Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma_92    13/09/2007    14 recensioni
i pensieri di bulma rivolti verso vegeta, l'unico vero amore della sua vita... leggetela, spero che vi piaccia e non la troviate banale!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccomi ancora! Ultimamente ho un blocco nella mia mente e non riesco a trovare idee carine per fan fiction o scriverne una decente… mi vengono idee stupide per le storie “comiche” (come si può notare dalle recensioni), però continuo a scrivere, perché è con l’esperienza, le critiche e il giudizio degli altri che si migliora! Ecco perché ora posto questa drabble… ho aspettato quattro giorni prima di metterla perché non ne ero sicura, ho paura che sia troppo semplice, priva di emozioni... perciò ora mi affido ai vostri commenti! Ditemi cosa ne pensate e se è il caso di cancellarla! Ciao buona (si spera!) lettura!

 

 

 

Amami

 

Amami perché sono la luce che ti illumina, perché sono la stella del tuo cielo.

Amami perché l’azzurro dei miei occhi è il mare dove puoi tuffarti.

Amami perché il mio sguardo sa leggerti l’anima.

Amami perché le nostre lingue si accarezzano in un bacio carico di passione.

Amami perché il mio profumo ti inebria.

Amami perché la mia voce ti accompagna durante il giorno, il calore del mio corpo la notte.

Amami perché vivo solo per te.

Amami come ne sei capace, principe del mio cuore, perché non posso farne a meno.

Amami, amore mio, perché io ti amo.

 

 

 

 

Ringrazio chi leggerà questa mia storia e chi recensirà, sia in bene sia in male! Ciao!

Valentina alias bulma_92

 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_92