Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: giofresmile    27/02/2013    0 recensioni
strong.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è iniziato tutto da quel video,quel video che emily aveva pubblicato sul suo blog.
quel video,potrebbe sembrare banale,ma raccontava della sua vita,dei bulli,della bulimia,DI TUTTO.
l'avevano visto i professori,che ne avevano parlato col preside,coi suoi genitori e lo sapeva tutta ma tutta la scuola.
così un giorno emily si rinchiuse nel bagno della scuola e iniziò a vomitare e piangere.
dopo un pò sentì una mano sfiorarle le spalle.
lei urlò:mollami.
emily si girò e vide che era un ragazzo carinissimo,e smise di piangere e lo guardò come se tutto fosse un sogno.

dopo un minuto di silenzio tra sorrisi e lacrime,il ragazzo parlò e le disse: sei bellissima,e diversa da tutte le ragazze che seguono la moda,ma tu sei bella a modo tuo,tu hai un sorriso splendido.

emily cambio subitò discorso e stava per uscire da lì,ma la porta non si apriva e scoppiò un violento temporale.
emily scoppiò in lacrime e urlò:io non ti conosco,ma fammi uscire da qui,adesso.
< è inutile,non puoi,la serratura è bloccata,comunque io sono harry e tu? >

< io sono emily,ma tanto non importa,insomma non è mai importato a nessuno >
harry abbraccia emily e scoppia un silenzio profondo e i due scoppiano in lacrime.
emily supplica harry di portarla in ospedale.
e harry chiede a emily:

ARRIVATI ALL'OSPEDALE.
harry finisce in lacrime vedendo avalanna in fin di vita con un cappello in testa ma non per il freddo che abbraccia emily.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: giofresmile