Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: namirami   Capitolo: 1
Ciao a tutti! cosa succederebbe se Sanji decidesse finalmente di far capire a Nami che è solo lei che vuole? e come reagirebbe lei se si trovasse nella condizione di essere l'unica a potergli salvare la vita? scopritelo con me in questa fan fiction!
"Mi portai sul ponte e presi una bella boccata d'aria fresca: perchè ero così turbata? Quante altre volte mi aveva detto che mi amava, che avrebbe fatto qualunque cosa per me? Quante volte era stato in pericolo per me? Ora però era diverso: forse perchè questa volta io ero l'unica a poterlo salvare, forse perchè questa volta mi aveva dichiarato i suoi sentimenti senza fare grandi scenate ma sussurrandolo a fior di labbra, e potevano essere le sue ultime parole. "
Il tutto guarnito da un filo conduttore musicale. Buona lettura!
Personaggi: Mugiwara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: namirami