Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    27/02/2013    4 recensioni
Voldemort non riusciva quasi a credere alle sue orecchie.
Come Harry ebbe infatti toccato l'argomento "donna", l'Oscuro Signore diventò ancora più pallido del suo colorito abituale. Solo all'idea di rapportarsi con l'altro sesso, specie dopo avere avuto a che fare più da vicino con Bellatrix, sentiva quasi il brivido di un'improvvisa reazione allergica.
Da che la saga era finita, dopo la sua uscita di scena a dir poco umiliante, anche i suoi rapporti con Zia Rowl non erano affatto migliorati. Offeso e inviperito, aveva infatti denunciato la sua creatrice, per danni morali e materiali; oltretutto pretendeva, a titolo di risarcimento, di comparire protagonista in un minimo di otto libri ( sette erano infatti quelli su Harry! ).
Donne...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AAA - Cercasi Strega disperatamente 
Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

- Ti ha dato di volta il cervello, Harry ?!?

Voldemort non riusciva quasi a credere alle sue orecchie.
Come Harry ebbe infatti toccato l'argomento "donna", l'Oscuro Signore diventò ancora più pallido del suo colorito abituale. Solo all'idea di rapportarsi con l'altro sesso, specie dopo avere avuto a che fare più da vicino con Bellatrix, sentiva quasi il brivido di un'improvvisa reazione allergica.
Da che la saga era finita, dopo la sua uscita di scena a dir poco umiliante, anche i suoi rapporti con Zia Rowl non erano affatto migliorati. Offeso e inviperito, aveva infatti denunciato la sua creatrice, per danni morali e materiali; oltretutto pretendeva, a titolo di risarcimento, di comparire protagonista in un minimo di otto libri ( sette erano infatti quelli su Harry! ).
Donne...
Piuttosto che avere a che fare con loro, preferiva vedere Nagini con indosso un coordinato nero di pizzo e la calza autoreggente.

- Sinceramente non ti capisco, Tom - mormorò Harry. - Ora che la serie è finita, perché non dovresti mettere su famiglia anche tu? Non sei più un ragazzino, cominci ad avere i tuoi annetti...
- Bada a come parli, moccioso - tuonò l'altro. - Roba da matti: gli puzza ancora la bocca di latte e mi ricorda quanti anni ho... Ai miei tempi, ad Hogwarts c'era più rispetto!
- Oh, insomma - tagliò corto Harry. - Dicevo così, tanto per dire, non vorrai mica "cruciàrmi" per questo!

Voldemort strinse gli occhi.

- Ho ucciso un mio compagno di scuola, perché aveva osato pararmi la visuale allo stadio, proprio mentre Serpeverde segnava contro Grifondoro... Non provocarmi, Potter, se non vuoi fare da cena per il mio serpente!

Harry deglutì.

- Posso... Posso chiederti perché non ti arride l'idea di mettere su famiglia?
- Perché troppa gente cretina ancora non ci è arrivata - fu la risposta furibonda di Voldemort. - Da quando ha letto le Cinquanta Sfumature, Bellatrix pretende che le faccia esattamente quello che fa Mr. Grey ( e purtroppo per me, è insaziabile! ); se fossimo sposati, mi costringerebbe ad ascoltare canzoni d'amore tutto il santo giorno; impedirebbe a Nagini di fare il suo riposino sul divano, lasciandomela fuori al freddo, poverina; e poi i week end romantici, i figli da mantenere, il bollo sulla scopa da pagare ogni mese... E secondo te, IO posso fare questa vita ?!?
- Beh, devo ammettere che, effettivamente...
- Sturati le orecchie, Potter, e ascolta bene quello che ti dico perché è importante: "il serpente non è tentatore né ingannatore, è la donna che conduce l'uomo verso la perdizione!"
- Ma come si può vivere senza donne? - osservò Harry, grattandosi la fronte perplesso.
- E' questo il punto, Potter - mormorò l'altro con un filo di voce. - La più grande magia dell'universo, il prodigio più sorprendente, l'incantesimo più straordinario mai realizzato... Non ci servono donne con la bacchetta, bastiamo noi uomini a fare tutto!

Harry sbarrò gli occhi inorridito, non appena Voldemort gli mise una mano sulla spalla.

- Ehm, Tom - fece Harry, scostando la mano dell'altro con due dita. - Non per offenderti ma... ecco, non sei esattamente il mio tipo!
- Idem con patate - puntualizzò Voldemort. - La verità è che non ho ancora incontrato una strega che faccia per me, forse non esiste nemmeno, e dunque sono condannato a rimanere così: solo, ramingo e...
- Problemi di Cuore? Niente paura, è arrivato l'autore!
- Ti pareva - sussurrò Voldemort. - Ci mancava solo lui, per sentirmi peggio!

Come entrai in sala prove, tutto allegro e pimpante col nuovo testo della canzone sottobraccio, Harry e Voldemort imbracciarono rassegnati i loro strumenti. A parte suonare infatti, non è che avessero molta altra scelta.

- Tranquillo, Voldy - esclamai allegro, soffiando leggermente sul sassofono. - Dopo il concerto di oggi, le streghe ti pioveranno dietro a frotte!
- Che sei diventato, Cupido?
- Tromba - risposi.
- Macché - fece Voldemort tristemente. - Da che ho rotto con Bellatrix, sono mesi che non lo faccio più...
- Intendevo la-tua-tromba - sottolineai, indicando lo strumento con l'indice. - Funziona?

Voldemort si morse la lingua, incapace di articolare alcuna risposta, tuttavia annuì con un lieve cenno del capo.

***

VOGLIO UNA STREGA
parodia di: "Voglio una Donna" - R. Vecchioni

 

( intro strumentale )

Un "Alohomora" per Natale
che le apra la testa
e che santifichi davvero la festa
abbiamo un mare di filtri
da provare a scuola
che la piantasse di studiare da sola
la voglio tutta "vecchio stile" senza l'affanno
noiosa come la McGranitt del primo anno...

VOGLIO UNA STREGA
STREGA
STREGA
STREGA
STREGA CON LA MELA
MELA
MELA !!!

Foto

VOGLIO UNA STREGA
STREGA
STREGA
STREGA
STREGA CON LA MELA
MELA
MELA !!!

Prendila te
la signorina Granger
che s'innamori di Ron
per fare poi la "ranger"
quella col cervello
e con le scarpe basse
la sapientona saggia
e prima della classe
che non segue le masse...

( interludio )

Non dico "brutta"
fattucchiera supersexy bruna
senza offesa alle bionde
la mia fortuna:
voglio una strega
che non sbavi dietro a Gilderoy
dammi una strega così
la faccio "fata" poi
bacchettina bacchettina
fammela apparire
pozioncina pozioncina
falla innamorare...

VOGLIO UNA STREGA
STREGA
STREGA
STREGA
STREGA CON LA MELA
MELA
MELA !!!

Foto

VOGLIO UNA STREGA
STREGA
STREGA
STREGA
STREGA CON LA MELA
MELA
MELA !!!

Prendila te
quella del Ministero
una befana con te
per un destino nero:
la giornalista Skeeter
"pettegolo mistero"
su quella scopa-scooter
comodo destriero
e ce l'avrai davvero...

( strega strega strega strega! )
( strega con la mela mela mela! )

( strega strega strega strega! )
( strega con la mela mela mela! )

( strega strega strega strega! )
( strega con la mela mela mela! )

Prendila te
quella come Lestrange
che s'innamori di te
se sei il "Signore Oscuro"
con due succose arance
frutto suo più puro
magari Serpeverde
stronza come Draco
tronfia come Draco!

***

FINE

 

 

ehilà telesette

probabilmente non ti ricordi di me ma ho recensito una tua storia un paio di mesi fa. accidenti, hai scritto talmente tante cose nuove che non riesco più a trovarla. volevo dirti che mi piacciono un sacco le tue parodie delle canzoni, le trovo divertentissime, mi chiedo anzi dove la trovi tutta questa energia e ispirazione... mah?
ti prego, se non ti è di troppo disturbo, potresti scrivere una parodia su una canzone qualunque di Vecchioni?
grazie in anticipo :3

ALE

 

Cara Ale

xD Guarda caso, avevo già scritto tempo fa una parodia proprio su Vecchioni, così mi hai dato anche lo spunto necessario per buttare giù una nuova fanfiction. Spero che ti piaccia
^__^ Alla prossima!

DADO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette