Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysunbroken    26/02/2013    0 recensioni
non poteva essere. avevano sempre usato protezioni e per quanto ne sapeva non era mai andato niente storto. la amava,la amava da morire,ma aveva ventun'anni,cazzo! non poteva diventare padre, non era pronto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono incinta.."
Due parole che mandarono a puttane tutta la sua esistenza. era impossibile, impossibile. Avevano sempre utilizzato protezioni, e per quanto ne sapeva non era mai andato niente storto. La amava,amava da morire Maya, ma aveva ventun'anni,cazzo! Non era pronto per diventare padre.

Aveva ancora la bocca semi aperta dallo stupore e quei grandi occhioni verdi spalancati.

"N-n-non può essere May.. no, no.." iniziò a balbettare harry. Prima che la ragazza potesse rispondergli scappò di corsa da quella casa che aveva ospitato tutte le loro avventure, i loro baci, i loro, anche se piccoli, litigi quotidiani.



Harry era sempre stato attratto da Maya, fin da quando si erano conosciuti. Era estate, e lei aveva quella gonna a vita alta che gli piaceva tanto. Avevano diciassette anni, tanti desideri e voglia di vivere. Fu un colpo di fulmine. Lui era stata la sua prima volta, il suo primo bacio, il suo primo amore. Il suo primo tutto insomma. La cosa che più gli piaceva della sua May era il fatto che con lei riusciva a parlare liberamente di tutto, riusciva a essere sè stesso. Prima di conoscerla non aveva mai capito chi fosse e cosa volesse veramente. Prima di conoscerla non aveva mai amato.
E adesso, ben quattro anni dopo, lei era incinta. Incredibile.



Corse a casa di Louis. Il suo migliore amico. Dove sarebbe potuto andare,altrimenti? Bussò con insistenza e lo aprì un Louis sorridente- come al solito- il suo sorriso si spense quando vide gli occhi spaventati dell'amico.
"May è incinta." boom.


Due ore dopo Harry era sul letto di Louis, piangendo fra le sue braccia,circondato da fazzolettini di carta.
"Harry,ascoltami..."
"Cosa devo ascoltare Louis?! Lei è incinta,cazzo! Ha un bambino dentro la sua pancia.. e io.. io non sarei un buon padre.."
"Harry, pensa bene al da farsi. È Maya,cazzo! Prima di essere la tua ragazza,la ragazza che ami, è la tua migliore amica! Anche se il figlio non fosse stato il tuo le saresti stato vicino, quindi prenditi le tue responsabilità."

Aveva ragione,eccome.


Harry si alzò e andò a sciaquarsi il viso.

"Dove vai,Haz?"
"A riprendermi ciò che è mio."


Non credeva di aver corso così tanto in vita sua. Il tragitto da casa di Louis a casa sua non era molto lungo, ma l'ansia faceva brutti scherzi. Aprì il portone e iniziò a pensare a quel piccoletto che sarebbe nato dal loro amore e non potè evitare di pensare a quanto sarebbe stato bello. Come la mamma.


Lo spettacolo che si ritrovò davanti non gli piacque per niente. La sua May, rannicchiata a terra, fra le lacrime.
Si lanciò ai suoi piedi e la abbracciò con tutte le sue forze.
"Scusami amore mio,scusa,scusa,scusa! Sono un coglione,un idiota, uno stronzo..un..un..oh al diavolo non trovo altri aggettivi!"
Suscitò la risata della bionda, che alzò il viso e lo guardò negli occhi. Entrambi si persero negli occhi dell'altro.
"Harry, ho b-bisogno di te."
"Lo so, e io di te, e mi prenderò cura di te..di voi."



*Qualche settimana dopo*



"Santo cielo, May, smettila di blaterare! Andrà tutto bene." sussurrò un harry alquanto disperato. May si era immersa totalmente nella maternità, leggeva tantissimi libri, si teneva al caldo e non lavorava mai troppo. E soprattutto, mangiava quantità industriali di cibo poichè,secondo lei, 'adesso avrebbe dovuto mangiare per due'.


Era il giorno della prima ecografia e anche se non lo ammetteva, Harry era ancora più agitato di Maya, che continuava a straparlare. Sperava con tutto il cuore che andasse tutto bene. Non avrebbe mai accettato una notizia negativa. Entrarono in quella sala dove li attendeva una dottoressa paffutella dall'aria decisamente dolce. La fece accomodare sulla poltrona e dopo i soliti riti, comparve sullo schermo un'immagine: sfocata e decisamente incomprensibile per Harry.

"Guardi meglio.." gli suggerì la donna.

Intravide una testolina e un piccolo corpicino. Sentì poi quel rumore regolare, era il battito del suo cuore. Allora era tutto vero. Iniziò a realizzare e gli vennero gli occhi lucidi.


"È il mio bambino." Sussurrò Harry portandosi la mano sulla bocca dallo stupore. Era un nuovo inizio.



















Allora premettendo che doveva essere una Larry, mi piace molto dfggh mi fa strano vedere harry etero, infatti ero un po' restia, ma alla fine ne è uscita questa one-shot. Spero che vi piaccia e recensite in tanti!

Vi lascio con questa gif bellissima che mi ha ispirato: http://25.media.tumblr.com/6169342b7dc884d34e9efd3d0490305c/tumblr_mhzasiZXQT1rta5mjo4_250.gif Ps: per dubbi, chiarimenti o qualsiasi altra cosa seguitemi su twitter: @harrysunbroken
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysunbroken