Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pjcture    27/02/2013    2 recensioni
Ziam.
Zayn and Liam end up kissing and...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“It makes your lips so kissable
And your kiss unmissable
Your fingertips so touchable
And your eyes irresistible.”



 

 

L'ultima volta: "Dimmi tutto, Liam." Niall disse con un sorriso sul suo volto. "Che cosa vuoi dire?" Liam chiese innocentemente, pensando che non si trattava di Zayn. Niall non avrebbe mai potuto sapere. Sono stati insieme per un paio d'ore. "Di te e Zayn. State insieme, non è vero? "
 
Liam rimase a bocca aperta. "N ... no, certo che no. Zayn non è g ... gay. "Balbettò. "Smettila di mentire. Io ti conosco. "Niall disse guardando dritto negl'occhi Liam. "Forse Louis e Harry non lo notano, ma io sì. Tu Zayn dite di essere di nuovo amici, e ad un tratto agite come se niente fosse. Diavolo, gli stai sempre più vicino. "Liam scosse la testa. "Stai vedendo fantasmi, Niall."
 
"No, Liam. E poi oggi volevi che andassimo a mangiare e improvvisamente decidi di non andare e Zayn casualmente non venne. "Liam ha iniziato a sudare un po '. Non poteva dire niente, doveva continuare a negare. "E quando sono tornato a casa, vi ho trovati in camera, tu mezzo addormentato, e Zayn con un volto che sembrasse urlare: sto per esplodere. Allora, dimmi. "Niall richiede.
 
"Niall, siamo solo amici. Come lo siamo sempre stati. "Liam disse, con il labbro inferiore tremante. "Dai, abbiamo sempre parlato di queste cose. Tu vuoi dirmelo. Per favore. "Niall pregò. "Niall, io ... io non posso dire niente." Niall si lasciò sfuggire un sospiro e poi strillò: "Ohhh, Liam. Voi due state insieme. Da quando? Come? "
 
"Niall. Shhhhh. Noi non stiamo insieme. "Liam supplicò. "Stai mentendo, hai mentito a me, il tuo migliore amico". Niall disse, con uno sguardo finto e ferito. Liam arrotolò gli occhi. "Bene, andrò da Zayn e chiederò a lui; forse non mentirà. Ma Louis e Harry sono lì, spero che siano pronti per una questione del genere. "Niall disse. Lui non lo farebbe mai, ovviamente, ma questo avrebbe spinto Liam oltre il bordo e farlo cedere.
 
Niall ha iniziato a fare la sua strada verso la porta. Ma quando ha aperto, Liam con forza la richiuse. "Va bene, va bene. Ti dirò tutto. "Niall sorrise ampiamente e si sedette sul letto. Liam si siedette accanto a lui e gli disse: "E' vero. . Io e Zayn stiamo insieme "Niall strillò: e disse:" Lo sapevo. Da quanto? Come? "Liam sorrise un po' e disse:" Stiamo insieme da oggi, quando eravamo nel bosco ed è successo. E davvero Niall, Zayn non vorrebbe che tu o Louis o Harry lo veniste a sapere, quindi non posso dire di più. "
 
«Va bene, terrò il segreto. Sono davvero felice per te. "Niall disse, mettendo una mano sulla spalla di Liam. Liam sorrise: ". Sono davvero contento, troppo" "E' buon baciatore?" Chiese Niall. Liam voleva rispondere, ma ad un tratto la porta si aprì, era Louis. "Stiamo andando a giocare ad una partita, vuoi unirti a noi?" "Sì, certo." Liam disse e uscì.
 
Hanno giocato una partita splendida e Louis portò un suo amico con sé. A tutti i ragazzi piacque, tranne Liam. Liam avrebbe apprezzato se Niall non fosse venuto a sapere la verità su di lui. Liam era ancora un po 'traballante sulla conversazione, o ben interrogatorio. Si sentiva male che lo avesse detto a Niall, perché Zayn gli aveva chiesto di non farlo.
 
Quando la partita si è conclusa, Liam non era altro che felice, ha avuto una giornata faticosa ed era davvero felice di poter riposare un po'. Quando tutti si lavarano i denti e tutta la casa era tranquilla, Liam chiuse gli occhi. La porta della camera di Liam si aprì e guardò nel buio. "Zayn?" Liam chiese. "Posso dormire con te?", Ha chiesto. "Certo." E il ragazzo a torso nudo strisciò nel letto.
 
Liam si stringeva al fianco Zayn e Zayn girò un braccio intorno a Liam. "Ti amo." Liam disse.
Zayn tremò a quelle due parole che gli provocarono un brivido enorme lungo la schiena.
Non rispose e Liam prese la parole e raccontò il fatto a Zayn, raccontò soprattutto del fatto che Niall gli chiese se Zayn baciasse bene.
Zayn rabbrividì ancora una volta e diede un delicato bacio sulle labbra di Liam.
Esso prese zayn su per il viso e iniziò a baciarlo con foga.
Tutti e due sentivano ogni loro minima parte del corpo attaccata all'altra.
Liam si fermò e a mò di battuta disse all'altro: altroché, tu non baci bene, di più.
Zayn in quel momento divenne pazzo all'idea che il ragazzo avesse apprezzato così tanto i suoi baci e guardò fisso neglio occhi di Liam e ....

"Ti amo anch'io." Zayn disse.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pjcture