Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    27/02/2013    0 recensioni
Alcuni episodi della vita dei vari personaggi del fantastico mondo di Harry Potter. Perchè Hogwarts è casa, ed è sempre bello tornarci.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: AU, nostro mondo


Aprì gli occhi a fatica per richiuderli subito dopo. La luce era accecante.
Qualcuno si mosse vicino a lui.
Provò di nuovo ad aprire gli occhi e questa volta ci riuscì. Voltò lentamente il capo verso sinistra, sentendo dolore ovunque.
Riuscì a mettere a fuoco la figura di uno dei suoi migliori amici, Remus. Si sentì subito meglio; era sempre così, lui si ubiriacava in compagnia di James e la mattina Remus era lì, pronto ad assisterli.
Ma c’era qualcosa che stonava quel giorno. L’espressione dell’amico era troppo preoccupata.
E la stanza in cui si trovava? Non la riconosceva.
“Sirius? So che è difficile ora, ma devi dirmi cosa ricordi qualcosa di quello che è successo”
“Remus? Che diavolo è successo? Dove siamo?” persino parlare era doloroso.
L’amico sbarrò gli occhi, ormai praticamente terrorizzato. E questo spaventò Sirius, perchè Remus era quello che aveva sempre tutto sotto controllo.
“Sirius, davvero non ricordi?”
“No. Ed ora dimmi cosa diavolo sta succedendo. Siamo in un ospedale e questo l’ho capito. Cosa mi è successo? Perchè sei così preoccupato? Dove è James?”
“C’è stato un incidente. Tu e James aveva avuto un incidente.”
“Ok. Ok. Lui dove è?”
“È morto Sirius. James non ce l’ha fatta”
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_