Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: LovingHimWasRed    27/02/2013    4 recensioni
come mi immagino la scena descritta da taylor in all too well..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, questa one shot mi è venuta in mente sentendo All Too Well, una delle mie canzoni preferite di Taylor Swift.. Spero vi piaccia ;)
 

 
 Mi rigirai nel letto e scalciai via la coperta, estenuata dal caldo.
Questa estate era interminabile.
Caldo,caldo,caldo. Caldo che non puoi uscire di casa, caldo che non riesci a dormire, caldo che appena esci dalla doccia, sei di nuovo sudato.
 Mi girai alla mia destra: Jake era lì, bellissimo, addormentato.
Mi passai una mano fra i capelli, mano che rimase disastrosamente incastrata in una ciocca di ricci. Tirai un po’ e sfilai la mano, guardai la sveglia che segnava le due e ventitre di mattina.
 Mi alzai, diretta in cucina. Aprii la credenza e stavo per addentare un biscotto al cioccolato, ma poi mi ricordai che due giorni dopo dovevo fare il servizio fotografico per quella campagna pubblicitaria, e lo rimisi tristemente nel pacco.
Aprii il frigo sconsolata, decisa a prendere un goccio di coca cola e mi fermai lì con la porta aperta a prendere un po’ di fresco.
 Improvvisamente sentii le mani di Jake afferrarmi la pancia da dietro e lui mi diede un bacio sul collo. Sorrisi e feci per chiudere lo sportello del frigo, ma lui mi fermò e mi sussurrò “No aspetta, restiamo qui a prenderci un po’ di fresco..”
“Va bene” risposi sorridendo.
Quell’uomo era incredibile.
Cominciò a ondeggiare, stringendomi per la vita con le mani.
Io alzai le braccia indietro, verso di lui e gli allacciai le mani al collo.
Ridacchiò, tolse le mani e mi girò, ci trovammo faccia a faccia.
Mi baciò dolcemente e a me non parve vero che avessi trovato un ragazzo che mi facesse sentire così bene.
Amarlo era come guidare una Maserati nuova per una strada senza uscita.
Gli misi le braccia intorno al collo e lui mise le sue ai miei fianchi; cominciò a cantare “We were both young when I first saw you..”
Io gli rivolsi un sorriso dolcissimo, e lui mi fece fare una giravolta.
Continuammo a girare per la cucina con la porta del frigo aperta.
A un certo punto si fermò, ridevamo entrambi.
Mi guardò fisso negli occhi e mi disse “Ti amo.”
Sorrisi, “Anch’io ti amo, Jake.”
“Adesso però chiudiamo il frigo” disse staccandosi, un po’ imbarazzato. “Sarà andato a male il formaggio..”
Risi, e dopo che ebbe chiuso il frigo, lo seguii in camera.
 
There we are again in the middle of the night,
We’re dancing ‘round the kitchen in the refrigerator light..
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: LovingHimWasRed