Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamssecretgirl    27/02/2013    2 recensioni
-fu in quel momento che vidi principe azzurro,i suoi occhi,le sue labbra,il suo sguardo. Fu amore a prima vista,avevo trovato con lui finalemente il mio pezzo di paradiso. Nonnlo conoscevo minimente eppure sapevo dentro di me che sarebbe stato l'amore della mia vita,l'uomo con cui avrei passato il resto dei miei giorni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Era caldo molto caldo,una delle giornate più calde di Giugno.
Il sole batteva forte,ma ero abituata al sole del Texas e non soffrivo molto il caldo.
Ero molto emozionata,dio mio la mia prima première,ho paura di non essere adeguata,in fin dei conti chi sono io?
Una ragazzina che lavora nella Disney, mentre qui ci sono molte celebrità ed io ai loro occhi sono meno di zero.
Se solo il nonno fosse qui saprebbe cosa consigliarmi e mi stringerebbe in uno dei suoi abbracci,caldi e confortevoli.
Quanto mi mancava il nonno, la vita alla fattoria con la mia famiglia.
Ma essere un'attrice era il mio sogno,sono nata per questo.
Senza la musica e la recitazione sarei persa,la musica mi è stata amica sempre,nei momenti più tristi la musica era la mia unica amica.
Quando venivo presa in giro a scuola,chiusa nei bagni e chiamata sfigata,quando tutto quello che volevo era morire.
Sarebbe stato meglio che essere una ragazzina presa di mira a scuola dai bulli,mi vedevo brutta,piena di insicurezze.
Non sono mai stata accettata da nessuno e forse questa volta sarà diverso.
Io e la mamma ci avviamo sul red carpet, l'emozione prende il sopravvento, vorrei scappare,i flash mi abbagliano, ma che ci faccio io in un mondo che non è il mio?
Solamente lo sguardo rassicurante e dolce della mamma mi tranquillizza.
Fu in quel momento che vidi principe azzurro,come potrei non notarlo,dio mio è perfetto,le sue labbra,non c'è una parola per descriverle,avrei voluto poggiare le mie labbra sulle sue all'istante sembravano petali di rose e ne ero incantata, i suoi ricci erano meravigliosi, in quel momento capì che volevo passare il resto della mia vita con lui,in un secondo mi aveva fatto dimenticare del tempo,dello spazio che mi circondava, in quel momento capì di essere finalmente completa con lui,di aver trovato il mio posto nel mondo con lui.
Stava venendo verso di me,non ci potevo credere,più di una vota mi girai per controllare che stesse andando altrove,ero in estasi quando arrivó con il suo sorriso perfetto e mi disse quelle parole che rimbombarono nella mia mente: ciao sono nick,piacere.
In quel momento capì che volevo passare il resto dei miei giorni con principe azzurro.
In tutti questi anni era l'unico che con uno sguardo mi aveva fatta innamorare.
Perchè si ero innamorata di quel ragazzo sconosciuto che avevo aspettato di incontrare da sempre.-
Driiiiin!!
La sveglia,porca miseria faccio tardi al set fotografico.
Rachel e Beth mi staranno già aspettando di sicuro.
Vado in bagno,apro il rubinetto e con l'acqua gelida che mi accarezza il viso,realizzo che alla mia età non devo più fare certi sogni.
Oramai sono cresciuta,sono adulta.
La vita va avanti e principe azzurro non fa più parte della mia vita da un pó.
Sono più matura di allora e sto per sposarmi con Liam, l'uomo che mi ama. E dovrei essere felice e non sognare tutto ció.
Mi vesto in fretta una t-shirt e degli shorts.
Apro il cassetto della biancheria,il foglio è ancora lá,dopo anni è rimasto lì,non ho mai avuto il coraggio di aprirlo una seconda volta,anche la collana è la,la nostra collana, con inciso 11th june 2006..
troppi ricordi mi devastano devo liberarmene.
Prendo le cuffie del mio ipod ed esco di casa.
In pochi anni la mia mia vita è cambiata,amici,amore e il resto e sento che manca qualcosa,una parte di me non so quale,non mi sento completa,forse è l'ansia pre matrimonio chissà..
Accendo l'ipod,riproduzione casuale, e...
il ritmo è come una droga non è difficile riconoscerla anche perchè è una delle prime canzoni che scrissi su di lui...
"I probably shouldn't say this...
But at times I get so scared...
When I think about the previous...
Relationship we shared..
Una lacrima scende sul mio viso,una lacrima amara, aspra, aspra come la nostra fine,aspra come il dolore e ingiusta come la morte non sarebbe dovuta finire così.
Immersa nei miei pensieri arrivo al set ma accadde qualcosa quel giorno qualcosa che solamente poco tempo dopo capì che sarebbe stata la fine e l'inizio di qualcosa......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamssecretgirl