Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell McFire    27/02/2013    8 recensioni
Quella palestra era la sua casa, da quado Johannah e quel bastardo di Troy avevano divorziato si sentiva un orfano. Si, ormai non vedeva sua madre e le sue sorelle da due anni, e di quello che gli altri definivano suo padre, non ne voleva sapere.
Perché era per colpa sua e del suo vizio se la famiglia Tomlinson non aveva mai vissuto una vita felice, se non fosse stato per i debiti che aveva accumulato, non avrebbero nemmeno sfiorato Lottie, quella maledetta sera non avrebbe mai potuto dimenticarla. Quel povero angelo violentato davanti a lui, non avrebbe mai potuto dimenticare le corde che gli circondavano il corpo impedendogli di muoversi, di agire, di difendere una delle donne più importanti della sua vita, era stato costretto alla tortura di guardare quella scena rivoltante, mentre suo padre scappava chissà dove. Le lacrime di quella quattordicenne bionda, il sangue del suo sangue.
Louis avrebbe preferito la sua morte a quell’esperienza che avrebbe segnato Lottie per la vita.
Aveva deciso di andarsene di casa, dalla sua città, Doncaster, pensando di essere solo un peso, aveva deciso così, perché non avrebbe mai più avuto il coraggio di guardare sua sorella negli occhi.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Image and video hosting by TinyPic

Prologue

 

''Hey, how ya doin'? Sorry you can't get through 
Why don't you leave your name and your number 
And we'll get back to you...''

(Little Mix_How Ya Doin'?)

*le canzoni non c'entrano niente col testo, sono solo quelle che ascolto mentre scrivo i capitoli*




Helen si svegliò di malavoglia preparandosi per andare a scuola, infilò velocemente i jeans e la felpa, per poi allaciare le sue amatissime Converse, vide il cellulare illuminarsi, la sera precedente dimenticò di togliere la vibrazione, lesse il nome sul display: era Janet, la sua migliore amica
-Pronto?-
-Hell, ti passo a prendere fuori casa così andiamo a sccuola insieme-
-Ok, ti aspetto-
-Allora a tra poco-.

Attaccò e si diresse in cucina, dove trovò la madre intenta ad imburrare dei toast.

-Buongiorno mamma!-.
-Buongiorno Helen...-

La ragazza girò  gli occhi al cielo esasperata... Era stanca di ripeterglielo, ma doveva, per forza.

-Mamma, quante altre volte devo dirti che...?-
-Scusami ''Hell'', non capisco cosa ci trovi di bello nel farti chiamare ''Inferno''- la interruppe guardandola leggermente male.
-Il motivo?! è figo. Punto- rispose prontamente.
Suonò il campanello, salvandola da una discussione, che sicuramente non sarebbe finita bene, si precipitò verso la porta, l'aprì trovandosi davanti Janet.
-Buongiorno!- la salutò facendola entrare.

Janet era una ragazza davvero bellissima: Bionda, occhi verdi e fisico perfetto, per quanto le riguardava, la sua autostima era sotto zero, eppure ogni volta che varcava la soglia della porta i ragazzi si giravano per guardarla, era rossa, occhi color ghiaccio e fisico asciutto.

-Beh... Ciao mamma, noi andiamo!- 
-Ma non hai fatto colazione...-
-Lo so, ma sono già in ritardo-.
La lasciò mentre borbottava qualcosa sull'essere giovani e chiuse la porta.
-Sai,devono arrivare dei ragazzi nuovi a scuola- attaccò conversazione Janet.
-No. non lo sapevo, ma quanti?- Chiese Helen diventata curiosa.
-Dicono cinque, o meglio: ''Cinque figoni da paura''- rispose la bionda, civettuola sull'ultima frase.
-Di che anno sono?- continuò l'interrogatorio.
-Del quinto...-
-Ah... Ma hai fatto i compiti di Chimica?-
-No, devi farmeli copiare- Janet sbattè le ciglia con fare fanciullesco.
-Non c'è problema, ma tu devi farmi copiare Geometria, non ci ho capito niente di sto semi-crechio segmentale...- Hell gesticolò con le mani chiedendo aiuto.
-L'area del segmento semi-circolare!- la corresse la bionda.
-E io che ho detto scusa?!- domandò retorica facendo scoppiare a ridere l'amica.
Continuarono a camminare ed in men che non si dica si trovarono davanti l'edificio scolastico.
-Allora,  oggi è Lunedì, quindi abbiamo la prima ora separate...- Janet dicendolo mise il finto broncio. - Oh... Sopravviverai- la rassicurò Helen.

Si separarono, Janet era diretta verso l'aula di storia, mentre Helen verso quella di Biologia.

-Allora... Ho deciso di farvi fare una ricerca in coppie- annunciò il professore alla classe, Janet odiava con tutta sè stessa le ricerche, ed in coppia
poi... Non ne parliamo... Sentì il suo cognome.
-Si?-
-Signorina Knowles, dovrebbe prestare più attenzione... Ho detto che lei è in coppia con Bieber!- lo sguardo della ragazza si spostò dal professore
a Justin ed ingoiò la sua stessa saliva, quel ragazzo la intimoriva non poco. Sbarrò gli occhi pitrificata quando quest'ultimo le si avvicinò sorridendo sornione.
 -Mi divertirò moltissimo con una ragazza così sexy- le sussurrò con voce sensuale ad un orecchio facendola rabbrividire.


Image and video hosting by TinyPic

La nostra Helen Morrison

Image and video hosting by TinyPic

La nostra Janet Knowles
 

Hi Everyone

Ciao Ragazze!! Beh... Questa è la mia prima Fan Fiction a capitoli... Spero gradiate...
Andando al capitolo... So che non s'intuisce niente, ma le cose diventeranno più chiare col passare dei capitoli(?)..
Coomunque... Mi lasciate un commentino?? Vi pregooo!!... Vi lascio con una Gif di Juss...

Image and video hosting by TinyPic

 

Kisses Hell McFire

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell McFire