Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Talia Nightray    14/09/2007    2 recensioni
Una SERIE DI DRABBLE che raccontano Naruto e Kiba nella loro vita insieme. Dai litigi giornalieri
a piccoli problemi di coppia e non solo.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che mi butto in un'altra avventura XD Spero sia qualcosa di decente ^ ^"


1.Una sciarpa per l'inverno
Noticina:
io amo le sciarpe. soprattutto quelle mobidose e calde =ç= ecco spiegato da dove arriva questa drabble XD
Dedica: a Neko che ama la coppia XD spero le piaccia ^ ^


Kiba aveva comprato una sciarpa.
Era una bella sciarpa calda e colorata, si intonava con i suoi capelli.
Quando la portò a casa Naruto la puntò con occhi famelici.
-E' mia.- puntualizzò Kiba tenendosela più stretta al petto.
-L'ultima che avevo me l'hai mangiata.- rispose Naruto con una faccia tutto tranne che felice.
-Bhe...non dovevi lasciarmela mettere.-
-Io pensavo che il tuo piatto preferito fossero le bistecche non le sciarpe!-
Kiba si sedette sul divano e sistemò la sciarpa nuova attorno al collo.
-E' calda...morbida...-
-Sei cattivo!- si lamentò Naruto.
Erano in pieno inverno. La neve cadeva dietro alle finestre e il freddo entrava fino ad arrivare alle ossa e rendere impossibili movimenti che altrimenti sarebbero stati semplicissimi come cercare il telecomando o lavarsi le mani, l'acqua nelle tubature ci metteva parecchio a scaldarsi quindi solitamente facevano la doccia insieme per consumarne di meno.
Kiba era ancora lì seduto a godersi la sua sciarpa mentre Naruto seduto accanto a lui tremava con due maglioni addosso.
-Ehi- lo guardò l'Inuzuka.-Vieni qui.-
Naruto si voltò dall'altra parte offeso e Kiba lo abbracciò sorridendo e passando una parte della sciarpa attorno al collo del biondino che sorrise e si lascio andare coricandosi contro il petto del suo ragazzo.
Tutti e due avevano il loro pezzo di calore.
Col tempo quella sciarpa prese forma diversa: una parte era mordicchiata e una scolorita ma comunque sempre calda e morbida per i due colli che accoglieva nelle fredde notti d'inverno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray