Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hey J    14/09/2007    2 recensioni
“ Sei un mostro” ti gridano “ Sei assassino” ti accusano, ma in realtà è stato solo il loro odio a trasformarti in quello che sei, Gaara. Drabble (100 parole)
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima drabble che scrivo di solito non riesco a scrivere meno di 100 parole ma stavolta ci sono riuscita! Voglio dedicarla a coloro che si sentono soli quando sei in una folla, a coloro che nel silenzio gettano lacrime amare.

 

Alone

 

Quando cammini per strada, la pioggia cade su di te, e nonostante attorno a te ci sia una folla immensa tu ti senti solo.

Cerchi qualcuno che sappia comprenderti, amarti, rincuorarti.

Cerchi un amico, ma sai che non lo troverai mai.

Volevi essere accettato senza sapere in realtà cosa significasse esserlo, ma ormai non ti è concesso neanche volerlo.

Ti additano da lontano, ti guardano, ti scrutano, ma in realtà hanno semplicemente paura.

“ Sei un mostro” ti gridano “ Sei assassino” ti accusano, ma in realtà è stato solo il loro odio a trasformarti in quello che sei, Gaara.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hey J