Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    26/02/2013    6 recensioni
Un certo gruppo di maghi stava navigando tranquillo, diretti verso l'isola su cui avrebbero dovuto svolgere la loro missione...fino a qui tutto normale...però sul loro cammino incrociano una strana nave, con una polena a forma di testa di leone e una bandiera nera, una nave di pirati! E non pirati qualsiasi...i pirati di cappello di paglia!! Come si comporteranno i nostri giovani maghi contro una sgangherata ciurma di pirati?!
Scopritelo da voi :P buona lettura!! :D
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo finale: Il frutto misterioso

 

 

-finalmente sulla terra ferma!! Non ne potevo più!- disse Natsu arrivati al porto della città dove avrebbero dovuto consegnare il frutto.

-Aye…sir…- Happy era esausto, aveva tenuto Natsu per tutto il viaggio.

-su muoviamoci! È quella la villa dove dobbiamo consegnare il frutto!- disse Lucy indicando una villa grandissima, che torreggiava sulla città portuale.

Il gruppo di ragazzi si avviò verso la villa in tutta fretta, un po’ perché volevano scoprire il mistero del frutto, un po’ perché non vedevano l’ora di tornare in gilda e rilassarsi come si deve.

 

Arrivati davanti il cancello, Erza fece da portavoce.

-siamo la gilda di Fairy Tail, siamo venuti a consegnare il frutto da lei richiesto nella missione!- non appena ebbe finito di parlare il cancello si aprì lasciandoli entrare.

La villa, come ogni casa di quelle dimensioni che si rispetti, aveva un ampissimo giardino e all’interno era tutto estremamente lussuoso, tanto da far scappare un “ooh” di sorpresa anche da parte di Erza.

-prego, da questa parte. Il padrone vi aspetta!- fece loro strada un maggiordomo.

Arrivati nel salotto principale ad accoglierli c’era un signore alto, dai tratti delicati, vestito in modo molto elegante. Un classico padrone di casa.

-prego sedetevi!- fece loro segno di accomodarsi.

-no grazie, siamo solo venuti a consegnare il frutto, e ci siamo presi la libertà di portarne più di uno- Erza porse all’uomo il cesto con dentro un paio di quelle strane melanzane.

-ottimo! Allora a maggior ragione dovete trattenervi!- fece lui con gli occhi che brillavano –tieni, portali in cucina! Loro sapranno cosa fare!- disse l’uomo, ordinando ad un maggiordomo di portare i frutti con lui. Il gruppo di maghi rimase un attimo esterrefatto, per poi acconsentire a restare.

 

Un paio d’ore dopo arrivarono nel salone principale una schiera di camerieri che portavano ognuno di loro un vassoio.

-ah finalmente!- disse il padrone di casa tutto contento prendendo il suo vassoio.

-che cosa sarebbe questo?!- cominciò ad odorare Natsu.

-parmigiana di melanzane!- disse raggiante l’uomo, mentre i camerieri scoperchiavano i vassoi, lasciando vedere ai ragazzi delle porzioni generose di parmigiana di melanzane.

-e il frutto serviva a questo?- rimase sconcertata Lucy.

-era una semplice melanzana che cresceva su un albero?!- si chiese Gray altrettanto esterrefatto.

-ma no miei cari! Questa è la migliore melanzana del pianeta! Non c’è niente di meglio di questa melanzana per fare un’ottima parmigiana! Erano mesi che ne volevo una!- il padrone di casa sembrava convinto di quello che diceva.

-ma perché fare richiesta ad una gilda?!- chiese Erza.

-perché io mi annoio ad andare a prenderla!- rispose lui mangiando il primo boccone di parmigiana –deliziosa!-

Il gruppo di maghi rimase a bocca aperta, letteralmente! Avevano rischiato la loro vita per un riccone scansafatiche che voleva mangiare una parmigiana!!

 

 

In gilda…

 

-quell’uomo è un mio amico, e tende a mettere sempre qui da noi la richiesta…ma io erano mesi che evitavo di soddisfarlo…- spiegò il Master a Levy.

-e quei babbei ci sono cascati con tutte le scarpe!!- Cana se la rise di gusto fino al giorno dopo, quando i maghi fecero ritorno in gilda, uno più depresso dell’altro.

 

 

 

 

 

 

FINE!!! Ed ora per davvero!! xD

Vi è piaciuta la sorpresina finale?! :P spero proprio di si xD

Ed ora che è finita per davvero posso solo dire che vi adoro!! *-* mi avete reso tantissimo felice con tutti questi commenti e questi preferiti!! *-*

Un bacio grande grande a EclipseOfHeart, taichi90, Phoenix_passion, bice_97 e Mai Valentine che mi hanno commentato capitolo per capitolo dall’inizio ç_ç davvero vi abbraccio *salta addosso al gruppo* ahahah xD

 

Un grandissimo ringraziamento a chi ha messo questa mia fic tra le preferite:

1 - 8hotaruchan8
2 - bice_97
3 - cullen96
4 - Dana_1095
5 - Mai Valentine
6 - mendoza95
7 - Mizu_0
8 - Phoenix_passion
9 - tOkiOsa

 

Un grosso abbraccio a chi l’ha messa tra le seguite:

1 - ciambella98
2 - farshid
3 - FM107 3 RADIOCAOS
4 - KiraShadow
5 - Kori_nyan
6 - Lluvia_Orihara
7 - mendoza95
8 - midori no yume
9 - Mirajane
10 - Phoenix_passion
11 - taichi90
12 - Thedarkgirl96
13 - TheTsunami
14 - valepassion95

 

E infine un grosso bacio a chi l’ha messa tra le ricordate:

1 - KUMA
2 - Phoenix_passion (tu sei ovunque <3 ti adoro <3)

 

Ok ed ora…lasciatemi un commentino finale!! :D fatemi sapere!! :D

Magari un giorno ne scriverò un’altra di storia crossover tra questi due gruppi di pazzi u.u chissà :D

 

A presto!! Un bacio a tutti!!

NicoRobin92

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin