuscirá ad avere come famiglia i Block B?
Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zico/Woo Jiho
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mino-Zico promettimi che ti prenderai cura di mia sorella. Zico-Lo faró ma dove vai? Mino-Devo andare a risolvere delle cose. Zico lo guardó male e Mino rispose -É una lunga storia tu fidati di me, se mi succederá qualcosa vai a prendere Mi Kyong. Zico-Chi? Mino gli tiró un' occhiataccia. Zico sorrise- eheh scherzavo comunque agli ordini. Mino-Sai dov'é a casa mia quindi. Zico-sisi non ti preoccupare. Mino chiuse la porta e corse in fretta uscendo. Successe che Mino morí in un incidente d'auto. Zico ebbe un brutto presentimento quindi decise di chiamare Mino, chi rispose non era Mino. Tiró un pugno sul tavolo e con le lacrime agli occhi si precipitó a casa dell 'amico. Una volta arrivato si fece forza asciugandosi le lacrime e bussó con prepotenza alla porta. Mi aprí la porta frettolosamente, neanche dando un' occhiata allo spioncino. Era vestita con una canottiera aderente e un paio di pantaloni che delineavano le sue curve. Zico rimase a bocca aperta dalla bellezza di lei non appena la porta si aprí . Mi- Bhé? Lo so che sono bella ma cosí mi sciupi. Zico si riprese dicendole -Fai le valigie dobbiamo andare via. Mi- Scusa? Dov'é mio fratello? Ringhió lei. Zico- Tu vieni con me. Mi- No, chi cazzo sei per venire qui in casa mia? Zico-Sono un suo amico, ti spiegheró poi ora fai le valigie presto. Palli palli!!! Zico gridó, lei lo guardó male e sbuffando si diresse in camera sua a far i bagagli. Uscirono di casa e si infilarono nella macchina di Zico. Una volta arrivati Zico fece vedere dove doveva stare Mi kyong, si diressero ognuno in camera propria. Dopo aver sistemato la sua roba , Mi non riusciva ancora a capire cosí uscí dalla sua camera incavolata e bussó alla camera di Zico ma lui non le rispondeva. Cosí Mi decise di entrare, vide Zico dormire. Si avvivinó lentamente all'orecchio di lui poi gridó -Yahhhhhhhhhh!!!!!! Mi vuoi spiegare cosa stá succedendo? Zico si sveglió malamente e la guardó male, si alzó e disse -Scendiamo giú che ti preparo qualcosa . Mi-So fare da sola grazie. Gli fece una linguaccia. Zico fece spallucce. Scesero in cucina e Zico le spiegó tutto. Mi kyong s'accasció a terra e Zico le corse in contro e l'abbracció. Cominciarono a piangere come fontane insieme poi Zico si alzó, aprí il frigo e prese delle birre. Stava per porgerne una a Mi ma si bloccó e singhiozzando disse -Non é che ti faranno male? Mi- Tanto che importa lui non c'é piú! Ricominciando a piangere prese la bottiglia dalle mani di Zico e la bevve tutta. Dopo circa 5 birre, Zico abbracció Mi a sé senza smettere di piangere. Avevano entrambi la vista offuscata dalle lacrime, lui si giró nel momento in cui lui le stava per dare un bacio , ma lei si giró di scatto e le loro bocche di incrociarono e finirono per baciarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ValeRie_Gizibe