Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady A    26/02/2013    11 recensioni
{Raccolta di flash/drabble incentrate sui Son e in particolare su Goku e Chichi. ♥}
01#. “ Genitori disordinati !” [ [...]quando sotto gli sguardi enfaticamente sgomentati dei genitori, focalizzò con un’aria piuttosto attonita i boxer bianchi del padre e la biancheria intima della madre adagianti insolitamente sul freddo pavimento. ]
02#. “ Insazietà d’amore” [ […] Neppure il tempo di replicare qualcosa, che repentinamente percepì la freschezza della vellutate labbra di lei premere dolcemente, ma con un fervore e una decisione che lo lasciarono senza parole, contro le sue. ]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What is love?
Watch Goku and Chichi!



 
“Genitori disordinati ”.





 
Ridacchiando goffamente e attraendo verso di sé quell’esile corpicino d’alabastro, posò con palpabile tenerezza le proprie virili labbra sul latteo collo della bruna, costellandola ovunque - seppur impacciatamente - di ferventi baci intrisi di tutta quella recondita passione che il Destino aveva voluto che inibissero per ben cinque lunghi anni. 
«Ti amo così tanto, Goku …», lasciandosi semplicemente ninnare da quei tentennanti ma al contempo estremamente dolci modi di fare di lui, Chichi poté finalmente rigustare la serafica gioia di poter riavere nuovamente per lei, solo e soltanto per lei, il suo grande e unico amore, volendo mai come quella focosa notte d’amore, vezzeggiarlo e lasciarsi vezzeggiare. Il repentino e inaspettato cigolio della porta della loro camera che insperatamente venne aperta, ridestò fulmineamente entrambi da quell’intimo e imbarazzante frangente. Un esigua figura a loro ben nota, si fermò flebilmente dinanzi al loro letto.
«Hum… scusate, ho sbagliato stanza… », con un’ingenua espressione candidamente assonnata, il minore di casa Son sbadigliò fievolmente, stropicciandosi i dolci occhi d’ebano e accingendosi ad uscire, quando sotto gli sguardi enfaticamente sgomentati dei genitori, focalizzò con un’aria piuttosto attonita i boxer bianchi del padre e la biancheria intima della madre adagianti insolitamente sul freddo pavimento. Prima che uno dei due potesse quantomeno replicare qualcosa di sensato, abbandonò la camera con un’innocente quanto risoluto sorriso stampato sulle labbra. E pensare che credeva di essere lui il più disordinato della famiglia!
 
 
 
Angolo dell'autrice.
Salve a tutte! Ultimamente sono stata un bel po’ a corto di ispirazione, ma ora improvvisamente mi è venuta in mente l’idea per scrivere queste flash e poi, a dire il vero vorrei tentare di scrivere una raccolta incentrata su i mei amatissimi Son. Non so se ci riuscirò, comunque non appena mi verrà in mente un’altra idea e riuscirò a scriverla in una maniera decente, la pubblicherò.
Ok, basta vaneggiare! ^^ Spero di non aver scritto una stupidaggine e di avervi fatto almeno minimamente alzare un piccolo … piccolissimo angolo della bocca :D
 

 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady A