Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: francescomilanista11    27/02/2013    0 recensioni
C'era una volta un coniglio di nome Ugo ,tutti lo chiamavano orecchie lunghe peche aveva delle orecchie molto lunghe lui era il coniglio di un patroncino di nome Tom dove il coniglio vive tante emozioni fino a quando si perde e il patroncino non riesce a trovarlo....................................
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un coniglio di nome Ugo ,tutti lo chiamavano orecchie lunghe perchè aveva delle orecchie molto lunghe , lui viveva in una casa molto grande dove c'era un giardino e lui si divertiva a stare con il suo  patroncino di nome Tom .Un giorno il patroncino decide di portare fuori il coniglio e andarono al parco a divertirsi , dopo qualche ora iniziò a piovere e andarono tutti a coprirsi nelle loro case , però il patroncino per correre si scordò il coniglio . Il coniglio si accorse che il patroncino tom si aveva dimenticato di lui e iniziò a correre per tutto per trovare il patroncino tom ma non riuscì a trovarlo . In quel momento iniziò ad uscire il sole e un signore vide il coniglio da solo e lo prese e se lo portò a casa e lo mise in una gabbia , il coniglio voleva scappare ma non poteva , mentre il patroncino stava in pensiero. il signore Gino che prese il coniglio lo faceva mangiare sempre carote  e altre cose , a lui piaceva molto mangiare e non si accorse del inganno di Gino che voleva farlo ingrassare per mangiarlo .Il coniglio vide parlare Gino con la moglie e si accorse cosa volevano fare e lui penso ad un piano per scappare via . fece finta che era morto Gino aprì la gabbia e scattando velocemente riusci a scappare via dalla finestra , il patroncino Tom stava cercando il coniglio e riusci a vedere il coniglio che usciva dalla finestra e Tom corse veloce da lui e lo abbracio per tantissimo tempo ,infine porto il coniglio a casa e dal quel momento stettero sempre insieme .
                                                                                                                                                    

                                                                                                                                                                                                                                                                   FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: francescomilanista11