Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ciuiciui    14/09/2007    8 recensioni
In una notte afosa, capita qualcosa di inaspettato per gli inquilini della Capsule Corporation!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so se vi sia di gradimento questa piccola flashfic. Ci ho messo parecchio a stenderla, poiché mi viene difficile scrivere su Bulma e Vegeta. Sappiatemi dire, provvederò alla rimozione della stessa se vi dovesse schifare! Anzi sarà meglio che me ne ritorni alle mie Goku/Chichi senza rovinare questa coppia! ^_^


Earthquake


Aria tranquilla nella residenza Brief. I suoi inquilini stavano dormendo, o per lo meno ci provavano, a causa di un'elevata umidità che si percepiva che in aggiunta al caldo soffocante non concedeva sogni tranquilli ai cittadini del Nord.
Tutto era tornato normale, la città era tornata quel piccolo gioiello di tecnologia caotica e disordinata del pre-Majin Bu.

I climatizzatori di aria erano in funzione emettendo un leggero sbuffo gelato che rendeva l'atmosfera leggermente più vivibile.

"Stasera non bastano i condizionatori a placare i tuoi bollenti spiriti, vero?"Chiese Bulma, in un moto seducente.
Indossava un reggiseno nero di pizzo, e un perizomino in coordinato sgambato che stava facendo uscire di testa il saiyan affianco a lei.
Vegeta rimase taciturno mentre vedeva davanti a lui la moglie, non più nel fiore sei suoi anni spogliarsi lentamente, in un moto seducente, come una piccola bambolina di porcellana.
La sua pelle, liscia ancora nonostante gli anni, era illuminata dalla luce perlacea lunare che entrava di sfuggita attraverso la finestra semichiusa.

"Ehi, lo sai che non vale vedere tutto lo spettacolo in anticipo?" Disse Bulma passando un buffetto sulla guancia del saiyan accasciato sul cuscino mentre Bulma gli aveva passato le mani sui pettorali nudi.
"Avresti dovuto chiudere la finestra del tutto, non credi?"Rispose Vegeta, in tono malizioso.

La porta era tenuta chiusa.
Trunks era abbastanza grande per comprendere "quel" tipo di faccende, ma era sicuramente imbarazzante.

"Bra questa sera sembra tranquilla...forse riesce a tirare avanti tutta la notte, non credi?"
"Non so" Rispose il saiyan secco, che di quelle faccende proprio non se ne intendeva.
I seni della donna ancora erano gonfi dal latte. Però questo non era di certo d'impiccio alla scarica che Vegeta provava nel vedere la sua compagna.

All'improvviso però...
Le mura cominciano a tremare.
La lampadina si rompe, il lampadario oscilla pericolosamente, gli oggetti sul comodino, l'abatjour, la sveglia cascano per terra.

"Vegeta...il terremoto" Gemette Bulma.
"Che vuoi che sia...qualche istante ed è tutto finito!"

"Sì certo..." Sbuffò la ragazza.

Appena una manciata di secondi. Il cataclisma era stato abbastanza intenso, ma era durato comunque poco.

Tre secondi dopo...
Un pianto. Squarcia la notte.
Sì fa sempre più stridulo.

" Vegeta è impossibile ignorarla lo sai bene..."Rispose Bulma a mo' di scusa.
Si ritirò la spallina del reggiseno, s'infilò di nuovo la maglia e si avviò nella stanzetta adiacente per calmare Bra.
"Accidenti a te donna! Sappi che sarà per domani sera!"

Bulma tirò su la bambina delicatamente, avendone cura.
"Oh caspita, è spaventata!"

"Che vuoi che sia un terremoto"Fece eco Bulma.

Il principe dal canto suo rispose con un grugnito.

Bra si mise a piangere ancora più forte. "Ma che le è preso!" Ribattè seccato il saiyan.
"Vegeta ha un mese e mezzo! E' normale che sia spaventata!"

"Sarà..."
"Meno male che il terremoto non era nulla di speciale!" Rispose beffarda l'azzurra.
Eh  certo, una bambina come Bra, sì che è un vero terremoto!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ciuiciui