Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hooligan_    26/02/2013    1 recensioni
Non avrei mai creduto,che qualcuno mi avesse tanto preso da farmi confessare che magari l'amore a prima vista poteva anche esistere e che sicuramente... sarei sempre tornato da lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai riposto molta speranza nell'amore a prima vista...
Beh a dire il vero,non ho mai riposto molta fiducia nell'amore in generale.
Mi sono sempre fidato di ragazze che non hanno fatto altro che distruggere il mio cuore e lasciarlo in balia del vento freddo che rilasciava il loro. Non ho mai capito se a sbagliare fossero loro o fossi io,insomma,cercavo di farle sentire al meglio...
Ma si sa...
L'amore non può essere vissuto al meglio quando i beni materiali tendono a farti perdere la testa,quando la carriera ti prende così tanto da non pensare ad altro. Molte volte ero arrivato a considerare il canto come unica mia fonte di sfogo,come quando scrissi "Grenade" o anche soltanto "Just the way you are"...
Però in quella ragazza...c'era qualcosa.
Qualcosa che ti scuoteva dentro,che ti faceva quasi immaginare un'intera vita con lei soltanto guardandola nei suoi profondi occhi verdi,quasi quanto una foresta. Ti ci perdevi e non avevi nemmeno più voglia di tornare. Non so se qualcun altro,vedendola,avesse pensato che era carina,ma sono sicuro che nessuno era riuscito a costruire un enorme castello di illusioni solamente scambiando uno sguardo con il suo,che poi girò lentamente,schiudendo le labbra in un accennato sorriso sarcastico. Il suo nome era Caroline,ma preferiva farsi chiamare Carrie ( I primi tempi la prendevo in giro,quando ripensavo allo sguardo color rosso fuoco e malvagio dell'omonima protagonista del film).
Non avrei mai creduto,che qualcuno mi avesse tanto preso da farmi confessare che magari l'amore a prima vista poteva anche esistere e che sicuramente... sarei sempre tornato da lei. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hooligan_