Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    26/02/2013    6 recensioni
Era un sogno.... il sogno di tutte le ragazze o ragazzi che hanno amato Tim Burton e i suoi film almeno una volta nella vita... Era un sogno... e loro ci erano dentro.... era un sogno... il mio.... il vostro.... il loro.....
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò circa una settimana e tutto sembrava tornato come prima.
Sembrava quasi che dopo quel provino alla fine non fossero state perse veramente nel film.
Solo una sera mentre Benedetta guardava ‘Mastrechef’ alla televisione e Viola leggeva su una poltrona a fianco tentando di non essere distratta dai continui commenti dell’amica, su questo o quell’altro il telefono squillò.
“Vai tu Viola!”, strillò Benny non ostante l’altra si trovasse a un metro di distanza.
Viola si alzò appoggiando il libro e sbuffando:
“Pronto?”, disse alzando la cornetta.
“Parlo con Benedetta o con Viola?”, chiese una voce che era quasi familiare dell’altro lato.
“Sono Viola…”.
“Ciao Viola, sono Tim, la scorsa settimana tu e Benedetta avete fatto il provino per il mio film giusto? be vorrei che veniste a casa mia o ci vedessimo in un bar, vorrei un po’ discutere della sceneggiatura, darvi il copione e sapere se accetterete…”.
Viola era molto emozionata e fece un segno veloce all’amica perché abbassasse il volume della televisione dato che farsi trovare da Tim Burton a guardare ‘Mastrchef’ non era proprio il caso…
“Pronto?”, chiese Tim dato che non sentiva più nulla.
“Ah si si si ci sono”, rispose in fretta Viola, “un minuto che chiedo… Benny è… Tim… e ci chiede se ci vogliamo vedere per discutere della sceneggiatura…”.
“STAI SCHERZANDO???”, gridò quest’ultima mettendosi ad urlare, “AAA NON CI CREDO NON CI CREDO!!!!”.
“…mi sembra di capire che va bene…”, disse Tim ridacchiando.
“Ma certamente signor Burton”, balbettò Viola.
“Chiamatemi pure Tim! Allora facciamo verso le cinque nel bar quello sotto casa vostra, che non è troppo lontano neanche da qui?”.
“Ok….”, disse Viola tutto d’un fiato.
“Perfetto allora a dopo!”.
“A dopo”.
Viola riattaccò la cornetta e si girò verso l’amica che la guardava a bocca aperta, in piedi sul divano, il telecomando stretto in una mano mentre il tipo di ‘Masterchef’ continuava a parlare.
 
Quando arrivarono al bar, Tim era già seduto al tavolo, una camicia e dei pantaloni neri, gli occhiali scuri e davanti una tazza di caffè.
“Ciao”, disse facendo un segno a Viola e Benedetta.
Le due si sedettero.
“Che carine che siete vestite così…”, disse Tim osservando i loro leggins a righe bianche e nere e le due maglie intonate con i pantaloni e gli anfibi nello stile ‘Mrs Lovett’ come dicevano loro.
Entrambe arrossirono mormorando un grazie, mentre Tim pescava nella sua borsa per estrarne un mazzo di fogli.
“Dunque”, disse togliendo gli occhiali da sole e inforcando quelli da vista, “Ancora non vi ho detto nulla riguardo al film, quindi vi spiego ora: visto che mi hanno chiesto spesso di rifare un film sullo stile fantascientifico un po’ come “Mars Attack!”, ho deciso di fare questa specie di sequel ambientato nel futuro “Compuetrs Attack!”. La storia tratta di queste due ragazze del futuro, e Korla e Alysia che vivono insieme al padre Declan a YassCity in una società dove gli uomini sono come macchine e i Computer regolano ogni tipo di quotidianità. Così un uomo di potere, Wilbur Wolber decide di prendere il potere su tutti i computer e di rivoltarli contro il genere umano con l’aiuta della sua spietata moglie e spia Xelena. La storia poi è strana e molte volte anche molto ambigua con un finale che ho deciso di lasciare aperto… comunque ecco vi lascio a entrambe il copione così potete leggervelo e se accettate di partecipare a questo film, poi dovremo vederci per discuterne insieme”, disse porgendo a entrambe due mazzi di fogli, “Viola a te ti vedrei molto bene nella parte di Alysia e te Benedetta a fare Korla…”.
Le due ragazze presero a sfogliare il copione che era pieno anche di disegni di Tim e varie foto, ma entrambi a un tratto si bloccarono sulla pagina del cast e lessero incredule se stessero sognando:
Cast principale:
 
Declan Red: Johnny Depp
Wilbur Wolber: Alan Rickman
Xelena Wolber: Helena Bonham Carter
 
 
 
 Quello DOVEVA essere un sogno.....
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394